Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 25 aprile 2023

Comunicato Importante di Padre Francesco Bamonte, presidente dell’associazione degli esorcisti italiani

Testo esorcismo qui e chiarimenti qui.
E mentre l'attuale gerarchia che guida la Chiesa cattolica rinnega sé stessa, donando le sue perle a cani e porci per piacere al mondo e sottomettersi all'ideologia globalista, il potere oligarchico che impone quest'ultima in modo sempre più autoritario, ne approfitta per lasciare campo libero al satanismo, parificandolo ad una religione meritevole di riconoscimento e manifestazioni pubbliche, nonostante i crimini orrendi a cui incitano e che i suoi adepti commettono.
Uniti per tentare di annientare il cristianesimo, il loro nemico comune, e illudendosi di poter distruggere l'unica Chiesa di Cristo, quella cattolica.(vedi)
Mai così indebolita, visto molti vescovi non credono nemmeno all'esistenza del diavolo e quindi non nominano esorcisti.
Ma dimenticano che «portae inferi non praevalebunt», anche se ci causano e causeranno molte sofferenze. Tempo di prova e di martirio, bianco e rosso, dall'interno e dall'esterno. Oremus! (Aloisius)

* * *
Comunicato Importante di Padre Francesco Bamonte dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, esorcista nella diocesi di Roma e presidente dell’associazione degli esorcisti italiani.

Carissimi Confratelli Esorcisti e voi tutti Ausiliari,
in allegato un messaggio importantissimo del nostro coordinatore per i paesi di lingua inglese, padre Robert-Joel Cruz riguardo l'imminente primo raduno satanico pubblico della storia che si terrà a Boston dal 28 al 30 aprile 2023. Vi riportiamo, in allegato, anche il testo originale in inglese della lettera di Mons. Mark O’Connel, Vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi di Boston, incaricato dal Cardinale Sean O'Malley di dare una risposta ai fedeli preoccupati per questo drammatico evento.
Come possiamo evincere da questo fatto, siamo giunti al punto che il satanismo viene apertamente allo scoperto e ciò denota la gravità dell'ora presente. Rafforziamo la nostra risposta nella comunione reciproca mediante la celebrazione della Santa Messa quotidiana, nella preghiera alla Madre di Dio mediante il santo Rosario, nella preghiera a San Michele Arcangelo capo e condottiero delle milizie celesti e nell'esorcismo quotidiano riportato in Appendice al rituale degli esorcismi (Preghiere ed esorcismo per circostanze particolari). [In attesa che io riesca a pubblicarle, si possono trovare qui]
Preghiamo anche perché questi nostri fratelli e sorelle caduti nella trappola del nemico del genere umano, conoscendo la vera identità di colui che stanno seguendo in questo momento, aprano il loro cuore all'amore infinito che sgorga dal Cuore di Cristo e rinuncino a Satana, a tutte le sue opere e a tutte le sue seduzioni.
Dio benedica ciascuno di voi e la Vergine Immacolata e San Michele vi custodiscano sotto la loro protezione.
Il presidente dell'Associazione Internazionale Esorcisti
Padre Francesco Bamonte, icms

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi cresce il satanismo, parallelamente all'affermarsi vorticoso di una civiltà della Tecnica in cui si annida un male oscuro.
Il problema è esiziale: se non vi sarà una forte rinascita religiosa e morale, il destino dell'essere umano sarà segnato, perché il vertiginoso potenziale della tecnica ha in sé i germi infernali della distruzione.
Negli ultimi due secoli abbiamo assistito al divaricarsi sempre maggiore tra lo sviluppo esponenziale della tecnica da un lato e il decadimento morale/religioso dall'altro: si tratta di una miscela esplosiva di cui san Pio X aveva già avvertito i prodromi.
L'occidente è il principale responsabile, con la sua decadenza religiosa, morale e politica, del tragico evolversi del nostro tempo.

Gz

E insieme a Dorotea,Ester, Lei ed io, gia' saremo in quattro.. ha detto...

La colpa gravissima di chi perseguita la Chiesa e i Sacerdoti (Cenacolo + Annuncio)
Cooperatores Veritatis
https://www.youtube.com/watch?v=CtKA_NQO_KA

Ricevo e trasmetto : ha detto...

Tutti i giorni di questa settimana S.Messa alle h.7:00 ed alle h.12:00 tranne giovedì in cui ci sara' l'Adorazione dalle h.17:30 alle h.18:30 seguita dalla S.Messa letta.
Sia lodato Gesu' Cristo!

