Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 22 gennaio 2015

'Trionfo del Cuore Immacolato' - Ciclo di conferenze a Perugia

Ciclo di conferenze sulle apparizioni mariane organizzate dall'Associazione San Michele Arcangelo di Perugia, che si svolgerà a partire da sabato prossimo 24 gennaio fino a maggio, una volta al mese, secondo le date e gli orari riportati nella locandina riportata qui sotto.

3 commenti:

Alba ha detto...

Gentile Signora, mi perdoni se approfitto del suo tempo per sottoporle questi tre video :
https://www.youtube.com/watch?v=9W6B_xNaQyA

https://www.youtube.com/watch?v=Q4ftuTrxmjs

https://www.youtube.com/watch?v=3mLZQITnFsk

Il mio intento e' quello di porre l'accento sul segnale di pericolo che la Madonna ci ha comunicato e che forse noi ( io sicuramente ) abbiamo udito ma non ascoltato .
1)Attenzione a non vanificare il Sacrificio di Gesu'
2)Preoccupazione per i Sacerdoti

E qui arrivo al quarto documento :
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3600

In pratica il maligno dopo aver messo confusione nella Chiesa , e'passato ai maestri dei Sacerdoti ,
ai Sacerdoti e ai fedeli ( perche' anche noi ci mettiamo del nostro !).
Cosa fare , come aiutare prima dell'avvento del Cuore Immacolato di Maria , i Sacerdoti e quindi noi stessi ?Secondo me dando seguito una buona volta ai suggerimenti della Madre di Dio : preghiera e penitenza . Facciamo sacrifici per i Sacerdoti perche' non si perdano e perche' solo a loro Gesu' ha dato il potere di celebrare il Santo Sacrificio .
La ringrazio e mi scuso per la lungaggine .

Garabandal ha detto...


Vorrei rispondere ad Angheran 70 ore 10:40 sul post sopra; Magistero Infallibile Magistero Fallibile

Inserisco qui il post per non interferire con L'argomento.

Maciel,il bacio del Corano, La Giornata mondiale della Gioventu' sono mezzi per cercare di sminuire la figura di JPII, ma mi sembra la lotta , se posso usare questo termine tra una formica ed u elefante, e sono moralmente noiosi
la VIRGO FIDELIS ne e' la garante.Lui portava devotamente lo scapolare del Carmine (lo ha dichiarato apertamente e ci sono foto a testimoniarlo)ed ha pertanto usufruito delle promesse ad esso legate.


“La black metal è nazistoide, antiebraica, sfrenatamente anticristiana. Un cd del 1995 dei Marduk, svedesi, ha per titolo “...” e per immagine una giovane donna che .... Specie nell´Europa del nord i suoi fan bruciano chiese, scoperchiano tombe nei cimiteri. Nel 1992 un membro della band black metal Emperor uccide per strada un gay, a Lillehammer, semplicemente perché non sopporta di vederselo passare vicino.
Giovanni Paolo II intravede questa nuvola tenebrosa, infernale, quando decide, quasi per istinto a metà del suo pontificato, di dedicarsi anima e corpo alle masse giovanili. Le giornate mondiali della gioventù sono la sua crociata contro il fumo di Satana a difesa della purezza delle nuove generazioni. Figli della luce contro figli delle tenebre. Nella Chiesa lo seguono freddi, il diavolo e l´inferno sono capitoli in disuso, gli esorcismi men che meno. Ma anche qui il papa tiene alta la fiaccola. Pratica lui stesso esorcismi, e non in segreto. Affinché il mondo sappia.”
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/7046

Garabandal ha detto...




Oggi sul sito ufficiale di Facebook di Padre Gabriele Amorth

e' apparso questo video delle apparizioni di Anguera appunto di don Leonardo M.Pompei

https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY