Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 7 aprile 2022

Disney da produttore sicuro dei film dell'infanzia... ora corruttore dell'infanzia.

Questi sarebbero i "valori" dell'occidente da difendere a costo di una guerra mondiale? Ogni tanto si trova un politico che ancora dimostra integrità morale. Peccato siano una minoranza.

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato la sacrosanta legge che proibisce la propaganda gender e LGBT nelle scuole elementari. Protestano i “democratici” e il colosso americano Disney che auspica l’abrogazione della legge e si appresta a promuovere una rivoluzione gender da dare in pasto ai bimbi, a partire dal bacio gay nel cartone animato “La vera storia di Buzz Lightyear”. 
Disney che era il produttore sicuro dei film dell'infanzia... ora corruttore dell'infanzia. Tutte le agenzie educative si sono trasformate in agenzie corruttrici ... ma i padri dove sono? Le madri dove sono? Qui non c'è da aspettare l'iter burocratico della giustizia, qui c'è da prender per il bavero i responsabili subito, senza aspettare tempo. Il buonismo ha fiaccato la giusta ira.
Grazie a Dio in questo mondo c’è ancora qualcuno che si alza in piedi per difendere la libertà di educazione delle famiglie e lotta contro l’indottrinamento. Sosteniamo questi valorosi e boicottiamo Disney. Nemmeno un euro a chi vuole condizionare la mente dei bambini.

E, nell'UE senza radici cristiane
Ursula von der Leyen non accetta che i cittadini ungheresi abbiano scelto ancora Orban e annuncia di avviare la procedura per sospendere i fondi europei all’Ungheria per la “violazione dello stato di diritto” a causa della legge ungherese contro la diseducazione sessuale e il gender nelle scuole. È la vendetta dei globalisti contro la volontà popolare. Uno squallido ricatto da parte di chi è allergico alla democrazia.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera von der leyden partita da posizioni di centro-destra ormai è a tutti gli effetti un politico di sinistra, e anzi di una sinistra neanche moderata ,bensì massimalista.A cosa serve essere il capo di qualcosa di importante se poi bisogna seguire la politica imposta da altri? Il politicamente corretto ormai viaggia col vento in poppa ed i grandi gruppi industriali si devono adeguare per forza.Per fortuna dall'America ogni tanto arrivano notizie molto buone.....

Luisa ha detto...

Impossibile per i genitori lasciare i loro figli davanti ad un cartone animato Disney, e quando si sa che una delle produttrici di Disney ha affermato con fierezza di avere due figli di 8 e 10 anni , uno transessuale e uno...pansessuale (!!),aggiungendo che vuole avere almeno 50% di personaggi lgbtqia++++, diventa chiaro che Disney è effettivamente diventato un corruttore di bambini.

Luisa ha detto...

Qui il link sulle dichiarazioni della dirigente di Disney:

https://www.fdesouche.com/2022/03/30/disney-dans-des-videos-internes-une-dirigeante-et-une-productrice-expliquent-avoir-un-programme-gay-pas-du-tout-secret-et-vouloir-le-maximum-de-personnages-lgbtq-dans-les-films-pour-enfants/

Anonimo ha detto...

Negli USA assegni familiari e simili, che io sappia. sono benefit aziendali .Non sono regolati, almeno non ovunque e non per intero, da leggi, ma, appunto da scelte aziendali. La Disney passava gli assegni familiari anche alle coppie di fatto, incluse quelle omofile, già quando era in vita il fondatore.

Anonimo ha detto...

Nessuna civiltà storica conosciuta ha retto all'epoca della deboscia.
Coloro che propagandano, praticano, insegnano la corruzione, il male, il furto, l'omicidio, la fornicazione estrema, compulsiva, l'avidità senza freno e tutte e nefandezze possibili costoro sono senza Dio, sono agenti delle forze infere che possono presentarsi sotto le apparenze più eleganti, colte, cosmopolite o come esseri ributtanti quali in realtà sono.