Via delle Fornaci 203, 2° piano, citofonare Casa S.Clemente, Istituto del Buon Pastore.Deo gratias!

Anonimo ha detto...

La storia è saldamenti nelle mani del Creatore. L’uomo può insuperbire e abbrutire, ingannato dalle creature angeliche cacciate dal Cielo, ma questo tipo di umanità non potrà che seguire quel tragico destino, sintetizzato in Gv 5,28-29

Anonimo ha detto...

Purtroppo al male e cioè al diavolo... spesso non ci credono nemmeno i preti !!
Sicuramente questi non hannoa mai fatto esorcismi. o preghiere di liberazione verso qualche sfortunato personaggio. Quando si guerreggia contro il diavolo per strappargli una delle sue vittime... allora lui si rivela nel peggiore dei modi. Si arriva a vederlo come spirito infuocato con aspetto da caprone e si percepisce l'odio feroce e assoluto verso di te che stai pregando per portargli via la sua preda.
Mi riferisco in particolare a tutti quelli sventurati che in depressione totale hanno perso la fede in Dio e negli uominie e si sono suicidati. Ho notato che di questi poveri disgraziati non ne parla mai nessuno, perchè a dire di molti sono perduti per sempre. Ebbene sino alla fine del mondo qualcosa si può fare : a costo di ingannare l'inferno per portare via da quel luogo tutti quelli che la nostra fede in Dio ci permette.
E' necessario a questo punto ricordare i "tre giorni di buio" necessari all'umanità per per convincerla dell'esistenza del male (demoni). (Forse una catastrofe nucleare ? oppure una enorme eruzione di un vulcano ? .)

IBP, piccola variazione : ha detto...

@ 25 aprile, 2023 11:22

Piccola variazione per gli orari di domani Mercoledì 26 Aprile.
La S.Messa sara' celebrata alle h.7:00 e alle h.18:00 e NON piu' alle h.12:00.
La S.Messa delle h.18:00 sara' seguita dalle litanìe di S.Giuseppe.

Anonimo ha detto...

PRO VERITATE ADVERSA DILIGERE ET PROSPERA FORMIDANTER REPUGNARE.PREGHIAMO INCESSANTEMENTE SENZA STANCARCI MAI

Aloisius ha detto...

Grazie Maria!
Ascolto spesso quei pochi esorcisti rimasti nei video su YouTube, perché per lottare contro il demonio, non devono sgarrare.
Rischiano la loro vita spirituale e anche fisica
Quindi sono "incatenati" ai Santi, alla Madonna, alla Santissima Trinità, alla dottrina, alle preghiere.
E devono vivere la fede in modo impeccabile, altrimenti il diavolo li stende.
Ci vuole grande fede e forza spirituale per combattere il demonio, quindi insegnano la via della fede con lo stesso vigore che hanno loro e ci fanno conoscere e ci mettono in guardia dal nemico, perché lo conoscono da vicino.
I preti invece, generalmente, non ne parlano quasi MAI.
Ma come facciamo a difenderci da un nemico se nessuno ce lo fa conoscere e non ne parla?
Se non sappiamo come "lavora" e come combatterlo?
Gli esorcisti, invece, lo sanno bene.
Quindi insegnano i veri rimedi contro il male, perché operano in trincea, in prima linea.
Sono guerrieri della fede, che con grande carità cercano di salvare le vite di quei poveretti caduti nelle grinfie del maligno, e dei loro familiari, che quando la medicina fallisce e li abbandona a loro stessi, soffrono molto, perché non sanno che fare, vedono il loro caro soffrire, sono spaventati, non sanno a chi rivolgersi, nessuno gli crede.
E questo perché molti Vescovi, che hanno il potere di nominarli, non lo fanno, e non lo fanno perché, come diceva Padre Amorth, non credono all'esistenza del maligno, lo considerano roba da medioevo, allegoria del male presente nell'uomo, ecc., Quindi mancano anche gli esorcisti, perché non ritenendoli importanti non li formano.

tralcio ha detto...

Prendendo spunto da Mic ed Aloisius, vorrei condividere una piccola grazia ricevuta questa mattina imbattendomi in un commento al capitolo 5 di Apocalisse.

Ero appena uscito dalla Messa e il commento mi ha palesato un'intera liturgia cosmica.

