Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 19 febbraio 2016

La copertina polacca fa discutere: “Lo stupro islamico dell’Europa”

C'è poco da dire. C'è qualcuno che non teme di parlare forte e chiaro. Le immagini sono perfettamente realistiche, anche se non piaceranno ai burattinai e ai burattini.

La copertina del mensile polacco wSieci sta creando grandi polemiche. Nella prima pagina si vede infatti una donna, vestita con la bandiera dell’Unione Europea, mentre viene maltrattata da 6 mani scure. Il tutto con la scritta: “Lo stupro islamico dell’Europa”.

Un’immagine per condannare i reati a sfondo sessuale degli immigrati: nel mirino la politica di apertura europea. Secondo il mensile, se si continua così l’invasione degli stranieri sarà sempre più aggressiva. Viene attaccata anche la Merkel, ritenuta tra le responsabili del business dell’immigrazione, sfruttata dalle lobby tedesche per garantirsi manodopera a basso prezzo. [Fonte]

12 commenti:

RR ha detto...

Hanno perfettamente ragione.
Meno male che i Polacchi godono ancora, anche se temo per poco, la libertà di dire ciò che pensano, appartenendo "alla parte giusta delle Storia". Ma se continuano così, decideranno di venderli a qualcuno, Germania o Russia poco importa. Già fatto, a Yalta.
RR

Andrea Sandri su Fb ha detto...

Il problema è la secolarizzazione di ogni concetto teologico, mentre si assiste alla ripresa di qualche fondamentale giuridico-politico. C'è un Pontefice che, fin troppo dimentico del tipo di ponti di cui è incaricato (tra Dio e l'uomo), chiede al politico di rinunciare al "limes". E c'è il politico che si ricorda che dai confini, dai valli, dai muri, nasce il diritto. Così la Chiesa diventa il principale motore della rivoluzione mondiale, dei diritti sconfinati dei soggetti.

Anonimo ha detto...

Aggiungo che, (peggio ancora) quando FINALMENTE sono cominciate delle indagini serie in Germania, si è appurato che la grande maggioranza dei soggetti coinvolti NON era di fresca immigrazione, ma erano già residenti da anni in Europa, se non, addirittura, di seconda o terza generazione.

Josh ha detto...

anche a casa loro, pure i più "illuminati" e "primaverati" non mi pare brillino per civiltà:

in Egitto ergastolo a un bimbo di 4 anni

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/egitto-bimbo-4-anni-condannato-allergastolo-1227098.html

Silente ha detto...

Riflettiamo sul "totem" ideologico della sinistra della "libertà di opinione", che in sostanza è la loro, non quella degli altri.
Una copertina come questa, veritiera e realistica, sarebbe stata impensabile in Francia, in Germania o in altri paesi dell'Europa, ove vige una feroce censura legislativa. In Francia, sono ormai innumerevoli i giornalisti e gli intellettuali condannati per "razzismo". Recentemente, settimanali storici come "Rivarol" e "Valeurs actuelles" sono stati condannati a pene pecuniarie severissime semplicemente per aver stigmatizzato l'invasione. Scrittori e saggisti come
Houellebecq sono stati denunciati alla magistratura dalle lobby antirazziste.
Non soltanto c'invadono, ma, se ci lamentiamo, ci mettono pure in galera. E' il mondialismo, bellezza. E' la democrazia.

Rr ha detto...

Houellebecq, Zemmour, Onfray, la lista è lunghissima.
Tra gli inquisiti per Colonia, 70, 67 sono immigrati arivati in Germania nel 2015. Nel 2015 c'è stata un'espolsione di crimini, +79% , rispetto all'anno precedente. I Tedechi "de souche" sono improvvisamente diventati tutti delinquenti ? No, sono reati commessi da immigrati, di prima, seconda, terza generazione. Furti, stupri, omicidi.
Ma è ovvio che succeda: se immetti una massa enorme di gente, in un breve tempo, che non parla una parola di Tedesco, non sa quasi leggere e scrivere in un paese dove TUTTI sanno leggere e scrivere, non sono in grado di svolgere un lavoro manuale perché neanche a casa loro lavorano, non sanno neanche usare i WC, e credono che sarà dato loro TUTTO e gratis, è perfin banale che si diano alla criminalità. E sugli immigrati di seconda e terza generazione basta leggere il libro di Sarrazin, non tradotto ne' in Inglese, ne' in Italiano, chissà perché, per conoscere come stanno le cose.
O la Merkel non conosce assolutamente niente dei paesi mussulmani, o e' completamente rincpglionita, o è pqgata o ricattata per rovinare la Germania e l'Europa.
Rr
Rr

Anonimo ha detto...

Tutte e tre , ricordo che negli anni '80 in Inghilterra arrivavano gli sceicchi e compravano antiche e lussuose case dappertutto, nel centro, e mi aveva colpito un articolo che diceva che arrivavano con tutta la 'famiglia' dietro, tante mogli parenti vari ecc. ebbene alla polizia erano arrivate lettere di protesta dai vicini di casa inglesi che denunciavamo odori strani e liquami non ben definiti che scivolavano da sotto le porte e lungo le scale, dopo vari tentennamenti, privacy sacra, quando entrarono negli appartamenti notarono che non avevano mobili, che vivevano sotto le tende, dormivano sui tappeti e facevano i bisogni per terra perché il bagno non era nella loro concezione, multarli? Sceicchi che portavamo milioni alla City? Mai e poi mai, furono trasferiti i vicini, loro acquistarono interi quartieri e la cosa finì lì, nessuna protesta più, allora pareva cosa strana, ma adesso no. Un mio collega è tornato da Marsiglia sconvolto e vivo per miracolo, si era avventurato dove mai avrebbe dovuto, ora sa che la Francia non è governata dai francesi, by the way, i paesi scandinavi si sono ritirati per conto proprio e si stanno preparando ad una guerra, soldati richiamati e allarme rosso, mentre la C.I. tedesca concede tutto a Cameron che s'impippa dell' Europa e si è offerto di fare l'osservatore esterno, grazie, mente a noi ci mollano, Grecia, Italia, Spagna e pure Francia, la piccola carogna austriaca chiude le frontiere, il nord è bloccato, Wlad non vede l'ora di sganciare, Iran e Turchia pure,tacendo di Israele, Allegrìa........Regeni spia inglese venduta colla collaborazione del M5 ai servizi segreti francesi, mentre l'Egitto si girava dall'altra parte, un' altra Libia e di noi sudici europei non ci sarà traccia, già ci vogliono mettere in quarantena, go figure. Anonymous.

