Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 20 ottobre 2018

Esercizi spirituali per Sacerdoti. Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum 24 febbraio-2 marzo 2019

Sono iniziate le iscrizioni al ritiro spirituale annuale 2019 per i sacerdoti (cfr. immagine a lato)
"Il mondo può stare anche senza il sole, ma non senza la Santa Messa" (P. Pio)

-->> clicca sull'immagine per ingrandire

NB. Per informazioni scrivi al seguente indirizzo di posta elettronica: amiciziasacerdotale@gmail.com e consulta la pagina Facebook di Giovani e Tradizione. www.giovanietradizione.org

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Jorge Mario se n'è scordato, ma oggi è l'anniversario del feroce assassinio da parte dei servizi comunisti polacchi del giovane sacerdote Jerzy Popiełuszko. Il povero prete, colpevole di predicare che il male si combatte col bene, fu sequestrato, il 19 ottobre 1984, torturato, legato col filo di ferro, ucciso a bastonate, chiuso in un sacco di plastica e gettato nella Vistola.
Onore a Jerzy Popiełuszko, pur nel silenzio dei mass media, dei cattocomunisti, dell'Avvenire, della Cei e di Bergoglio." (cit.)

Japhet ha detto...

"Bandite ogni timore. Sta scritto in cielo che coloro che hanno fatto e faranno della Chiesa una pubblica meretrice mai coglieranno vittoria ... la Chiesa sarà presto liberata dai falsi cardinali e dai preti non buoni, fiori puzzolenti del giardino della fede che lo attossicano e lo imputridiscono ... e bisogna che per risorgere a nuova vita tutto si guasti, fino alle fondamenta" (Santa Caterina da Siena)

Anonimo ha detto...

https://it.aleteia.org/daily-prayer/domenica-21-ottobre/

Sacerdos ha detto...

Lætus dies hic tránseat:
Pudor sit ut dilúculum:
Fides velut merídies:
Crepúsculum mens nésciat.