C'è Colui di cui Giovanni non osa neppure scrivere il nome: non ha volto, ma ha un libro, sigillato da sette sigilli, a forma di rotolo che sta sulla sua mano destra.
Un Angelo grida chi sia degno di sciogliere i sigilli, ma nessuna creatura, né terrena, né angelica, era portatrice di tanta dignità. Giovanni piange le lacrime dche sono di tutta l'umanità, priva(ta) di questa Rivelazione, ma è consolato da uno dei 24 vegliardi presso il trono divino: provvederà il leone di Giuda, il Germoglio di Davide. Provvederà la potenza leonina di stirpe regale nell'apparenza insignificante di un germoglio, con chiari rimandi al Messia atteso e alla sua "indebolente" fama di Nazareno (dove la radice ebraica del nome Nazaret rimanda proprio alla parola germoglio): è l'annuncio del Natale, la Betlemme davidica celata nella residenza galilea di Giuseppe e Maria.

E' lui ad avere, dalla mano destra del trono divino, la facoltà di dissigillare il libro.
E su quel trono c'è un Agnello, ritto e immolato, cioè risorto pur essendo stato ucciso.
Attorno a lui i 4 viventi (la natura animata) e i 24 vegliardi (la storia degli anni).
Le 7 corna a dire potenza, i 7 occhi a dire onniscienza, i 7 spiriti a dire i doni di Dio.
Prende il libro dalla mano destra di chi siede sul trono e tutti gli si prostrano innanzi, ciascuno con l'arpa e coppe doro colme di profumi, che sono le preghiere dei santi: nessuno spreco, ma anzi tutto l'omaggio possibile per adorare l'Agnello immolato e risorto.

TUTTA LA CREAZIONE E TUTTA LA STORIA SONO LI' AD ADORARE CHI PUO' APRIRE IL LIBRO!
Cantano un canto nuovo: il tributo al sacrificio che ha redento l'umanità intera costituendo un regno e sacerdoti!

A questo canto si uniscono le schiere degli angeli e tutti insieme inneggiano a Dio nell'Agnello. Al Trisaghion del capitolo 4 aggiungono il canto che elenca tutti gli attributi di Dio: potenza, ricchezza, sapienza, forza, gloria, onore e benedizione.

Così si uniscono TUTTE LE CREATURE DELLA TERRA, anche le inanimate! Dagli angeli ai sassi, dall'uomo al protozoo, tutte le creature entrano in questo coro a motivo dell'Agnello.
"A Colui che siede sul trono e all'Agnello lode, onore, gloria e potenza, nei secoli dei secoli".

I 4 viventi dissero AMEN e i 24 vegliardi si prostrarono adoranti.

Ecco: lo ritengo un piccolo esorcismo, in questa creazione finita nelle grinfie del demonio, incapace non solo di adorare l'agnello, ma persino di ritenerlo indispensabile alla salvezza, talmente potente è l'inganno in cui si è infilato chi dovrebbe aver beneficiato del libro dissigillato e della certezza della Provvidenza.

Anonimo ha detto...

C'è un bravissimo sacerdote esorcista che potrebbe celebrare messe di guarigione e liberazione in zona centro storico a Milano, ma non so per quali motivi non gli lo permettono. Perché è zona centro Milano?

Anonimo ha detto...

Forse perché le Messe di guarigione e liberazione non sono cattoliche, ma riti protestanti pentecostali?

Catholicus.2 ha detto...

Strano perché permettono ben di peggio, specie le messe idolatriche Maya...

Anonimo ha detto...

Troppo facile condannare il satanismo senza condannare le deviazioni dottrinali della gerarchia!
L'apertura alla Comunione agli adulteri impenitenti, la tolleranza verso aborto, ideologia gender e sodomia e l'indiffrrentismo religioso (fino alla Pachamama in Vaticano) portano a Satana molte più anime rispetto al satanismo!
I riti pagani a cui ha partecipato Wojtyla non erano forse una forma di satanismo?
E la venerazione di Pachamama?
E la partecipazione di Bergoglio al rito pagano che invoca «il sacro circolo degli spiriti»?
La Chiesa Cattolica e la Bibbia insegnano che gli dei dei pagani sono demoni!

da ed studente di Giurisprudenza ha detto...

