Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 25 settembre 2022

Fatti evacuare dalle forze dell'ordine i fedeli di Metz in preghiera riparatrice nella cattedrale

Accade a Metz dove una ventina di fedeli si sono radunati nella cattedrale, con gli stendardi di Santa Giovanna d'Arco e di San Michele, e hanno pronunciato pubblicamente l'atto di riparazione dopo che, il 5 settembre scorso, la cattedrale è stata trasformata in una palestra, utilizzata per la presentazione delle squadre di pallamano di Metz.
L'iniziativa, non gradita al parroco della cattedrale, si è conclusa con l'allontanamento dei fedeli da parte della polizia. [Fonte]

5 commenti:

L'aria che tira ha detto...

Incredibileeee: il tg1 ha dedicato solo 20 secondi, 20 secondi alla grande ribellione degli iraniani al regime islamico per l'omicidio da parte di poliziotti islamici di una giovane perché non portava correttamente il velo.
Oltre 700 persone sono state arrestate dalle Guardie islamiche, è un evento epocale,e il tg1 non ha fatto oggi alle 13,30 neanche un servizio decidendo di leggere solo la notizia.
Il barbaro islam è intoccabile per questi giornalisti progressisti anticristiani.
Inoltre alla fine del tg1 ennesimo ampio servizio sui Maneskin in concerto a New York

Ave Maria! ha detto...

Piccolo aggiornamento per romani e limitrofi che non volessero perdere la possibilita' di partecipare alla S.Messa solenne delle ore 7:00 in S.Pietro, in occasione della Festa di S.Michele Arcangelo: farsi trovare per le ore 6:40 davanti alla Porta del Perugino dove un incaricato li condurra' alla Cappella di S.Michele all'interno della Basilica di S.Pietro in Vaticano.
https://it.wikipedia.org/wiki/File:Porta_del_Perugino_20141004_131702.jpg

Anonimo ha detto...

Guai agli spensierati di Sion e a quelli che si considerano sicuri sulla montagna di Samaria!
Distesi su letti d’avorio e sdraiati sui loro divani
mangiano gli agnelli del gregge e i vitelli cresciuti nella stalla.
Canterellano al suono dell’arpa, come Davide improvvisano su strumenti musicali; bevono il vino in larghe coppe e si ungono con gli unguenti più raffinati, ma della rovina di Giuseppe non si preoccupano.
Perciò ora andranno in esilio in testa ai deportati e cesserà l’orgia dei dissoluti.

Amos
Am 6,1a.4-7

Anonimo ha detto...


Sur la photo, on voit le ventripotent chanoine Thiry, ex-vicaire-général du diocèse et indigne curé de la cathédrale de Metz, accompagné de son nouveau clergé, la police…

Au fait, combien d'ordinations sacerdotales à Metz, cette année ? Zéro. Pour célébrer l'"eucharistie", l'évêque préfère sans doute les "forces de l'ordre"…

Là on touche vraiment le fond, mais tout ceci ne va plus durer bien longtemps…

Ore 16,45 ha detto...

L'ora dei laici. Come resistere all'apostasia di massa
Programmato per il giorno 26 set 2022
P. Serafino Maria Lanzetta

https://www.youtube.com/watch?v=KXksxJan2gI
I laici, in questo momento così difficile e confuso della vita della Chiesa, sono smarriti. “Cosa possiamo o dobbiamo fare”, si chiedono, quando addirittura i pastori erranti esigono l’obbedienza e la sequela? I vescovi del Belgio hanno approvato, contro la legge di Dio, un rito di benedizioni omosessuali. L’assemblea del cammino sinodale tedesco ha approvato l’omosessualità, l’ordinazione delle donne e la fluidità di genere. Ormai è nata una nuova comunità protestante in Germania. La sinodalità in genere dà l’impressione che la “Chiesa siamo noi”, cioè quella di poche menti liberali che vogliono ribaltarla. Cosa possono fare allora i laici? Ecco qualche suggerimento.