Deo gratias. Ave Maria!
Ho fermato alcune immagini che condivido con voi. Potete cliccare per vederle ingrandite.Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Peregrinatio Summorum Pontificum 2022
domenica 7 febbraio 2016
A Jasna Gora con il Cardinale Burke.
Jasna Gora, ore 20:23. È finito ora lo streaming in diretta davanti all'immagine della Madonna di Czestochova : una lunga sentita preghiera. Abbiamo unito i nostri cuori e le nostre intenzioni a quelle del Card. Burke, in ginocchio, completamente assorto. Alla fine abbiamo accolto la sua benedizione, con il Crocifisso, dall'Altare sotto l'immagine della Vergine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Grazie per queste immagini toccanti.
Non ero collegato ma alle 7 ho detto il Rosario.
Grazie per queste immagini toccanti.
Non ero collegato ma alle 7 ho detto il Rosario.
Ho pregato per lui, per noi, per la Chiesa. Posso dire solo una cosa. Al di là di tutto: sembra che ci creda. Come si diceva di padre Pio, quando celebrava la S.Messa. Non è poco. Ginocchia piegate davanti alla Madonna. Rosario impugnato come un’arma. Non è poco. Che il Signore, per l’intercessione della Vergine Maria, possa indicare, a lui come a noi, la Via e possa mandare a lui, come a noi, la forza di seguirla.
P.S. ho intuito, a un certo punto, che si recitasse l'Ave. Mi sono unita in latino agli altri. E mi ha molto intristito questa babele. Eramo in streaming, la teconologia ci univa, ma mancava l'unica lingua della cattolica.
Anna*
E a questi "tizi", tra un discorso e l'altro, vogliamo rispondere?
http://www.adista.it/articolo/55960
Chissà, forse è questo il "gran Prelato" di cui parlava Nostra Signora del Buon Successo a Quito...
Invito tutti a leggere cosa Nostro Signore e la Madonna hanno rivelato a Madre Mariana:
http://www.devozioni.altervista.org/testi/opuscoli_vari/buon-successo.pdf
E tanto per capire quanto siano cattoliche queste apparizioni (peraltro approvate dalla Gerarchia), ecco uno stralcio delle parole di Nostro Signore:
"Maledetti mille volte siano gli eretici e i loro seguaci, che mettono in dubbio i Misteri concernenti Me e Mia Madre! Siano maledetti! Sia la loro dimora eterna il centro della terra, insieme al padre della menzogna, Lucifero con i suoi seguaci, nel fuoco creato dall'Ira Divina, per gli angeli ribelli e gli uomini che li seguono, che si allontanano dalla verità fuori dalla Chiesa Cattolica!"
Alla faccia dell'ecumenismo...
Di questo abbiamo bisogno . Grazie .
Grazie card. Burke: la Verità innanzitutto sempre e comunque a costo di qualsiasi costo e impostura.
La Sua battaglia è quella dei Santi che L'hanno preceduta.
Le vogliamo bene.
Visto in diretta! Grazie
Posta un commento