Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 4 agosto 2017

Il voto pro matrimonio gay dei 6 parlamentari islamici al Bundestag e la poligamia

Interessanti le riflessioni di Stefano Fontana su Vita Nuova di Trieste in merito al perché recentemente ben sei parlamentari di fede islamica nel Parlamento tedesco abbiano votato a favore del matrimonio omosessuale, nonostante l’Islam condanni l’omosessualità e nei Paesi islamici gli omosessuali rischino grosso. In ogni caso si tratta di scelte strategiche che fanno il gioco dell’islamizzazione: intento prioritario che consente loro di non andare tanto per il sottile in certe situazioni.
Ciò che colpisce è la crescente radicalizzazione dell'islam nelle sue forme più integraliste proprio a partire dall'Europa e dalle seconde e terze generazioni addottrinate da imam che nessuno controlla. Forse si può fare ancora in tempo ad arginare l'allarmante fenomeno, ma occorre una politica consapevole e responsabile che interrompa l'inerzia, quando non acquiescenza suicidaria. Pur di affossare il cristianesimo, il laicismo imperante rischia grosso in termini di civiltà. (M.G.)

Come è noto e anche noi abbiamo informato, il parlamento tedesco ha approvato il matrimonio omosex. La cancelliera Angela Merkel si è detta contraria ma non ha fatto nulla per tentare di impedirlo, meno che meno ha minacciato le dimissioni del suo governo. Tutto come da copione. Ma la cronaca non ha dato il dovuto risalto ad una notizia molto interessante e intrigante. Al voto al Bundestag su questa legge tutti e sei i parlamentari islamici hanno votato a favore. Ora, si sa che nei Paesi islamici gli omosessuali non sono visti di buon occhio, anzi diciamo che sono perseguitati. Il rapporto sessuale viene considerato un peccato grave. In Arabia, Afghanistan, Algeria, Emirati Arabi un omosessuale rischia grosso. Come mai, se questo è l’orientamento generale del mondo islamico, i deputati islamici tedeschi hanno votato a favore dei matrimoni gay?

Le interpretazioni possono essere di due tipi. La prima ritiene che, vivendo in Germania, anche gli islamici si siano adeguati alla nostra mentalità  piuttosto libera e che quindi la religione islamica si sia secolarizzata, accettando il pluralismo degli stili di vita degli occidentali. E’ la tesi di chi sostiene che nel lungo periodo anche l’islam perderà  la sua compattezza e il suo fondamentalismo e verrà conquistato dal libertarismo occidentale. In questo senso quei parlamentari sarebbero l’avamposto di questa trasformazione e ne attesterebbero la consistenza.

La seconda interpretazione sostiene invece che hanno votato così per spianare la strada alla poligamia. Il matrimonio omosessuale senz’altro distrugge la famiglia eterosessuale monogamica, abitua a farne a meno ed invita ad accogliere tutte le forme di orientamento e pratica sessuali, anche al di fuori di quello schema naturale e tradizionale. La rottura di quel modello può quindi aprire la strada ad altri modelli ed infatti anche l’Unione delle comunità  e delle organizzazioni islamiche in Italia (UCOII) chiede il riconoscimento della poligamia basandosi proprio sulla recente approvazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso.

L’Islam in occidente ha già  ottenuto grandi vantaggi: cibi halal nelle scuole pubbliche, blocco di strade per la preghiera, burqa dappertutto, corti di giustizia parallele improntate alla sharia, preghiera trasmessa dai minareti e udibile tutt’intorno, processi per blasfemia nelle corti europee per coloro che criticano l’Islam. Con l’approvazione della poligamia si farebbe un decisivo passo in avanti nella trasformazione della cultura occidentale in una cultura islamica.

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Sacro Cuore di Gesu' confidiamo in Te !

irina ha detto...

Prima di far arretrare l'islam bisogna azzerare la nostra classe politica.
E' del tutto inutile il lamento sull'avanzata dell'islam. Noi, chi per noi, abbiamo spalancate le porte, ed ora parliamo delle loro ipotetiche strategie, parliamo invece dell'assenza delle nostre strategie; dell'assenza di una nostra visione di politica interna e di politica estera. Siamo colonia ormai. E' chiaro o no? Il nostro governo è un governo fantoccio che ha fretta di approvare le leggi che altri gli impongono e che noi servilmente attuiamo. Questa è un'ipocrisia infinita.Ogni giorno siamo presi per i fondelli e stiamo a discutere sulla qualità delle presa quotidiana.Buon divertimento.

