Ma come fanno a ripeterci fino alla nausea il ritornello dell'integrazione, quando, tra l'altro, non si è mai fatto nulla — né se ne parla ora — di far rispettare le nostre leggi in casa nostra? Poi non possiamo aspettarci che non impongano la jihad, appena l'invasione sarà ad uno stadio più avanzato. Nel Regno Unito già succede... Indice degli articoli sul filo-islamismo
Il caso del giorno: l'attentato di ieri a Magdeburgo.
Due versioni divergenti: la prima (Adnkronos) — sottolineata con enfasi da tutti i Tg con l'aggiunta che l'attentatore fosse sotto l'effetto della droga — chi conosce l'islam può spiegarla benissimo: si chiama taqiyya (dissimulazione) ed è un comportamento che fa parte delle prescrizioni coraniche! Chi conosce il mainstream può spiegarlo con l'ignoranza o, più attendibilmente, con incipiente dhimmitudine. La seconda versione, riportata di seguito dopo una breve chiosa, è più aderente alla realtà.
'SOSPETTATO MAGDEBURGO ATTIVISTA ANTI-ISLAM, SIMPATIZZANTE AFD' = (Adnkronos) - L'uomo, che Der Spiegel ha identificato in Taleb.A, è noto nella piccola comunità saudita in Germania come un attivista anti Islam e per i diritti delle donne e spesso postava commenti sul suo sito e sui social in cui denunciava la persecuzione delle donne in Medio Oriente, scrive ancora il quotidiano americano. Pochi giorni prima dell'attentato, aveva accusato il governo tedesco di promuovere l'islamizzazione del Paese, accusando le autorità di censurarlo e di perseguitarlo per via delle sue opinioni critiche sull'Islam. E aveva avvertito i potenziali rifugiati di evitare la Germania per via della sua 'tolleranza' nei confronti dell'Islam radicale. (Pap/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 21-DIC-24 10:00
Ovvio. Ha senso. È successa la stessa cosa con il tentativo di assassinio di Trump: l'attentatore “era registrato repubblicano”, surreale. Non si poteva immaginare che uno si registrasse repubblicano per parteciapre alle primarie e votare contro Trump? Pratica conosciuta e diffusa. Adesso idem, stessa campagna di “divulgazione addomesticata” cui assistiamo ogni volta dopo l’ennesimo attentato islamista. Stesso modus operandi e cosa si dice ? Farà aumentare AFD, era teleguidato da servizi segreti, non ha gridato Allah akkbar ecc. ...
Questa follia omicida si fermerà solo quando l’Occidente si difenderà dall’islamismo.
Siamo in guerra da molto tempo ma molti preferiscono ignorarlo. [qui]
Traduzione: “Taleb Al-Abdmohsen, l'attentatore, è stato indottrinato in Arabia Saudita come musulmano sciita. Una volta ha ammesso di aver seguito le fatwa dei suoi leader religiosi che autorizzavano addirittura i furti ai danni dei cristiani. Dopo essersi trasferito in Germania, ha annunciato di essere diventato ateo. Ci sono due possibili spiegazioni per le sue azioni:
1. È rimasto fedele alle sue convinzioni ma si è presentato come ateo per ragioni strategiche.
2. È divenuto un vero ateo ma non è potuto sfuggire completamente all'indottrinamento della sua infanzia. Quando veniva provocato o irritato, questo odio latente per i cristiani riemerse, inducendolo ad agire violentemente in un momento e in un luogo prestabiliti.»
D'altronde, se davvero era anti-islamico, era di venerdì, perché non è andato contro una moschea?
D'altronde, se davvero era anti-islamico, era di venerdì, perché non è andato contro una moschea?
6 commenti:
“Assolto perché il fatto non sussiste”.
Così la sentenza di assoluzione di Matteo Salvini per la vicenda della nave Open Arms.
