Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 20 marzo 2023

Arciv. Viganò / Intervista Byoblu - Piazza Italia

In questa puntata speciale di “Piazza Libertà” [vedi], Armando Manocchia intervista Monsignor Carlo Maria Viganò. 

Tanti gli argomenti di discussione: dalla pandemia al deep state, da Papa Bergoglio alla guerra in Ucraina fino alle Congregazioni delle suore di Pienza e di Fognano. Un’intervista a tutto tondo, da non perdere.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi ho potuto vedere ed ascoltare. Grazie. Rincuora il sì sì, no no.

Anonimo ha detto...

Wunderbar! In Germania arrivano le strade in arabo e Londra si illumina per il Ramadan. Che meravigliosi gesti di accoglienza (intanto gli ebrei sono aggrediti). Se questo non è il suicidio dell'Europa, cos'è? È la "dolce conquista" che racconto nel mio nuovo libro...

Abbonarsi alla newsletter per accedere ai contenuti

https://meotti.substack.com/p/wunderbar-in-germania-arrivano-le

Anonimo ha detto...

Luminarie per il Ramadan, mentre le luci di Natale offendono i musulmani... del resto il sindaco di Londra è islamico...

Anonimo ha detto...

YouTube Visione TV

Soldati NATO verso i confini della Russia?

Anonimo ha detto...

È assai probabile che Russia e avversari giochino a spaventarsi a vicenda. Comunque noi non possiamo farci niente. Il great reset sta avanzando spietatamente e l'agenda 2030 procede speditamente. Se voi preferite far finta di niente o affermare il contrario, io preferisco dire la verità. Oggi è arrivata la bolletta bimestrale dell'energia elettrica: euro 50,14 per il frigorifero, la lampada che uso la sera per le mie letture e la lavatrice che uso esclusivamente per stringere i capi lavati a mano! Una follia! Da questa situazione non usciremo mai più.

Anonimo ha detto...


# Euro 50,14 ogni due mesi.

Fanno 25,7 euro al mese. Non sembra una cifra trascendentale, suvvia.
Su' con la vita.
L'agenda 2030 per eliminare le macchine a benzina ha subito un duro colpo pochi giorni fa quando Germania e Italia a Bruxelles hanno votato contro l'applicazione della folle direttiva del parlamento europeo, rinviando sine die la suddetta applicazione.
Perché Germania e Italia? Perché (e quanti lo sanno?) quasi tutta la componentistica delle auto tedesche viene fabbricata in Italia. Tra i due paesi sarebbero saltati decine ed anzi centinaia di migliaia, credo, di posti di lavoro, grazie alla follia criminale delle sinistre e dei verdi e loro amici via di testa. Senza l'industria italiana l'automobile tedesca non esce dalle fabbriche.
Combattere ancora si può, no?
È vero che Klaus Schwab, nel collasso della famosa banca californiana, ha perso circa 3 miliardi di dollari? L'ho letto da qualche parte ma non riesco a ritrovare la fonte.
Non usciremo mai più da questa situazione? Mai dire mai, come dice il noto adagio. Solo Dio può dire mai, con assoluta certezza, riferendosi al futuro.
O.