Luisa ha detto...

In Francia se la poligamia non è autorizzata dalla legge è tollerata, nei quartieri oramai contro-società islamizzate, stati nello stato dove vige la sharia, territori persi della repubblica, il silenzio irresponsabile delle autorità permette che la poligamia sia installata( più di 300.000 famiglie poligame vivono in Francia)con tanto di aiuti della securità sociale per le varie "spose" e tutti i loro numerosissimi figli nati da quelle unioni poligamiche.

https://ripostelaique.com/la-polygamie-une-barbarie-musulmane-toleree-en-france-bien-quinterdite.html

Anonimo ha detto...

Premesso che l'Islam è avanzato troppo e quindi non credo proprio arretrerà salvo fargli guerra e non ce la vedo proprio l'Eurabia dichiarare guerra a milioni di legittimati cittadini ivi stanziatisi da 3 o 4 generazioni, anche azzerando la nostra classe 'politica', che già è un insulto all'intelligenza ritenerla tale, siamo al IV governo fantoccio, si arriverebbe ad una sorta di commissariamento della super pre-potenza USA che ci considera nemmeno valvassini, servi della gleba e basta, proni e pronti ad obbedire ad ogni schiocco di dita, siccome noi itagliani non siamo popolo da révolution, scivoleremo verso il nulla ,come paese, e nelle braccia dell'Islam che abbiamo anche noi in casa già bell'e pronto e allora saranno amarissimi tempi, come dice quell'ateo inglese "l'Europa sta commettendo un suicidio negando le sue origini, comprese quelle cristiane" e se anche Dawkins dice più o meno lo stesso, beh, siamo messi male......Lupus et Agnus.

Anonimo ha detto...

E con gli assegni familiari le imprese come fanno ? Danno il contributo a 4 mogli cadauno ? Danno l'eventuale assegno di invalidita'a 8 suoceri ( delle mogli) + due ( del marito) ?

Anonimo ha detto...

“Taqiyya o Kitman: mentire nell’interesse dell’Islam

Il concetto islamico di taqiyya per infiltrarsi nei paesi kafir e conquistarli
Secondo la taqiyya, ai musulmani viene concessa la possibilità di infiltrarsi nel Dar-al-Harb (la “casa della guerra”, ovvero i territori non islamici), fingendosi moderati per insediarsi nelle città e nei luoghi vitali dei nemici, al fine di aprire la strada all’islam. I dissimulatori agiscono spesso per conto delle autorità musulmane, e di conseguenza non sono da considerarsi apostati o nemici dell’ortodossia islamica.
I dissimulatori sono legittimi mujaheddin, la cui missione è quella di fiaccare la resistenza del nemico e il suo livello di mobilitazione. Uno dei principali obiettivi è quello di causare divisioni tra gli avversari, sminuendo le responsabilità dell’islam …
La taqiyya è infatti la pratica di mentire nell’interesse dell’islam. L’obiettivo è quello di ingannare i miscredenti, convincendoli della bonarietà dell’islam attraverso l’eliminazione di dubbi e preoccupazioni su questa religione. La taqiyya è alla base della propaganda musulmana presente oggi in Occidente. Uno degli argomenti principali di chi pratica la taqiyya é quello presentare l’islam come una religione che promuove l’uguaglianza dei diritti per le donne. Tutto questo è concepito con lo scopo di portare quante più persone possibili alla conversioneall’islam…... Simili menzogne, quando i musulmani sono minoranza e deboli politicamente, devono essere proferite in pubblico per presentare l’islam in una luce positiva e tollerante così da risultare appetibile agli occidentali e poco criticabile, in modo da far credere che l’immagine dell’islam come religione intollerante e violenta è soltanto un mito creato dai razzisti o più semplicemente da chi vuol diffamare la Vera Fede.
Questa sorta di santificazione della disonestà è viene giustificata da molti musulmani sulla convinzione che chi si oppone all’islam sta mentendo, perciò è legittimo usare la stessa arma. …
La taqiyya va al di la del semplice scopo di propaganda. L’origine etimologica della parola significa “per proteggersi da, per mantenere (se stessi).” Include quindi anche la dissimulazione da parte dei musulmani nel dare l’idea di non essere religiosi, in modo da non creare sospetti. Sotto queste mentite spoglie un musulmano, se necessario, può mangiare carne di maiale, bere alcolici, e persino rinnegare verbalmente la fede islamica, fintanto che “non lo intenda nel suo cuore”. Se il risultato ultimo di una menzogna è percepito dai musulmani come utile per l’islam o utile per portare qualcuno alla “sottomissione” ad Allah, allora la menzogna può essere permessa attraverso la taqiyya.
Il concetto di taqiyyah si trova anche nel Corano:
Che i fedeli non prendano per amici o protettori gli Infedeli al posto dei fedeli: se qualcuno lo facesse, in nulla vi sarà aiuto da Allah: eccetto come precauzione, così che possiate guardarvi da loro. Ma Allah vi avverte di ricordarlo; perché l’obiettivo finale è Allah.” Corano 3:28…”
http://islamicamentando.altervista.org/160/