Ma c'è un particolare che oggi può essere facilmente individuato da tutti, ripreso dal Vangelo:
Lc 6,43-45: "Non c'è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo."

Ora se noi osserviamo i molti burattini che sono stati messi alla guida del mondo essi sotto i loro costumi hanno la mano di qualche burattinaio che li anima, se il burattinaio toglie la sua mano e la sua voce essi rimangono vuoti si afflosciano e restano senza voce e senza alcuna postura. I frutti di questi burattini sono sempre frutti cattivi perché nulla di buono esce dal vuoto che lasciato a se stesso viene sempre e solo riempito da avanzi e parassiti e lo stesso burattinaio che li ha animati è un uomo vile che non osa mostrarsi sulla scena in carne ed ossa o se osa si maschera da filantropo, recita lui stesso il personaggio che ritiene essere il più digeribile dal pubblico. Fatta salva sempre l'arte dei veri burattinai e dei loro burattini volta alla denuncia del male.

I frutti dei burattinai e dei burattini, oggi messi alla guida di molti stati, sono velenosissimi in quanto addormentano i popoli per svuotarli della loro identità umana e una volta svuotati della loro identità umana trasformano anche loro in burattini da manovrare a piacere secondo vari copioni di cui hanno steso già il canovaccio o addirittura improvvisano, al momento, la scena secondo l'aria che tira.

Queste guide mondiali/burattini con i loro burattinai sono vuoti o posseduti dal Nemico, cioè nel loro vuoto si è insediato il Nemico del Creatore e della Sua Creatura. Ecco perché è urgente per loro svuotar quanti più uomini è possibile della loro identità di CREATURE, prima li corrompono, corrotti si sostituisce la loro identità con una pseudo/identità poi la pseudo/identità si sostituisce con dei numeri, identificata l'identità con un numero Tizio non sarà più Tizio, ma sarà un numero forse binario, non so, e un numero facilmente si cancella o si usa per qualche esperimento, come con le cavie numerate la cui sorte è quella di mettere il proprio corpo al servizio della sciiienzaaa, quella coltivata dal Nemico, dai suoi burattinai e dai loro burattini.

Forse è tempo di rinverdire la vera arte del burattinaio con le 'Fiabe del focolare' dei fratelli Grimm, ridette a puntino senza adattamenti immondi, e cucire magnifici burattini che mostrino ai bambini di tutte le età la lotta di sempre tra Bene e Male, il Bene che genera Vita e il Male che porta Corruzione e Morte.

Anonimo ha detto...

A causa della giusta legge ungherese contro la diseducazione sessuale e il gender nelle scuole...il Papa si dovrà rescare in Ungheria e benedirà Orban e tutta la popolazione ungherese.
Con questo fatto gradito al Cielo ... si abbrevierà la guerra fraticidra Russia-Ucraina.
In caso contario, nulla sarà risparmiato : terremoti e carestie in arrivo.

Viator ha detto...

La von der Leyen non ha ancora capito che non tutti i paesi UE sono succubi come il nostro e c'è chi ha capito che questa "congrega' è succube della nato e degli usa; inoltre con la politica guerrafondaia di oggi questa Europa è destinata al fallimento

Bernardo Guerrini ha detto...

Ne gli USA ne la falsa UE .... nessuno dei componenti del sistema dei governi a tutti i livelli si è letto una parte dell'Antico Testamento per rifarsi un po le idee su cosa è stato il diluvio universale o il fuoco di Sodoma e Gomorra.. forse hanno paura di leggerlo, perchè sanno che loro verrebbero annientati insieme al NOW ed a tutto il globalismo a tutto il sinistrismo di quelle nazioni.. quello che pensano gli uomini, di certo non è nella mente di Dio.. e quando arriverà il momento una Sodoma e Gomorra verrà di certo per tutti loro e tutti coloro che li seguono... Dio non dimentica i Suoi figli.. quando arriva l'ora che Lui solo sa.. arriveranno le tenebre per tutto quel mondo... il male del mondo verrà annientato o col fuoco o con l'acqua.. infatti nella grande Veglia Psquale troviamo sia il fuoco che l'acqua.. ma quelle sono della vita.. mentre questo marciume è un marciume di odio che verrà annientato come neppure lo immaginano... o col fuoco o con l'acqua.. il male verrà eliminato a tutti i livelli...

