Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 7 febbraio 2013

Conferenza spirituale sulla potenza mariana e lo scapolare del Carmelo all'Università Cattolica di Milano

Ricevo, e volentieri pubblico, dal Gruppo organizzatore della Messa antica in Università Cattolica

Riprendono, passate le feste natalizie, le conferenze spirituali del secondo lunedì del mese presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Una piccola novità nata dalla concessione della cappella s. Francesco al gruppo organizzatore della Messa antica.

Per assai felice coincidenza, la conferenza del mese di febbraio capita nel giorno della festa dell'Apparizione della Beata Vergine Maria a Lourdes [11 febbraio] e noi non potevamo non dedicarci totalmente a Maria!
Pertanto, abbiamo organizzato il seguente programma: 
P. Alberto Fiorini dei padri Carmelitani Scalzi di Concesa, alle ore 16.30, terrà una conferenza spirituale dal titolo "La potenza di Maria e lo scapolare del Carmelo". 

A lle ore 17.30 P. Alberto Fiorini celebrerà una Santa Messa nella forma straordinaria del Rito Romano (in latino ndr.), nella memoria dell Apparizione della BMV Immacolata detta anche "Madonna di Lourdes". 

Per chi desiderasse, sarà possibile ricevere l'imposizione dello Scapolare del Carmelo.

Naturalmente, il tutto, presso la Cappella s. Francesco.

1 commento:

Amicus ha detto...

Di queste iniziative ce ne vorrebbero sempre più. A fronte del dilagare delle forze giudeo-massoniche, oggi ormai evidente a chiunque, e di fronte alla loro pesante infiltrazione nella Chiesa, le nostre forze sono del tutto insufficienti: solo la Madonna potrà salvarci. Auxilium Christianorum, ora pro nobis!