Anna

Anonimo ha detto...

"E’ la tesi di chi sostiene che nel lungo periodo anche l’islam perderà la sua compattezza"
Ritengo che i 6 abbiano votato per opportunismo, cioè per tentare di distruggere la famiglia tradizionale in vista di quella poligamica. Ciò nonostante sono anche convinto che l'Islam sia un gigante dai piedi di argilla, che si sgretolerà nel momento in cui sembrerà che stia per avere il sopravvento. E' crollato il comunismo, che era ben più organizzato, radicato e inflessibile, è stato spazzato via il nazismo, che sembrava invincibile, volete che non crolli l'Islam? Sarà consegnato alla storia, e non ne rimarrà pietra su pietra.

Anonimo ha detto...

Il comunismo URSS ed estEuropa ci ha messo 70 anni a cadere il resto è ancora vivo e vegeto, dalla Cina in poi è tutt'altro che morto e se dobbiamo aspettare........campa cavallo.....

Anonimo ha detto...

Quando capirete che non è l'islam il vero nemico della Chiesa forse inizierete a vederci chiaro;

l'islam è uno strumento utilizzato per alterare il tessuto sociale-culturale europeo;

mic ha detto...

Il fatto che l'islam sia usato come strumento non toglie nulla alla seria minaccia che comporta, oggettivamente, per quello che è e che produce.
E' vero che gli scenari sono dominati da molteplici forze anticristiche, ma non siamo alla ricerca di un "nemico", DOBBIAMO constatare che l'islam ci è nemico culturalmente e spiritualmente. E salvaguardarci per quanto ci è possibile. E non solo dall'islam...

Da Fb ha detto...

Cari amici, la preside del mio Istituto ha chiesto, nei miei riguardi, una visita medica di controllo, alla Commissione medica di verifica della Sovrintendenza della Lombardia, per accertare la mia idoneità o inidoneità all'insegnamento. Ciò perché lei sostiene che io abbia "disturbi nel comportamento gravi, evidenti e ripetuti, che fanno presumere l'esistenza dell'inidoneità psichica permanente assoluta o relativa al servizio". Acclude una relazione che si è rifiutata di farmi conoscere, ma è molto probabile, essendo stata richiesta dopo i fatti in questione, che riguardi le espressioni non "politicamente corrette" sull'islam. Credo di poter fare un paragone con il trattamento riservato ai dissidenti sovietici, che venivano sottoposti a visita medica in quanto considerati "malati mentali" da rieducare, poiché avevano un pensiero diverso da quello dell'ideologia comunista.

Anonimo ha detto...

Ha perfettamente ragione Irina. I politici italiani devono andare a casa al più presto, altrimenti non avremo alcuna possibilità di arginare questa vera e propria invasione fisica e culturale.

Anonimo ha detto...

“Ritengo che i 6 abbiano votato per opportunismo, cioè per tentare di distruggere la famiglia” (L’uso dell’aggettivo “tradizionale” presuppone che possano esserci altri tipi di famiglie. Ma la famiglia è una realtà naturale-umana-sacramentale unica: uomo/donna uniti in matrimonio. Prescindendo dal sacramento ne rimane la base naturale anzi detta.)

Concordo. E aggiungo che l’omosessualità è sterile. Mettendo insieme la progressiva denatalità occidentale conseguente all’omosessualizzazione propagandata (oltre che ai tanti altri fattori della cultura anticristiana, alla mobilizzazione forzata, all’assenza di lavoro, alla precarizzazione e alla retribuzione inadeguata ) e la prolificità degli islamisti il senso di questo voto appare chiaro.
E’ una strategia di conquista.
E’ ovvio, poi, che, terminato il loro compito anticristiano sarebbero anche loro assorbiti nell’Unica Religione Mondiale.

