Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 26 gennaio 2018

Venerdì 26 gennaio. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che trovate qui

Rimaniamo fedeli al nostro impegno nella preghiera di riparazione e continuiamo a pregare perché sia sventata l'introduzione della cosiddetta Messa ecumenica, che vanifica totalmente il Santo Sacrificio, con annesse catechesi dei protestanti nelle nostre Chiese. 
Preghiamo anche perché il Signore voglia presto darci Santi Pastori che possano guidare i fedeli in questa epoca di smarrimento, di confusione e di empietà e sostenga quelli che si espongono con parresìa. 

Per la nostra formazione, continuiamo la lettura della “Vita di Martino”, di Sulpicio Severo. Il testo potrà anche essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete è possibile conservare la biblioteca di letture di formazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Padre nostro .......ma 'nchanno gnente da fa' ?
http://www.marcotosatti.com/2018/01/26/il-padre-nostro-sara-modificato-e-zuccherato-trovato-un-frammento-del-i-secolo-d-c-con-la-nuova-versione-purtroppo-no/

Anonimo ha detto...

https://www.gloria.tv/video/8P9MayCYc6wY2DQybjQwWwiBJ
Card.Caffarra :" Qual'e' la logica che presiede alla nobilitazione dell'aborto"?
"E’ in primo luogo la più profonda negazione della verità dell’uomo. A Noè appena uscito dalle acque del diluvio, Dio disse: “Chi sparge il sangue dell’uomo, dall’uomo il suo sangue sarà sparso, perché ad immagine di Dio Egli ha fatto l’uomo” [Gen9, 6]. La ragione per cui l’uomo non deve spargere il sangue dell’uomo è che l’uomo è immagine di Dio. Mediante l’uomo, Dio dimora dentro la sua creazione; la creazione è tempio del Signore, perché vi abita l’uomo. Infrangere questa intangibilità della persona umana è un atto sacrilego contro la Santità di Dio. E’ il tentativo satanico di dare origine ad un’anti-creazione. Nobilitando un’uccisione umana, Satana ha posto il fondamento della sua “creazione”: togliere dalla creazione l’immagine di Dio; oscurare in essa la Sua presenza."

Noi abbiamo permesso che venisse girata quella chiave , che venisse aperta quella porta .
Meditiamo parola per parola l'avviso del Cardinale, rendiamoci conto di quale orrore siamo responsabili !
Qual'e' stata la nostra parte ?

"Abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza!"