Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 9 ottobre 2023

Regali a dir poco anomali

Il nostro amico se la prende con i segretari; ma dov'è il discernimento del "Santo padre" che dicono ispirato direttamente dallo Spirito Santo?

Regali a dir poco anomali

Io me la prendo SOPRATTUTTO con i segretari papali. Il 7 ottobre, festa della Madonna del Santo Rosario, hanno regalato al Santo Padre una statuetta dell'idolo demoniaco Hopi Kachina (una specie di Pachamama 2 per intenderci ma assai più sanguinario tant'è che ha un coltello sporco di sangue). OMETTO di postare l'ingrandimento della statuetta del demone regalato al Sommo Pontefice perché fa paura e non è adatto al santo giorno domenicale. 
Nessun segretario papale ha preventivamente detto agli "illustri" visitatori : "No, questa cosa NON è adatta per il Santo Padre" (Andrea Carradori)

Di lato l'immagine ingrandita dell'abominevole idolo, per il lettore che l'ha chiesta... Ben visibile il coltello insanguinato che tiene in mano.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

In fondo, la notizia che molte persone stiano diventando atee mi preoccupa fino ad un certo punto.
La stessa vita di Gesù ci dimostra che bastano poche persone per diffondere nel mondo la sete di Dio.
Mille credenti veri fanno molto di più il bene di centinaia di milioni di persone per le quali la Fede è un'assieme di formalità, importanti certo, ma destrutturate di ogni sostanzialità.
Cristo ritornerà centrale nella vita delle persone perché semplicemente del suo messaggio di speranza e di vita eterna l'umanità non può fare a meno.

mic ha detto...

E, poi, perché Cristo Signore ha già vinto!

Anonimo ha detto...

Andrea Carradori, ma non ti, anzi non vi viene il sospetto che il motivo di questi regalini è che sanno che lui gradisce queste gretinate demoniache, come è accaduto altre volte ? Ma perché non volete guardare in faccia alla realtà e invece la colpa è sempre di qualcun altro ? come la madre badessa che sistematicamente mi diceva che “poverino, è mal consigliato….!”.
Ricorrono quattro anni da quella smisurata offesa a Dio dei Giardini Vaticani con pachamama 1. Forse il Santo Padre lì presente, inchinato in adorazione davanti al frate francescano con il deretano per aria e attorniato da vescovi e cardinaloni, era stato mal consigliato ? o magari non era in grado di intendere e di volere pure per aver consentito la processione della canoa portata a spalla dai vescovi nella basilica di San Pietro ? Credo che dobbiamo rendere conto a Dio di tutte questi aggiramenti della verità che non fanno altro che portare ulteriore materia all’immenso letamaio della chiesa nella sua dimensione terrena.
Claudio Gazzoli

Beati pauperes spiritu ha detto...

Qualcuno può postare un link alle immagini?

Anonimo ha detto...

E invece c'è molto di cui preoccuparsi .Una volta era molto più semplice comunicare con le persone mentre adesso ogni messaggio è filtrato dai media che sono per la gran parte contro la Chiesa.La stessa Chiesa dopo il cv2 parla in minima parte di Dio e dei Novissimi ed è diventata molto spesso indistinguibile da una ONG.Certo non tutto è da buttare ma sicuramente moltissimo è da ricostruire.Il famoso Fumo di Satana ormai predomina nella Chiesa e le rare lodevolissime eccezioni sono a rischio di emarginazione .Le cerimonie ,le formalità sono una forma di lode a Dio e sono importantissime ,se così non fosse andrebbero bene anche le Messe celebrate sui materassini in spiaggia col celebrante in costume da bagno.O col celebrante che si stende a terra per baciare i piedi a chiunque e non si inginocchia alla consacrazione.....

Ascrivibile tra i "regali"! ha detto...

VIDEO | DOTT. JOSEPH TRITTO: I SIERI MNRA SONO UN PRODOTTO MILITARE AMERICANO E I VACCINATI SONO PRODOTTI OGM DI PROPRIETÀ DI BIG PHARMA

⏺Hanno creato una pandemia per creare uno squilibrio sociale economico nei paesi, gestita con una strategia politica, economica e finanziaria. Inclusa quella della inoculazione dei farmaci ad azione massiva con pseudo vaccini.

⏺Il virus è stato creato in laboratorio come ARMA BIOLOGICA!

⏺I VACCINI SONO DI DERIVAZIONE MILITARE AMERICANA.

⏺ABBIAMO AVUTO 13 MILIONI DI MORTI E 30 MILIONI DI PERSONE CON EFFENTI AVVERSI, nel mondo. Un record assoluto, rispetto a tutte le vaccinazioni fatte nella storia dell'uomo.

⏺Fermiamo questa SPERIMENTAZIONE!

⏺L'IDEA ERA CREARE DEI VACCINI NEUTRALIZZANTI, NEL QUADRO DI UNA GUERRA BIOLOGICA.

⏺C'è stata la volontà di trasformare la ricerca militare in un business. MODERNA ULTIMAMENTE HA PAGATO 400 MILIONI DI DOLLARI, AL PENTAGONO, PER AVER UTILIZZATO IL LORO PRODOTTO PER CREARE I SIERI.

⏺I LOTTI SONO STATI SUDDIVISI IN FISIOLOGICA E LOTTI ALTAMENTE PERICOLOSI. ABBIAMO LE LISTE DEI LOTTI!

⏺QUESTO COMPORTERÀ UNA SERIE DI PROBLEMI LEGALI A LARGO RAGGIO... (GALERA!!!)