Non sono un giurista, ma credo che sia cosa ben diversa da “il fatto non costituisce reato”. Vuol dire che non solo non c’è stato reato, ma non c’è nemmeno il fatto. In questo caso il sequestro di persona degli immigrati. Insomma: per cinque anni vi è stato un processo sul nulla, senza prove di reato.
Significa che gli ideologi e le ideologhe liberal-sinistroidi della Procura di Palermo (in maggioranza donne: evviva le quote rosa!) hanno costruito un processo da cabaret, senza prove.
Una figura di palta degli ideologi immigrazionisti con la toga fucsia, che invece di perseguire i reati veri hanno preferito per cinque anni fare politica - in nome dell’odio per le frontiere statali e di un assurdo diritto astratto cosmopolitico - sprecando i soldi dei contribuenti italiani.
Non è la prima volta e probabilmente non sarà l’ultima. Tanto sono impuniti. E paga Pantalone.
La magistratura color fucsia è la casta peggiore. Forse la più ideologizzata, sicuramente la più impunita. Quasi sempre nemica del bene comune.
Martino Mora
Sul saudita assassino si è messa in moto, con rapidità impressionante e sospetta, la disinformazione liberal-progressista e immigrazionista. Era saudita, sì, ma antiislamico, femminista, addirittura vicino all'Afd. E allora, se era filotedesco e antiislamico, perché ha attaccato un mercatino di Natale? La capacità del regime che ci domina a livello europeo (e non solo) di costruire menzogne, e soprattutto di farle accettare alle ormai decivilizzate e narcotizzate opinioni pubbliche, è spaventosa. Fra un po' ci racconteranno che il terrorista era pagato da Afd. E i giornali di regime, Corriere, Repubblica, la Stampa e gli altri, diffonderanno l'ennesima menzogna.
Silente
È ricercato dall’Arabia Saudita per accuse legate al terrorismo e al traffico di esseri umani dall’Arabia Saudita e dagli stati del Golfo verso l’UE. La Germania ha rifiutato di estradarlo e gli ha concesso asilo politico nel 2006.
L’attacco terroristico non ha quindi alcun movente di matrice islamica radicale, ipotesi esclusa anche dalla polizia tedesca
@Middle_East_Spectator
È un attivista che aiuta gli ex musulmani a ottenere asilo.
Una donna saudita residente in Germania ha denunciato alla polizia tedesca nel settembre 2023 il pericolo rappresentato da un uomo chiamato Talib Abd AlMohsen, che stava progettando di investire delle persone con la sua auto. La polizia tedesca ignorò la segnalazione e agì in modo stupidamente burocratico.
L’aggressore Talib Abdul Mohsen è coinvolto in diversi casi legati al contrabbando, all’elusione delle leggi, alla tratta di esseri umani, all’inganno di giovani uomini e donne arabi, al ricatto nei loro confronti e allo sfruttamento in tutti i modi
"Ma come fanno a ripeterci fino alla nausea il ritornello dell'integrazione, quando, tra l'atro, non si è mai fatto nulla —"
A cominciare dalle lezioni della lingua italiana, usi e costumi di un popolo...
Come può difendersi dall'islamismo l'Occidente tutto droga, sesso e rock and roll.
Un Occidente dove tutto si interpreta, la realtà come le leggi, dove non si sa più se una donna è tale o se un uomo è tale, dove Deep church e Deep State fanno il bello e cattivo tempo, appena disturbati da periodiche prove elettorali, ormai considerate fastidiosa e superflua routine; dove i centri di comando veri sono altrove, un altrove molto solido e inattaccabile.
l'Occidente è quasi pronto a cascare come una pera matura, cari miei.
COS'E' LA TAQQIYA
o disinformacija islamica?
Per esempio, il pakistano Muhammad Shahzeb Khan che fa richiesta di asilo in Canada. Si dichiara ex musulmano e pure gay.
Arrestato mentre creava una cellula ISIS per compiere attentati fonte: cbc.ca/amp/1.7344704
Posta un commento