Leggendo questi articoli mi è riaffiorato il ricordo di un mio allora collega di studi all'università, che nel 1987 smise di frequentare per un lungo periodo, gli avevo poi passato io i contenuti dei vari corsi, quando aveva potuto riprendere.
Aveva portato da Bologna a Verona una scatoletta di cui non conosceva il contenuto, me l'aveva anche descritta: un cubetto di circa cinque centimetri di lato avvolto in carta avana e legato con spago fermato da un sigillo. Quasi sicuramente dentro c'era un orologio d'epoca, di questo è sempre stato convinto.
Ebbene, questa consegna (dovuta all'inefficienza delle Poste di allora, così inefficienti proprio perchè erano monopoliste del settore) è avvenuta in estate, se ricordo bene fine giugno.
Il mio conoscente però in ottobre è stato inquisito perchè, solo per aver portato quel pacchetto avrebbe partecipato a un giro di ostie rubate portandone alcune in quella famosa scatola.
Ne è uscito pulito e perfino un processo canonico ha dichiarato l'insussistenza non solo della sua partecipazione (lui era dell'idea di aver portato un orologio) ma di tutta la storia. Ne è uscito pulito ma dopo quasi due anni, la parola fine è stata posta a fine gennaio 1989.
Tutta questa storia però ha un significato: eventi connessi col demonio c'erano già quasi quarant'anni fa. Almeno però allora un Vescovo aveva voluto capire se il demonio c'entrasse, e pare allora si era indagato seriamente, pur senza esito. Forse episodi come questi spingono gli stessi ambienti ecclesiali a prendere sottogamba quanto connesso al demonio (ma la dottrina indica un demonio o sono tanti? Io ho talora sentito dire "IL demonio" e molto più raramente "i demoni", con l'accento talora sulla E e talora sulla O, persino).
Ringrazio dello spazio.

Anonimo ha detto...

siamo agli sgoccioli e nel tempo dove la pazzia umana e il soccombere dell'anima si avvia al baratro eterno. che DIO non ci abbandoni .sopratutto adesso

Anonimo ha detto...

Purtroppo i nemici di Cristo stanno stravincendo ovunque. Leggevo stamane su Jeune Nation che anche la salma di J. A. Primo de Rivera, Fondatore della Falange, è stata profanata e rimossa, dopo quella di F. Franco, dal monumento costruito in onore dei vincitori della guerra civile spagnola. La sinistra trionfa in Spagna, ovunque. Non si può affermare il contrario perché sarebbe una bugia.

Anonimo ha detto...

Per Dio un giorno sono come mille anni.
E' stato nelle mani dei nemici (consegnatosi loro) e nel sepolcro per circa 48 ore.
E adesso sono trascorsi circa 2000 anni.
In un batter d'occhio il Nemico sarà vinto, proprio mentre pensa d'aver vinto.
Gesù disse a chi lo accusava per via del tempio, che non ne sarebbe restata pietra su pietra.
Nemmeno 40 anni dopo è successo. Per Dio 40 anni sono un'oretta...
Il tempo si fa breve per chi si mette contro Dio. E dura in eterno, per tutti.

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe chiarirsi sul serio come funziona la mente dei sinistri senza sinistra. Forse è quello sciogliersi nella folla che riscuote il loro assenso, come nel freddo inverno salire sulla metropolitana nelle ore di punta, quello stare come sardine che riscalda. Fare gruppone, tutti insieme con detti e contraddetti, che importa? Quel perdere il proprio sé per ritrovarsi sciolti nella folla amica fascista antifascista contro. Massa e potere. Forse da questi scioglimenti massicci di sé che sono nati i diritti delle ammucchiate dei 70 generi. Forse. Lavorare stanca e anche pensare stanca, meglio sciogliersi nella manifestazione antifa.

Anonimo ha detto...

Il Regno di Dio é vicino.

Anonimo ha detto...

Ma questo trionfo della sinistra spagnola su cosa si basa? La Spagna è una monarchia, uno dei grandi santi del Novecento è Josémaria Escriva spagnolo e la sua Opera funziona a meraviglia. La sinistra ha forse occupato quasi tutte le leve di comando?

Anonimo ha detto...