Anonimo ha detto...

Ursula von der Leyen " non accetta..non accetta"
Ma chi si crede di essere questa maestrina impomatata per comandare a bacchetta altri stati? Veramente, come espresso da 7 aprile 2022 10:31, sembra che i satelliti di Satana siano entrati in loro.

Davide Lovat su Fb ha detto...

CHI COMANDA IL MONDO?/4
La democrazia è una grande messinscena per tenere sotto controllo i sudditi dell'Impero Occidentale, un Sistema retto da un'oligarchia ristrettissima di famiglie anglofone e perlopiù americane che prende le decisioni in clubs esclusivi.
La massa popolare si batte per affermare ideologie e vincere elezioni, ma è completamente incanalata e controllata dall'alto dai detentori della ricchezza, sempre legati fra loro da appartenenze iniziatiche e da rapporti che durano da diverse generazioni.
Io cerco di farlo capire, divulgo per come posso, spiego come distinguere le bizzarre teorie del complotto dalla realtà storica del potere occulto, affermatosi dopo la caduta dell'Antico Regime e con l'ascesa di Inghilterra e USA.
Ma mi rendo conto che è quasi del tutto inutile e, quand'anche riuscissi a farlo capire ad un certo numero di persone, poi che si fa? Infatti io opto per la preghiera e per la testimonianza, non avendo la minima possibilità di incidere sull'andamento delle cose in altro modo.

Significativo ha detto...

La Verità ha quasi doppiato Libero in termini di copie vendute dopo la sciagurata linea editoriale pro-sieri e anti “novacs” di quest’ultimo.

Anonimo ha detto...

«Difendere gli studi umanistici significa rifiutare l’uso di simboli come la schwa o l’asterisco, vuol dire opporsi a scelte come quella compiuta dalla Howard University lo scorso anno negli Stati Uniti che ha chiuso il Dipartimento di studi classici perché la maggior parte degli autori tradizionali sono “uomini bianchi” e “suprematisti”. E ancora, battersi contro decisioni come la riforma del governo spagnolo per le scuola secondaria dell’obbligo (la nostra scuola media) che cancella lo studio “cronologico” della storia per sostituirlo con “nuclei tematici” come “l’ecofemminismo” o i “diritti LGBTIQ+”. Per questo salvaguardare gli studi classici significa non solo difendere lo studio della storia e della letteratura ma la nostra identità» (Francesco Giubilei)

Anonimo ha detto...


SAlvare gli studi classici significa anche difendere la nostra civiltà contro la barbarie del razzismo woke, politicamente correttissimo.
G.

Anonimo ha detto...

Trattando l’aborto come un diritto inviolabile a ogni età gestazionale, le ultime linee guida dell’Oms confermano che certi organismi internazionali sono la punta di lancia della rivoluzione. Propongono le soluzioni più estreme per fare pressione sugli Stati. Chiedono 100, così da spingere sempre più in là il limite del giuridicamente consentito. A pagarne per primi il prezzo sono i bambini.

https://lanuovabq.it/it/laborto-e-la-strategia-radicale-delloms

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
A causa della giusta legge ungherese contro la diseducazione sessuale e il gender nelle scuole...il Papa si dovrà rescare in Ungheria e benedirà Orban e tutta la popolazione ungherese.
Con questo fatto gradito al Cielo ... si abbrevierà la guerra fraticidra Russia-Ucraina.
In caso contario, nulla sarà risparmiato : terremoti e carestie in arrivo.
7 aprile 2022 11:02

12 aprile 2022
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata questa sera alle 22:21 in provincia di Roma.
Ma a quanto pare 3,4 gradi non basta.