Non ci riusciranno. Quando tutto sembrerà perduto, allora …

Anna

irina ha detto...

"...l'islam è uno strumento utilizzato per alterare il tessuto sociale-culturale europeo;..."

E' uno degli strumenti. Il tessuto è liso e/o bucato, strappato, stracciato. Se uno si mettesse all'angolo della strada a fare un discorso qualsiasi non avrebbe uditorio alcuno perchè l'italiano non lo capisce più nessuno. Lingue sconosciute avanzano. E tutti questi che non capiscono l'italiano, parlano spediti la loro lingua con il telefonino. Stiamo tornando ai gesti. Suoni inarticolati. Tra poco ci gratteremo la testa come le scimmie. Non si potrà più combattere neanche una guerra santa e morire con onore. Si muore per droga, per disperazione, per eutanasia depressiva, per aborto terapeutico, per l'ira funesta del prossimo, per mancata coesione linguistica. Morti senza infamia e senza lode, così come si è vissuti politicamente costretti, gli uni accanto agli altri stranieri tra loro.

Luisa ha detto...

" E aggiungo che l’omosessualità è sterile.."

Esatto Anna, purtroppo """grazie""" ai ""progressi"" della medicina e al dio denaro la nostra società capovolta e impazzita fa nascere dei bimbi orfani di padre o madre per poi consegnarli a chi li ha comperati dopo aver scelto su un catologo (per gli omosessuali) la donna che fornisce l`ovulo e quella che porterà il bimbo, e per le donne il fornitore di sperma.
Dopo avere attaccato la famiglia ora pretendono averne una con gli stessi diritti e ne prendono perfino i termini con aberrazioni tipo due mariti , due mogli, ecc, ecc.
Se si tiene conto che la sterilità maschile è in aumento costante e preoccupante, la prolificità dei musulmani potrà colmare anche quel vuoto destinato ad aumentare, in effetti secondo un recente studio il numero medio degli spermatozoi è diminuito di metà in 40 anni!
Insomma oramai nel nuovo linguaggio la parola "famiglia" non descrive più la famiglia naturale , c`è la famiglia detta "tradizionale", quella monoparentale e quella omoparentale con "due papà" e due "mamme", quella allargata e quella ricomposta, allora fra tutte queste pazzie non è poi così incongruo immaginare che anche la poligamia trovi il suo posto e venga riconosciuta prima o poi come una delle tante varianti.

Anonimo ha detto...


A proposito di taqiyya e accordi con i musulmani....

Sembra che la nostra cooperazione navale con i libici tripolini stia finendo ancor prima di cominciare. Una nostra piccola unità militare sta arrivando o è già arrivata a Tripoli, nell'ambito dell'accordo con il premier Saraj per combattere "l'immigrazione" ma adesso anche il vice-premier libico ci attacca sragionando di "violazione della sovranità libica". Fesserie.
Violazione si ha quando una nave entra con la forza o per sbaglio nelle acque territoriali di un altro Stato. Qui c'era un accordo di cooperazione a quanto pare. Stiamo andando lì da alleati.
La mia impressione è che il nostro governo sia stato ingenuo a mandare navi militari nostre direttamente a Tripoli. Doveva tenersi ai limiti delle acque territoriali o non mandarle proprio. Bisognerà decidersi a bloccare i nostri porti, invece.
Mi sembra buona l'azione intrapresa contro le navicelle delle ONG. Bisognerebbe impedir loro di entrare e basta. Ma bisogna tener conto delle limitazioni che affliggono l'Italia. Non siamo la Russia. E Trump, di recente, non è passato per l'Italia andando solo ad Aviano, come se quella base fosse in una provincia americana?
Bisognerebbe avere il coraggio di togliersi da certi trattati internazionali, che ci obbligano alla assistenza cosiddetta umanitaria. Ma non è facile, ci vorrebbe una dirigenza politica dotata di audacia leonina. Adesso sta montando la pressione internazionale anche contro la nostra politica di contenimento delle ONG.
Nel CentroDestra, l'uomo politico "nuovo" sarebbe sempre Berlusconi [sic], il quale pare abbia appena detto che la Merkel è una grande statista....

L'unica speranza viene dall'esplodere della crisi nella Chiesa, un evento di portata mondiale, che comincerebbe a scuotere per davvero i fondamenti del "nuovo ordine" mondialista, anticristiano e antiitaliano. Bisogna pregare intensamente a questo scopo, che "il Dio degli Eserciti" ci aiuti.
H.

Anonimo ha detto...

