Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 22 aprile 2022

Ascoltate attentamente!!

Qui l'indice degli articoli su realtà distopica e transumanesimo. 

Ascoltate attentamente!!
I mass media italiani non parlano mai di questi temi che nel mondo evoluto sono invece di comune trattazione.
Yuval Hariri è l'ideologo del transumanesimo protetto e preferito da Klaus Schwab, l'istrione miliardario del World Economic Forum.
Avrei molto da dire, ma per ora vi invito solo ad ascoltare qui. Così capirete perché io aderisco al progetto di alleanza antimondialista. (Davide Lovat)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Fino a due anni or sono era da complottisti quanto dice questo fan di Stalin o Hitler, ora invece lo dicono tranquilli... avete capito perchè li chiamano complottisti? Denunciano il complotto che esiste, a dir il vero i complottisti sono questi che il complotto lo hanno progettato ed attuato. Ma ormai nessuno si scandalizza se lo dicon loro... a simiglianza di tv che ha sostituito il Vangelo, la nuova veritá. E censura su censura persino nelle mail che vengono persino bloccate nell'invio se si trasmette una petizione di citizengo ( ass. cristiana spagnola) contro la Disney e le sue produzioni gender lgtb

Anonimo ha detto...

Non riesco ad ascoltare né qui, né là! Capirò qualcosa dai commenti.

Anonimo ha detto...

“Memorandum 200”: il genocidio diventa politica estera americana
Dal libro "ONU: gioco al massacro" di Franco AdessaApril 22, 2022
https://telegra.ph/Memorandum-200-il-genocidio-diventa-politica-estera-americana-04-22

Gian ha detto...

Individuo molto pericoloso ed estremamente malvagio.

Nihil sub sole novi ha detto...

"Non vi è riparo allo sterminio
per l'uomo che, imbaldanzito
dalle ricchezze, ha diroccato
ll grande altare della Giustizia."
(Eschilo, Agamennone, traduzione di Ettore Romagnoli)

Solo che oggi si sta valicando ogni limite posto dalla legge naturale e all'orizzonte c'è l'abisso...

Anonimo ha detto...

Ho capito quanto basta. Ringrazio sempre il Cielo che mi ripara da kazzari psicopatici.

Questa è un'altra caratteristica della nostra condizione odierna: siamo stati infilati a viva forza entro il reparto, "Pazzi assassini seriali", del Padiglione di Psichiatria Criminale nell'ultimo Manicomio affacciato sull'abisso infernale.

E sempre ricordo il nostro vecchio parroco che spesso citava i 'pazzi lucidi', allora pensavo fosse un suo vezzo e invece era sintesi di verità che ancora non vedevo ed ora vedo e capisco quanto lui fosse molto più avanti di tutti noi. E quasi nessuno forse l'ha capito. Povero vecchio parroco sempre in tonaca, isolato dai 'confratelli' sempre in clergyman...Quanti saranno stati i sacerdoti trattati da stranieri nella Casa che avrebbe dovuto essere la loro? Quanto dolore non abbiamo visto e non vediamo!

Anonimo ha detto...

I mass media italici sono questi:

https://www.informazione.it/a/F801EA44-E080-4239-B8D5-2A0BB13BC574/I-bunker-dell-acciaieria-di-Mariupol-erano-un-gioco-da-tavolo-l-ironia-corre-sul-web-i-meme-piu-divertenti

Distopia non conosce la giusta misura ha detto...

IL CONCETTO DI "MISURA" PRESSO I GRECI

In Occidente la nozione di "misura", fin dall'inizio ha svolto, e giocato, un ruolo chiave nel determinare la propria visione del mondo in generale e il modo di vivere implicito in tale visione.

Così tra gli Antichi Greci, da cui traiamo buona parte delle nostre nozioni fondamentali (attraverso i Romani), quello di tenere tutto nella propria giusta misura, era consideratao come uno degli elementi essenziali per una vita ritenuta degna di essere vissuta (ad es. le tragedie greche generalmente ritraevano la sofferenza dell'uomo come una conseguenza del suo andare oltre la giusta misura delle cose).

A questo proposito, la misura non era vista nella sua accezione moderna principalmente come "unità di misura", cioè come una grandezza assunta come campione e sorta (o termine) di confronto con una norma o un' unità (grandezza) esterna.

Piuttosto, questa procedura era
considerata come una sorta di esibizione esteriore o apparenza di una più profonda
"misura interiore", che nell'antica società Greca giocava un ruolo essenziale in tutto.

Quando qualcosa andava oltre la sua giusta misura, questo significava
non solo ché non era conforme a qualche norma esterna che indicava ciò che era ritenuto giusto, ma, molto di più, che era interiormente al di fuori di ogni armonia, tanto da perdere la proprietà integrità e frammentarsi.

Si può intuire questo modo di pensare considerando i significati di altre parole analoghe.

Così, il latino "mederi" che significa "curare" (la radice della moderna "medicina"), si basa su una radice che significa "misurare". Questo
riflette il punto di vista secondo cui la salute fisica deve essere considerata come il risultato di uno stato di retta misura interiore di tutte le parti e processi del corpo umano.

Allo stesso modo, la parola "moderazione", che
descrive una delle prime nozioni antiche di virtù, si basa sulla stessa radice, e questo mostra che tale virtù era considerata
il risultato di una giusta misura interiore alla base delle azioni e dei comportamenti sociali
dell'uomo.

Anche la parola "meditazione", che è
basata sulla stessa radice, implica una specie di pesare, meditare, o la misurazione dell'intero processo del pensiero, che dovrebbe
portare le attività interiori della mente a uno stato di armoniosa misura.

Quindi, fisicamente, socialmente e mentalmente, la consapevolezza del
la misura interiore delle cose era vista come la chiave essenziale per una vita sana, felice e armoniosa.

Anonimo ha detto...

La banda del buco (in vari sensi) ha fretta. Lo si evince da più segnali (ad es. le ultime mosse della Clinton con la UE). La fretta può essere sinonimo di paura, di tempo che scade. La fretta è prerogativa del disperato che è costretto a uscire allo scoperto, perso per perso. Se non fossimo in una pseudo-dittatura qualcuno lo farebbe notare. Con i media asserviti e collusi che abbiamo cerchiamo d'accorgercene da soli.

Anonimo ha detto...

Possiamo fare tutte le denunce e le analisi del male in grande ascesa, ma la causa principale del suo dilagare è la condizione di peccato profondo, di apostasia, in cui si trova la chiesa ormai non più diga, ma ampia cascata di acque reflue.

Per questo è necessario applicare il sì sì, no no con grande rigore, per far pulizia. Ed in contemporanea bisogna dare il via ad un insegnamento popolare semplice, ben spiegato e meglio motivato.

Inoltre l'Arte è stata sempre ed è ancora l'ambito dove formare al meglio il sentimento, ma l'Arte appunto e di Arte la Chiesa si è sempre fatta non solo ammiratrice, conoscitrice, ma generosa mecenate. Alla non più chiesa corrisponde una non più arte vengono così, ancor più, a morire nella popolazione spiritualità e finezza di sentimenti.

Una buona speranza sta nella attuale riscoperta dei borghi italiani splendidi, da nord a sud, da est ad ovest e dalla cura dei sentieri da percorrere anche per lunghe escursioni di più giorni. Queste esperienze di visite e cammini lenti credo siano fondamentali per noi tutti, in modo particolare per i giovanissimi, i giovani e maturi uomini e donne, proprio per riscoprire chi siamo tra chiese, cripte, affreschi, palazzi del Comune, ville principesche, sentieri, mulattiere, tratturi. Questo toccar con lo sguardo il nostro spazio e quello che i nostri padri hanno saputo farne certamente è una tacita lezione di amor patrio al quale i giovani devono poter accedere con i loro genitori, i loro insegnanti e quando maturi anche da soli.

I nostri occhi sono pieni degli ampi spazi filmici americani e quasi nulla sanno dei nostri spazi ridotti naturalmente mossi con prospettive che parlano di un costante amore operoso nei secoli.

Anonimo ha detto...

Per il 58% degli italiani le responsabilità del proseguo della guerra in Ucraina NON sono di Putin. Tutto ciò malgrado la propaganda di regime che, non appena cerchi di analizzare ciò che sta succedendo senza lasciarti trascinare dallo psicotifo per Zelensky, ti addita come cattivo russofilo putiniano.

Anonimo ha detto...

La Festa della Liberazione è rinviata a data da destinarsi – Danilo Quinto – 25 aprile 2022
Che cosa si festeggia il 25 aprile?
• La liberazione da una cosiddetta dittatura per ritrovare uno Stato che nel nome dell’emergenza permanente, scientificamente e intenzionalmente decreta la morte delle norme fondamentali della sua stessa Costituzione?
https://gloria.tv/post/LVPLxR6pbazX4oyrAxbi6WJvb

Morale allo sbando..forse un po' brilla.. ha detto...

Mentre l’Unfpa rende noto che al mondo si praticano 73 milioni di aborti all’anno, ecco che il Consiglio di Stato intende incentivare questo fenomeno in Italia. Nel 2020 l’Agenzia del Farmaco (Aifa) aveva abolito l’obbligo di ricetta medica anche per le minorenni per ottenere in farmacia la ellaOne, ossia la pillola dei 5 giorni dopo. Alcune realtà pro-life avevano presentato ricorso contro questa determina presso il Tar del Lazio il quale nel luglio del 2021 aveva rigettato tali istanze. Contro tale sentenza fu poi presentato appello, appello che il 19 aprile scorso è stato respinto dal Consiglio di Stato (qui la sentenza).
https://lanuovabq.it/it/ellaone-senza-ricetta-paradossi-di-una-sentenza

Da La Verità ha detto...

Buttafuoco: "L'Italia è la Bielorussia della NATO"

Lo scrittore e libero pensatore: «Lo Stato guida oggi è il “deep state” americano dove l’eminenza grigia non è Joe Biden, semmai la Cia. Il Pd partito dell’establishment, invece il centrodestra in maggioranza non conta».

Anonimo ha detto...

Peggio della Bielorussia che almeno il gas lo prende a prezzo vantaggioso