Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 23 marzo 2018

Teramo 24 marzo. Conferenza: "San Giuseppe. Il silenzio dei privilegi".

Teramo, Sabato 24 marzo - ore 16:30, nella cattedra cateriniana San Domenico, Corso Porta Romana 66), il Cammino dei Tre Sentieri (http//itresentieri.it) organizza una (conferenza dal titolo "San Giuseppe. Il silenzio dei privilegi".

L'avvocato teramano Pierfrancesco Nardini, coordinatore nazionale del C3S, parlerà di questo santo e del reale significato del suo silenzio, nel mese di marzo a lui dedicato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno rubato l’Amore che proprio da noi è spesso poco amato mentre, a quanto pare, i satanisti ci rammentano di come loro ci credono. Stiamo entrando nella Settimana Santa, non riteniamo che il furto sacrilego sia un caso, riteniamo piuttosto che vi siano degli interessi spregevoli e demoniaci, associati proprio a questo Tempo Santo: Giovedì Santo con l’Istituzione della Divina Eucaristia e del sacerdozio; Venerdì Santo, la Crocifissione e morte di Gesù sulla Croce e adorazione della Croce; Sabato Santo, il giorno del silenzio…

https://gloria.tv/article/kTSjn3rmds6r3MseJy9PLPKvo

Anonimo ha detto...

http://www.diocesiancona.it/wp/2018/03/23/furto-sacrilego-nella-chiesa-di-san-francesco-alle-scale-comunicato-dellarcivescovo-s-e-mons-angelo-spina/

http://www.diocesiancona.it/wp/wp-content/uploads/2018/03/Comunicato-n.-6-FURTO-SACRILEGO-NELLA-CHIESA-DI-SAN-FRANCESCO-ALLE-SCALE-COMUNICATO-DELLARCIVESCOVO-MONS.-ANGELO-SPINA.pdf

E' lo stesso Vescovo che ha fatto divieto a Telemaria ?
Sì .
"A tre giorni dall’inizio dell’iniziativa, S.E. Rev.ma Mons. Angelo Spina, arcivescovo di Ancona-Osimo, ha inopinatamente valutato inopportuno - secondo quanto riferitoci dal parroco Don Pierluigi Moriconi - che le conferenze e i seminari del ciclo Dio, Patria, Famiglia, realizzato dall’associazione culturale Oriente Occidente, [vedi] si tengano nella sala conferenze della Chiesa di San Carlo Borromeo, sede originariamente concordata e concessa dallo stesso Don Pierluigi Moriconi, il quale dal canto suo si e’ prontamente conformato al volere di Sua Eccellenza. "