Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 11 dicembre 2014

Domani Rosario per Asia Bibi. Uniamoci nella preghiera

Se “Una preghiera salirà incessantemente a Dio dalla Chiesa per lei...", come per Pietro la prigione può aprirsi e la morte crudele essere allontanata.
In una cella di isolamento di pochi metri quadrati senza finestra, così ha trascorso Asia Bibi gli ultimi suoi cinque anni di vita, accusata di aver infettato il pozzo di un mussulmano per averne attinto e bevuto un bicchiere d’acqua. Il tribunale di Lahore in Pakistan l’ha condannata a morte sotto pressione dei fondamentalisti islamici che minacciano anche l’avvocato e i parenti.
Il 12 dicembre saranno 2000 giorni che Asia Bibi è in carcere e nonostante sia sorretta dalla Fede si trova in uno stato di grave prostrazione fisica e psicologica.
A suo sostegno venerdì 12 dicembre alle ore 20.30 il gruppo del Rosario per l’Italia si troverà in piazza Paolo VI a Brescia per recitare il Rosario e chiedere la grazia per Asia Bibi e la sua liberazione.
Chiediamo a tutte le persone che amano la giustizia di abbandonare ogni indugio e sopportare anche qualche piccolo disagio – pensando che è nulla al confronto delle condizioni disumane in cui vive Asia Bibi – e di unirsi a noi nella recita del Rosario per restituire dignità e libertà a questa giovane donna disposta a morire pur di testimoniare la propria Fede.
Invitiamo le persone di tutta Italia a fare altrettanto nelle città e nei paesi in cui vivono riunendosi in una piazza per recitare insieme il Santo Rosario.

2 commenti:

échos de France ha detto...

http://benoit-et-moi.fr/2014-II/actualites/appel-pour-asia-bibi.html

Anonimo ha detto...

O Maria concepita senza peccato pregate per noi che ricorriamo a Voi e per coloro che a Voi non ricorrono , soprattutto per i nemici della Santa Chiesa e per coloro che Vi sono raccomandati ! Padre M.Kolbe
Oggi N.S.di Guadalupe Vi raccomandiamo in particolar modo questa mamma : Asia Bibi !