Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 1 maggio 2016

1° maggio. Continua l'Operazione 'Assalto al Cielo' del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Vedi precedenti qui - qui - qui - qui. E davanti alla Vergine di Czestochowa: qui - qui.

Come il primo giorno di ogni mese, questa mattina 1° maggio alle 9:30am dalla Basilica di San Pio X in Lourdes, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera.


Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che oggi ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. Le decine di migliaia di Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Quando oggi, 1° maggio, direte il vostro Rosario, ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • Per la Santa Madre Chiesa: che nostro Signore guidi il Papa, i vescovi e tutti i membri del clero, ad essere santi in ogni cosa, pastori fedeli, fari della Verità, e difensori del Bene;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti i peccatori alla vera fede;
  • Per la salvezza della mia anima, delle anime dei miei cari, e delle anime di tutti;
  • Per la santificazione di tutti e di ogni cattolico, soprattutto per la mia santificazione personale. Che io possa santificare ogni momento di ogni giorno della mia vita. Che io possa essere un vero seguace di Gesù Cristo in ogni cosa;
  • Perché ognuno di noi sia reso un soldato fedele di Cristo nella lotta contro il mondo, la carne e il diavolo;
  • Per ottenere le grazie necessarie per fermare l'aborto, fermare l'assalto della rivoluzione omosessuale, per ribaltare il matrimonio omosessuale legalizzato, per fermare la diffusione del suicidio assistito e l'eutanasia e per fermare la cultura della morte in tutte le sue forme e stabilire la cultura della vita in tutte le anime, in tutte le menti e in tutti i cuori;
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra. Noi italiani preghiamo anche perché l'Italia non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno; perché ritrovi la sua unità nel vero Cattolicesimo;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'
Le intenzioni personali di ogni mese - inviate a catholicaction@catholicaction.org e che vengono mantenute riservate - sono collocate sull'altare durante la messa celebrata dal cardinale Burke e incluse nel suo rosario. 

15 commenti:

mic ha detto...

Non è necessario collegarsi tutti alla stessa ora, anche se, per chi può, è significativo. Si può pregare anche in un altro momento, con le stesse intenzioni esplicitate nell'avviso.

Anonimo ha detto...

leggere anche:
numero di Maggio 2016
di "Radicati nella fede"

ORFANI DEL CIELO

http://radicatinellafede.blogspot.it/2016/04/orfani-del-cielo.html

Anonimo ha detto...

Da festa di S.Giuseppe lavoratore a festa del lavoro . Ben ci sta !

irina ha detto...

Oggi un prete sconosciuto, mite come un agnello, ha incentrato l'omelia,ed inizio e fine, su San Giuseppe lavoratore e Patrono della Chiesa e di come oggi l'attacco venga ad essa dal suo interno più che dall'esterno.
Gesù,Giuseppe e Maria lo benedicano con ogni benedizione e lo proteggano sempre,Amen.

Raffaele Vargetto ha detto...


Io, solitamente, dopo la consacrazione eucaristica, durante la preghiera eucaristica o il canone romano fino al Padre Nostro, affido a Gesù presente sull'altare varie intenzioni; fra queste sono sempre presenti quelle per la difesa della vita dal concepimento alla fine naturale, e della famiglia fondata sul matrimonio fra un uomo e una donna e per la distruzione dell'ideologia del gender, dell'omosessualismo e per impedire altre leggi inique. Prego anche per la Chiesa, per la difesa del Papato e della vera Tradizione della Chiesa. Per ultimo chiedo ai Cuori SS. di Gesù e Maria, a S.Giuseppe e ad alcuni santi, fra cui quelli festeggiati nel giorno interessato, di presentare le varie intenzioni all'Altissimo perché vengano esaudite.

Anonimo ha detto...


@ Intenzioni di preghiera

Ottime intenzioni, sicuramente molti pregano per intenzioni simili. Aggiungerei, se gia' non c'e':
preghiamo anche per l'Italia, perche' non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno (fronte catto-comunista e omosessualista); perche' ritrovi la sua unita' nel vero Cattolicesimo. A. R.

Anonimo ha detto...

http://www.monasterosanpietromontefiascone.com/index_file/Page385.htm
Vita di S.Giuseppe

Don Roberto Donati ha detto...

Io prego il Signore affinché nella Sua infinita misericordia conceda alla Chiesa di vedere abbreviato il tempo della prova e di avere entro questo anno un Conclave che ci restituisca un Papa cattolico.

Cesare Baronio ha detto...

Noi assaltiamo il cielo, intanto Bono degli U2 assalta la Cappella Sistina, col placet del gerarca argentino:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/05/01/the-edge-prima-rockstar-a-suonare-nella-cappella-sistina_7a27fdb5-fc8a-4198-92fd-3ce86eb3c6ca.html

Anonimo ha detto...

Nella mia Parrocchia ( sigh !), nel corso della Comunione di 17 bambini ( la prima Comunione ! )hanno cantato la canzone del film Fratello sole e sorella luna con tanto di lodi ed applausi sollecitati dal giovane parroco quarantenne vestito alla Don Ciotti ( e te pareva !). Senza contare il ballo delle "lampadine "( i primi entusiasti sono i genitori !)e altri applausi non ricordo piu' in quale momento della trasmissione ( scusate l'amaro che mi e' rimasto in bocca !)
Percio' la rockstar in Sistina la configuro come l'ennesima derisione ...

Signore , pensaci Tu... ha detto...

Ah , dimenticavo l'esortazione finale : " Bambini mettete in croce i vostri genitori perche' la Domenica vi portino a Messa (!?!) , continuate a fare la Comunione tutte le Domeniche .
Commento mio = un'occasione ghiotta come questa per l'evangelizzazione dei piccoli e dei grandi , per dire che saltare la Messa e'peccato perche' contravviene a un Comandamento ecc. ecc. ecc. , quando ti si ripresenta ?

Ave, Maria, grátia plena,
Dóminus tecum.
Benedícta tu in muliéribus,
et benedíctus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta María, Mater Dei,
ora pro nobis peccatóribus,
nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.
per la mia Parrocchia !

Carmelo G. ha detto...

A te o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione, ricorriamo affinché la Chiesa di Cristo torni ad avere un papa cattolico!

Rr ha detto...

Cesare,
non è Bono, ma The Edge, il numero due o tre del complesso gli U2. Non che se fosse stato Bono, sarebbe stato diverso, ma insomma The Edge non è Bono.
Chi sa se a presentare c'era la "groupie" -cardinale?
Rr
PS: quando penso ai soldi che abbiamo speso per vedere la Cappella, l'anno scorso, con le guardie che dicevano, su,su, andate, basta, non si può stare di più ...e questi organizzano un concerto rock a chissà quanti decibel!

Siano lodati Gesu' e Maria ha detto...

Ecco un Prete dal cuore ardente cimentarsi nell'omelìa del 1 Maggio :
https://www.youtube.com/watch?v=jxO0vzZRsvU&feature=youtu.be

P.S. Signore noi facciamo quel che possiamo ma poiche' i Sacerdoti sono Tuoi...pensaci Tu !

4° giorno... ha detto...



http://www.stellamatutina.eu/maggio-mese-di-maria-4-giorno/
FONTE: Maggio mese di Maria, P.Stefano M. Manelli, © 2010 Casa Mariana Editrice, 2010