Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 24 giugno 2016

Venerdì 24 giugno. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla Preghiera di Riparazione. Ecco le consuete preghiere, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui]

In questo mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, continuiamo il nostro impegno nella preghiera di riparazione. 
Giovedì 16 u.s., in occasione del Convegno ecclesiale della Diocesi di Roma, Bergoglio non solo ha dichiarato che tante convivenze sono “matrimoni veri”, oltraggiando così nuovamente il Sacramento del matrimonio, ma ha anche parlato di Nostro Signore Gesù Cristo usando espressioni inaccettabili che sono vere bestemmie. Non riportiamo qui le frasi di Bergoglio su Nostro Signore perché ripugna scriverle. Inutilmente la Sala Stampa vaticana ha poi pubblicato un testo in cui le espressioni peggiori sono maldestramente mitigate. La videoregistrazione del discorso (in particolare dopo il minuto 57) resta a testimoniare le gravissime frasi pronunciate. Preghiamo perciò in riparazione di queste gravi offese al Sacro Cuore di Gesù e non scordiamoci di pregare anche perché il Signore doni alla Sua Chiesa Santi Sacerdoti.

Per la nostra formazione, leggiamo la Seconda omelia dalle Lodi alla Beata Vergine di San Bernardo di Chiaravalle. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

4 commenti:

Lodato sia Nostro Signore Gesù Cristo! ha detto...

https://gloria.tv/article/YRGYzV2bn3Gi3gBUKrE6oBi9T

Perdono , perdono , perdono , perdono , perdono , perdono , misericordia , misericordia , misericordia per il mondo intero !

Ave Maria ! ha detto...

A Fatima e' stato chiesto di recitare questa giaculatoria al termine del Rosario :
" « Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia. Amen". »

Se la Madonna nelle sue apparizioni chiede di fare questo o quello bisogna ben aprire le orecchie del cuore ed eseguire , senza discutere . Questo arcivescovo Raphael Minassian ha capito che non si puo' piu' tergiversare :
http://www.iltimone.org/34845,News.html

Ave maria ! ha detto...

P.S. Qualcuno mi ha fatto notare che nei Rosarii trasmessi dalla Radiovaticana di questa giaculatoria non vi e' traccia .
Se cosi fosse bisognera' che i responsabili delle trasmissioni vaticane ci riflettano .

Anonimo ha detto...

Ahh finalmenteun prete !

http://blog.messainlatino.it/2016/06/i-7-vantaggi-della-tonaca.html