⏺QUESTI PRODOTTI MODIFICANO IL DNA UMANO.

⏺Più un soggetto si fa inoculare con mNRA e più la parte controllata da Big Pharma AUMENTA.

⏺SI VIENE MARCATO PROGRESSIVAMENTE E SI DIVENTA UN PRODOTTO OGM DI PROPRIETÀ DI BIG PHARMA!

Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

https://gloria.tv/post/sFRJxZirv3ft2ygmN3unZtTni

Anonimo ha detto...

La Chiesa necessita di non rinviabili pulizie a fondo.

Anonimo ha detto...

Continuando così, c'è il rischio che i segretari blocchino solo....i regali cristiani, perché non inclusivi!!!

Anonimo ha detto...

Interessante rilevare che i Kashina non devono essere commercializzati o mostrati a non-iniziati. Ergo?

max ha detto...

Senza vergogna!!!. SS. Vergine Maria Madre di Dio, aiutaci!.

Anonimo ha detto...

Non vi viene il sospetto che il motivo di questi regalini è che sanno che lui gradisce queste gretinate demoniache, come è accaduto altre volte ? Ma perché non volete guardare in faccia alla realtà invece di dare la colpa sempre a qualcun altro ? come la madre badessa che sistematicamente mi diceva “poverino, è mal consigliato….!”.
Ricorrono quattro anni da quella smisurata offesa a Dio dei Giardini Vaticani con pachamama 1. Forse il Santo Padre lì presente, inchinato in adorazione davanti al frate francescano prostrato e attorniato da vescovi e cardinali, era stato mal consigliato ? o magari non era in grado di intendere e di volere pure per aver consentito la processione della canoa portata a spalla dai vescovi nella basilica di San Pietro ? Credo che dobbiamo rendere conto a Dio di tutte questi aggiramenti della verità che non fanno altro che portare ulteriore materia all’immenso letamaio della chiesa nella sua dimensione terrena.
Claudio Gazzoli

Anonimo ha detto...

https://www.aldomariavalli.it/2023/10/09/e-dopo-la-pachamama-in-vaticano-e-il-turno-della-la-bambola-kachina-demone-con-coltello-insanguinato/

Anonimo ha detto...

Un regalo davvero "sinistro"...

Anonimo ha detto...

Possibile che non riusciamo ancora a capire nulla dai gravi accadimenti che ci stanno capitando?. Cos'altro deve ancora accadere perché non si debba più continuare a offendere in questa maniera oltre misura il Signore e deciderci di cambiare vita, implorando al Signore il suo intervento per cambiare il corso attuale della Sua Sposa, la Chiesa, che sta prostituendosi senza vergogna?
Dobbiamo forse aspettarci un Brandano da Petroio, il pazzo di Dio, che a Roma
nel giorno di giovedì santo del 18 aprile 1527, mentre Clemente VII benediceva in S. Pietro la folla, già sbigottita allora per dei prodigi avvenuti in Roma annunzianti sventura: quali un fulmine caduto sopra il Vaticano e il sacrilego furto della corona dal capo della Madonna nella chiesa di S. Maria in Traspontina, mentre il Papa benediceva, Brandano gli gridò:
“Bastardo sodomita, per i tuoi peccati Roma sarà distrutta...., confessati e convertiti, perché tra quattordici giorni l'ira di Dio si abbatterà su di te e sulla città !”.
Non sappiamo se Clemente VII fosse veramente sodomita, o se nulla diceva sul comportamento di sacerdoti o fedeli omosessuali (come il nostro così silenzioso se non accondiscendente).
E poi quei prodigi di allora non ci ricordano, forse, il fulmine caduto sul cupolone di S.Pietro per le dimissioni di Benedetto XVI e la profanazione della stessa chiesa di S. Maria in Traspontina con il culto della Pachamama? Che strana coincidenza!.
E le parole si Brandano si avvereranno di lì a poco con il Sacco di Roma da parte dei lanzichenecchi: chiese, abitazioni e meravigliose opere d'arte distrutte, sacrilegi inauditi, uccisione di migliaia di cittadini, di sacerdoti, suore violentate e in aggiunta... il regalo di una grande epidemia (la peste). La morte del papa avverrà subito dopo.
Le cose che stanno avvenendo non ci dicono nulla?
La pandemia che abbiamo vissuto e che continueremo a vivere assieme ai falsi vaccini, le stesse guerre in atto con ciliegina sulla torta le ambiguità delle affermazioni di Bergoglio e dei suoi amici sulla omosessualità.
E poi la farsa dell'attuale Sinodo per rendere la Chiesa democratica, con l'accettazione delle moderne schifezze democratiche.
Non vi è bisogno di un Brandano per essere avvisati: le empietà che stanno avvenendo sono chiarissime e le sante informazioni che apprendiamo col colloquio personale con Dio, con i sacramenti, e confrontate con la meditazione dei documenti della dottrina di sempre della nostra santa Chiesa, assieme ai tanti articoli di siti cattolici (veramente cattolici come questo) di cui il Signore si serve per la formazione di una retta coscienza nella quale la Verità brucia santamente la tua anima con il Suo fuoco.
Confidiamo nel Signore accettando e donando questa sofferenza che è nascita di bene per la Chiesa.
G.O.

Anonimo ha detto...


Nella statuetta dell'idolo, il coltellaccio insanguinato sembra un'allusione ai sacrifici umani, largamente praticati assieme al cannibalismo nelle religioni amerindie, quando arrivarono gli Spagnoli,
che fecero piazza pulita di tutto quell'orrore.