Bishop of Caicó, Rio Grande do Norte, Brazil: homosexuality is a gift of God.
https://www.youtube.com/watch?v=pkUoo4BM-vw

Anonimo ha detto...

"Se si tiene conto che la sterilità maschile è in aumento costante e preoccupante, la prolificità dei musulmani potrà colmare anche quel vuoto"
Beh, non saranno solo gli europei ad essere sterili, la sterilità colpirà anche i musulmani che vivono qui.

Luisa ha detto...

"Beh, non saranno solo gli europei ad essere sterili, la sterilità colpirà anche i musulmani che vivono qui."

Non necessariamente, sopratutto se pensiamo all`invasione massiccia di giovani maschi musulmani alla quale stiamo assistendo.

Anonimo ha detto...


La sterilità maschile sta aumentando in modo preoccupante. Ma sono attendibili questi studi?
E il modo di vivere delle donne attuali, causa nient'affatto secondaria della denatalità, il modo di vivere ben noto di questa generazione di "emancipate a 360 gradi" già in giovanissima età, sta anch'esso incrementandosi o sta diminuendo?
Z.

Anonimo ha detto...

Comunisti pervicaci bugiardi !
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-quando-napolitano-ascoltava-il-grido-di-dolore-20673.htm

Luisa ha detto...


Gli studi sono attendilissimi, penso ne avete un eco anche in Italia.

Anonimo ha detto...

Non riescono nemmeno ad eliminare questa vergognosa carnevalata pagliacciata.
Che xxxxxx .
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/centurioni_colosseo_divieti-2602095.html

Luisa ha detto...


E intanto il mio vescovo, mons. Morerod, si dichiara contrario alla proibizione del burka perchè bisogna rispettare la libertà religiosa.


Anonimo ha detto...

Ehhh , che problema c'e' ...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fermata-nave-largo-msf-migranti-tarsferiti-sicilia-1428676.html

Anonimo ha detto...

Tu musulmano che chiedi tante moschee in Italia, dimmi quante chiese ci sono al tuo paese, dimmi se è possibile girare con un crocifisso al collo
dimmi quante speranze ha un cattolico di rimanere in vita dichiarando la sua fede.
Se tutto questo non lo accetti,
perche' io dovrei accettare le tue richieste?

Anonimo ha detto...

La sterilità maschile sta aumentando in modo preoccupante. Ma sono attendibili questi studi?
Negli anni '60 era considerato normale chi avesse circa 200 milioni di spermatozoi per cc di sperma. Oggi è considerato normale chi ne ha 70. Aggiungiamo che sempre più donne hanno cicli anovulatori. Risultato? Molte coppie, anche se volessero, anche se non usassero mai alcun metodo contraccettivo,molti figli non ne riuscirebbero ad averne comunque.

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Premesso che l'Islam è avanzato troppo e quindi non credo proprio arretrerà salvo fargli guerra e non ce la vedo proprio l'Eurabia dichiarare guerra a milioni di legittimati cittadini ivi stanziatisi da 3 o 4 generazioni.
Aggiungiamo la presenza di una sempre maggiore fetta di Europei convertiti a sette islamiche. La Francia ha diversi prefetti musulmani, non tutti figli di immigrati. Per non parlare che ha avuto anche (ai tempi del conservatore Sarkozy) una ministro dell'interno islamico. Anche se, come islamica non era un modello. Nel caso particolare, si trattava di una madre nubile. In UK, il piccolo partito islamico ha come capo un Lord. In Italia abbiamo un'ex-ambasciatore che, non è solo islamico, ma che, guarda caso, proprio al tempo dell'11 settembre era il presidente della Lega islamica. I giornalisti lo definirono il "Papa [sic!] dell'islam".

Anonimo ha detto...

http://urbanpost.it/piccardo-ucoii-la-poligamia-e-un-diritto-civile-come-le-unioni-omosessuali/

Piccardo, ex dirigente Ucoii: “La poligamia è un diritto civile, come le unioni omosessuali”

Anonimo ha detto...

La zampa del vate di sant'Egidio ?
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-codice-ongdelrio-guidala-fronda-20710.htm

Anonimo ha detto...

Cristiani ( il lievito ) in politica :
una mano santa per il bene comune , un'argine alle derive della societa' , una conquista ,
eh lallero quanta grazia .... non sara' troppa ?
http://www.iltimone.org/36341,News.html
https://siportaaroma.files.wordpress.com/2013/09/trilussa1.jpg