Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 13 maggio 2016

Venerdì 13 maggio. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla Preghiera di Riparazione. Ecco le consuete preghiere, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui]

Questa settimana preghiamo in riparazione delle gravi offese al Sacro Cuore di Gesù, compiute ieri dal Parlamento, che ha approvato in via definitiva la perversa legge sulle c.d. “Unioni civili”, e dal Governo che, ponendo la questione di fiducia (che pur non era necessaria per far approvare la normativa, di iniziativa parlamentare) ha chiaramente voluto far sua la gravissima deriva anticristiana. Preghiamo anche in riparazione del silenzio della Chiesa, che non ha espresso in via ufficiale alcuna condanna per l’approvazione di leggi anticristiane e rovinose. Ricordiamoci che una nazione che legifera contro Dio si mette sulla strada della rovina e che governanti empi non possono più pretendere alcuna obbedienza né rispetto da parte dei cittadini.
Vi ricordiamo che sono disponibili le registrazioni audio delle tre conferenze tenute a Linarolo domenica 1° maggio, in occasione del secondo incontro nazionale della Lega di riparazione. Per ascoltarle, cliccate qui
Vi ricordiamo inoltre che nell’articolo pubblicato lunedì 2 u.s. potrete vedere una galleria fotografica dell’incontro di domenica.

Per la nostra formazione, leggiamo l' VIII sermone di San Bernardo di Chiaravalle sul Cantico dei Cantici. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

8 commenti:

Cesare Baronio ha detto...

Bergoglio apre al diaconato femminile... un altro passo verso la distruzione della Chiesa Cattolica.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/05/12/papa-apre-a-diaconato-femminile-una-possibilita-per-oggi-_e34e8a2f-7bfe-4208-b65d-251e1559f835.html

Luisa ha detto...

Visot sulla pagina facebook di Socci:

“Bisogna aver paura solo di tradire Cristo per i trenta denari di una meschina tranquillità"

Don Jerzy Popieluzsko
Beato e martire

Luisa ha detto...

E intanto il vescovo di Roma continua da Santa Marta a clasificare=dividere i cattolici in buoni e cattivi, non si riesce a stargli diero tanto praticamente ogni giorno arrichisce la sua collezione di giudizi=pregiudizi, ieri è stato il turno dei "cristiani da salotto e virtuali" versus quelli che sarebbero "reali", un blogger cattolico ha pubblicato un libricino che compila gli insulti di Jorge Bergoglio, vedo che il sito è attualizzato nei commenti, non potrebbe essere diversamente, Bergoglio che stigmatizza i "zizzanieri" che dividono la comunità dovrebbe farsi un piccolo, o grande, esame di coscienza per verificare se lui stesso non "sparla" se lui stesso non contribuisce, con i suoi continui, stucchevoli e perentori giudizi, a dividere i cattolici, se lui stesso non è un fattore di divisione.

http://thatthebonesyouhavecrushedmaythrill.blogspot.ch/2013/12/the-pope-francis-little-book-of-insults.html

Anonimo ha detto...

Ho seguito su radiorai 1, ieri notte, un interessante dibattito fra Socci e Sansonetti sul diaconato femminile, ebbene sono rimasto esterrefato dal 'sinistro' 68ino mai pentito, che ha sciorinato una apologia del vdr definendolo personaggio scandaloso e dirompente come Cristo, vero papa cristiano che fa Vangelo, Socci era di tutt'altro avviso, ma quello che lascia basiti è la foga con cui questi atei dichiarati, come lui stesso si definisce, citino a s-proposito il Vangelo quando fa comodo e liquidino con superficialità 2000 anni di Cristianesimo, come se prima del vdr non ci fossero stati altri.....robb de matt.....oggi l'allegro cinguettio di Ravasi ed intervista su rai 1 tg 13.30, dove, con faccia estasiata, dava sostanza teologico storica(?) al diaconato femminile, fortuna che molti radio ascoltatori ieri sera dicevano senza remore che il vdr sta distruggendo la cc,altro che innovazioni alla luce della santa Tdl. Zizzaniere oggi incavolatissimo, quindi poco incline alla continenza verbale, anche dopo aver visto la foto del dibiancovestito che non ha trovato di meglio che mettersi il rosario attorno all'orecchio......basta così per oggi. Anonymous.

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/rrradiospada/photos/a.579206508775689.140910.577400568956283/1331803050182694/?type=3&theater

Josh ha detto...

c.v.d. quella finta destra che non è destra ma sono sinistrorsi travestiti

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2016/13-maggio-2016/unioni-civili-piazza-arcobaleno-bologna-esultano-anche-parlamentari-fi-240424784411.shtml

Recuperiamo in fretta... ha detto...

«La legge non è stata fatta bene — dice — ma rappresenta comunque un passo importante anche perché eravamo rimasti tra gli ultimi in Europa a non avere una legislazione in materia»

Ultimi in Europa ?
Non sia mai !!! Che orrore !!!

Josh ha detto...

@anonymous

"...dibattito fra Socci e Sansonetti sul diaconato femminile, ebbene sono rimasto esterrefato dal 'sinistro' 68ino mai pentito, che ha sciorinato una apologia del vdr definendolo personaggio scandaloso e dirompente come Cristo, vero papa cristiano che fa Vangelo......quello che lascia basiti è la foga con cui questi atei dichiarati, come lui stesso si definisce, citino a s-proposito il Vangelo quando fa comodo e liquidino con superficialità 2000 anni di Cristianesimo, come se prima del vdr non ci fossero stati altri..."

E Sansonetti, nella media di quello schieramento politico, non è nemmeno dei peggiori....
i 68ini, i sinistri quando parlano di Gesù lo vedono solo come uno che è andato contro il potere del tempo, magari vittima della storia in senso umano ma non Hostia, contro la Legge (ma non è affatto così), una specie di "sonounragazzodistradaaah", un fuori norma, un "primosocialistadellastoria", o come riporta Luisa in altro post come "Fratello Universale", uno che "vive e lotta insieme a noi" che cerchiamo i diritti, un Jesus Christ Superstar, uno che si batte per le droghe libere perchè il creato è bello e la natura è allucinogggena, uno che diceva "amatevi" (con tutto ciò che ne consegue secondo l'istintualità scatenata di oggi), un tajo di freakettone mica da poco eh.
In pratica nulla che c'entri col Gesù mistico, perchè escludono ogni via soprannaturale, ma nemmeno c'entra nulla col Gesù storico.