Le prove del presente demoniaco imperante, le sue strategie, i suoi scopi, la sua goduria si possono sintetizzare in alcune parole d ordine, tipo: tanto peggio tanto meglio, che ascoltai la prima volta in gioventù, in questa sorta di massima al contrario è racchiusa la confusione madre di tutti i disordini mentali, lessicali, agiti, pianificati, incentivati ed intenzionalmente moltiplicati in un crescendo sempre più veloce. L antitodo da usare, la strategia vincente che ognuno dei risvegliati è chiamato ad usare è: di bene in meglio, con ordine, concentrazione, attenzione al particolare e all insieme, lentamente, con una silente invocazione a Dio, Uno e Trino, a Maria Santissima, al nostro Angelo custode affinché ci tengano al riparo dalla confusione dei pensieri, delle parole, delle opere, delle omissioni. Mi colpì, nel Catechismo di San Pio X, questa invocazione: che io non resti confuso in eterno. È questo soprattutto un programma di vita, semplice e profondissimo, solo riordinando la confusione nella nostra vita temporale possiamo sperare di essere poi aiutati a non restare confusi in eterno.

Anonimo ha detto...

La monarchia spagnola ha rinnegato subito dopo la morte di F. Franco, che l'aveva restaurata nella persona di Juan Carlos, tutti i principi tradizionali e non è altro che una repubblica coronata al servizio del mondialismo, come le altre superstiti monarchie. Chi scrive è monarchico dalla nascita, come del resto tutta la famiglia da generazioni (non è così scontato per tutti, visto che esistono dei nobili repubblicani!), ma essere monarchici è una cosa seria e non una pagliacciata. Quanto all'Opus Dei, essa accoglie come cooperatori, all'insegna dell'ecumenismo, fin dagli anni 50 (online c'è una intervista con le parole stesse di Escriva), cristiani di tutte le confessioni e pure non cristiani. Ecumenismo ante litteram. Inaccettabile. La sinistra in Spagna, come altrove, ha occupato tutti i gangli del potere. Della cultura (si fa per dire) di sinistra sono imbevute tutte le istituzioni religiose e civili, particolarmente la scuola di ogni ordine e grado e la gioventù, anche in Italia, tanto che i pochi che ancora conservano la Fede di sempre ricorrono lodevolmente alle scuole parentali o cattoliche tradizionali, ove esistono. Non bisogna farsi delle illusioni, non bisogna scambiare lucciole per lanterne: né la monarchia spagnola né l'opus rappresentano il fronte della tradizione, bensì il fronte opposto della modernità. Non disperdiamo le nostre energie, già messe a dura prova in questi ultimi anni dai mondialisti con la farsa pandemica, nel sostegno ai nemici di Cristo, sia a quelli più sfegatati che a quelli conservatori, assai più insidiosi dei primi!

bruno ha detto...

SE l'attuale gerarchia della chiesa cattolica ha rinnegato se stessa, per piacere al mondo, significa solo che essa ha rinnegato Gesù Cristo e la Chiesa da Lui fondata; Quindi essa non è la gerarchia della Chiesa Cattolica (vera), ma solo gerarchia di una chiesa appositamente contraffatta per piacere al mondo, sotto la dettatura di Satana.
Preghiamo certo, ma non con le preghiere 'neo-ordinate' da questa gerarchia!.

Anonimo ha detto...

Il comunicato è per gli esorcisti....

Aloisius ha detto...

Riflessione molto bella e importante, l'ho memorizzata.

Aloisius ha detto...

Anche per i fedeli, perché i sacerdoti esorcisti richiedono sempre le preghiere dei fedeli durante gli esorcismi.
I sacerdoti, e solo loro, recitano gli esorcismi, mentre i fedeli pregano per loro e le vittime da liberare.
Aloisius

Per romani e limitrofi ha detto...

14 maggio ROMA, Cinema Teatro Don Bosco Via Publio Valerio, 63 ore 20:30
Telefono: 06 7158 7612
https://www.sinesolecinema.com/portfolio-item/libera-nos/
Sara' presente P.Bamonte.
La nostra famiglia ha acquistato i biglietti.

In rete ho trovato un bel commento di P.Gabriele Maria Insam (FFII) relativamente al libro intervista di Patrizia Cattaneo a padre Cipriano de Meo (esorcista),riportata nel libro "Come difendersi dal diavolo."
https://gloria.tv/post/ZweygsdTSpH82W9f81DYGKPEz

Anonimo ha detto...

Le apparizioni della Vergine della Rivelazione
https://www.youtube.com/watch?v=1LgDrmlR0WQ
Radio Buon Consiglio
Streaming avviato 58 minuti fa
L'apparizione a Bruno Cornacchiola ex protestante con l'idea fissa di uccidere il papa. La sua conversione, il contenuto del primo messaggio e l'eredità spirituale.