RR ha detto...

Sulla Francia e Parigi, confermo. Un collega di mio marito che va là spesso perché rappresentante sindacale (l'azienda dove lavora mio marito se la sono comprata anni fa i Francesi, azienda leader nelle ricerche e forniture energetiche), ha sempre più paura, perché ora la sede è a Seine-St.Denis. Ci arrivano in metro, salgono dal metro direttamente negli uffici, e cosi pure al ritorno. Se è una bella giornata, guai a fare una passeggiatina dagli uffici alla metro. Nella migliore delle ipotesi ci rimettono computer, telefoni e portafogli.

Quel quartiere era un tempo un quartiere operaio, prima solo francese, poi franco-italiano, franco-polacco, franco-spagnolo, ecc. Poi arrivarono nuovi immigrati che naturalmente, per il padronato ed il PCF, erano sovrapponibili ai precedenti. Infatti. Gli Italiani, i Polacchi, gli Spagnoli si integravano e si assimilavano in una, massimo due generazioni. I nuovi arrivati, provenienti da villaggi sperduti del Maghreb, con una conoscenza approssimativa dell'Arabo e semianalfabeti, non potevano, anche volendo integrarsi. Al massimo diventavano marxisti e si sentivano sfruttati. I figli invece si radicalizzavano, ed ancor più i nipoti, essendo l'Islam l'unica identità che possono rivendicare. Le loro donne, chiuse in casa, non parlavano e non parlano Francese corretto, come potevano seguire i bambini a scuola ? e com'e possibile per un bambino cresciuto in un ambiente simile integrarsi ed assimilarsi (non parliamo delle bambine ?) Quindi appena possono smettono di andare a scuola, e nessuno li cerca, perché è pericoloso, e se i nonni lavoravano in fabbrica, oggi i nipoti, che le fabbriche per altro non ci sono più, che possono fare con l'istruzione precaria che hanno ? vendono droga, esercitano il racket dei negozietti locali, sfruttano la prostituzione. Come nelle Casbah, peggio che nelle Casbah.
La polizia non entra in posti come Seine-St.Denis, o certe "cités" di Marsiglia. Ma se lo dice Trump, "non è cristiano".

RR

RR ha detto...

Anonymous,
dacci ulteriori particolari sulla spia.
Rr

Anonimo ha detto...

Dunque, prendila con beneficio di inventario, da fonti inglesi non PC pare che il ragazzo fosse seguito e 'curato' da 7 anni da due tutors a Cambridge, 2 donne intrallazzate con il ministero degli esteri, difesa e international relations, in specifico, 2 oxbridge british commies che gli avevano messo in testa un mucchio di sciocchezze, loro non rischiavano/ano nulla e quindi sono andate alla commemorazione laica a Londra, lui, il pirla di turno, doveva infiltrarsi nei circoli leftist dei sindacati egiziani, orbene, con contratti petroliferi e gas che fanno gola all'Europa tutta, per scalzare soprattutto l' Eni, il povero è stato venduto ai francesi, i metodi di tortura sono standard, ma quelli subiti sanno tanto di Légionnaire, il tutto per far fuori El Sisi che ha fiutato l'aria e soprattutto il cazzone nostrano, insomma, la persona sbagliata e naif al centro di un sofisticato spy game in cui noi italioti veniamo sempre fregati, a meno di pagare salatissimi riscatti, qui si trattava di testimone, più o meno volontario, scomodo e troppo desideroso di mandare resoconti al sacro giornale dei sinistri duri e puri, chi topo si fa il gatto se lo mangia. In radio rai1 a Tra poco in edicola trasmissione per insonni e nottambuli di professione, si era scomodato anche un esperto italiano di spionaggio ed aveva più o meno confermato, altro non ti saprei dire, non è che trovi news di tal genere sulle panchine dei giardini pubblici......ah i tutors, 2 donne residuali post'68 e ti ho detto tutto. Anonymous.

Rr ha detto...

Anonymous,
sospettavo una cosa del genere, perché notoriamente i servizi inglesi reclutano tra università, e per altro Blondet riportava un articolo di un giornalista che diceva papale papale che il poveretto era stato arruolato dai nostri servizi, come esperto di non so che.
Tra lui e la agazza morta al Bataclan, mi viene una rabbia: decine di giovani italiani che muoiono dalla voglia di andare all'estero, senza riuscirci, e due che ci vanno ed una se ne va a sentire un concerto di metallari venduti al demonio ed un altro che va a fare lo 007 in Egitto, paese incasinatissimo al cubo? Ah, cosa avrei dato io per studiare Medicina a Cambridge!
Rr

Anonimo ha detto...

RR,leggiti l'articolo di Bisignani su Il tempo e vedrai......