Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Peregrinatio Summorum Pontificum 2022
martedì 9 aprile 2024
Preghiera alla Vergine dall'Appello del Card. Burke / Dal 12 marzo al 12 dicembre 2024
La ricordo ogni giorno fino al termine della novena [qui - qui]. Posto che il blog è uno strumento di comunicazione agile e immediata ma fagocita inesorabilmente i testi. Cliccare sull'immagine per ingrandire
Persino Famiglia Cristiana non ha esitato a definire «blasfemo» lo spot delle patatine chips distribuite come l'Eucaristia. Richiesta di sospensione dall'associazione di telespettatori cattolici (Aiart)
L'importante è non offendere l'Islam e le altre religioni. Avessero fatto un spot simile con quelle, si sarebbe propagata subito l'indignazione pubblica di TV e giornali, soprattutto globalisti. Il cristianesimo, invece, si può profanare pubblicamente anche nella sua più sacra essenza....
Non guardo la TV per cui ho saputo di questo spot dissacrante grazie a Facebook e non mi pare che il Vaticano o un qualche cardinale o vescovo abbia condannato il gesto.
@ 09 aprile, 2024 10:09 Non occorre che si muovano sempre e soltanto i pastori perche' anche noi "piccoli" abbiamo il mandato della correzione e riparazione dell'onore di Gesu'.
Anvedi (espressione che indica molta meraviglia)che conqqquista!
ha detto...
DOMANI IL VOTO La lunga marcia per imporre l’aborto nella Carta dell’Ue. Giovedì 11 aprile al Parlamento europeo è previsto il voto sulla risoluzione che intende includere l’aborto nella Carta dei diritti fondamentali dell’Ue. La cui modifica richiede però l’accordo di tutti gli Stati membri. Una mossa, dunque, per accattivarsi il favore delle lobby abortiste e che giunge al culmine di una lunga serie di risoluzioni per imporre l’aborto in tutta l’Ue. https://lanuovabq.it/it/la-lunga-marcia-per-imporre-laborto-nella-carta-dellue
Ehhh, Capirai..! Di diritto in diritto l'Italia si macchi anche di questo diritto : "Il diritto alla pena di morte agli inermi! " Inermi = Privo di qualsiasi possibilità di difesa
8 commenti:
Persino Famiglia Cristiana non ha esitato a definire «blasfemo» lo spot delle patatine chips distribuite come l'Eucaristia. Richiesta di sospensione dall'associazione di telespettatori cattolici (Aiart)
L'importante è non offendere l'Islam e le altre religioni.
Avessero fatto un spot simile con quelle, si sarebbe propagata subito l'indignazione pubblica di TV e giornali, soprattutto globalisti.
Il cristianesimo, invece, si può profanare pubblicamente anche nella sua più sacra essenza....
Non guardo la TV per cui ho saputo di questo spot dissacrante grazie a Facebook e non mi pare che il Vaticano o un qualche cardinale o vescovo abbia condannato il gesto.
Al supermercato facciamo così; prendiamo le confezioni patatine che sappiamo, le sfracassiamo e le riponiamo sullo scaffale.
Spot Amica Chips 2024
Spero vi arrivi la denuncia per vilipendio alla fede cattolica. Per quanto mi riguarda con le vostre patatine vi ci potete strozzare
@ 09 aprile, 2024 10:09
Non occorre che si muovano sempre e soltanto i pastori perche' anche noi "piccoli" abbiamo il mandato della correzione e riparazione dell'onore di Gesu'.
Da Don Luca Pautoni : Messaggio in evidenza
ADOTTA UN GIOVANE PELLEGRINO
PELLEGRINAGGIO TRADIZIONALE PARIGI-CHARTRES
PENTECOSTE 2024
Il Capitolo italiano che quest'anno parteciperà alla 42.ma edizione del Pelegrinaggio sarà di 70 persone di cui almeno 60 giovani.
ADOTTA UNO DI QUESTI GIOVANI
E DONA IL TUO CONTRIBUTO AL SOSTEGNO DELLE SPESE.
OFFERTA MINIMA PER OGNI PELLEGRINO € 30,00
COME DONARE?
Versamento con bollettino postale
intestato a Associazione Cristomorfosis Italia
ccp: 49194665
Bonifico bancario
intestato a Associazione Cristomorfosis Italia
IBAN: IT52N0760111200000049194665
Versamento con carta di credito
www.cristomorfosis.it/sostienici
DOMANI IL VOTO
La lunga marcia per imporre l’aborto nella Carta dell’Ue.
Giovedì 11 aprile al Parlamento europeo è previsto il voto sulla risoluzione che intende includere l’aborto nella Carta dei diritti fondamentali dell’Ue. La cui modifica richiede però l’accordo di tutti gli Stati membri. Una mossa, dunque, per accattivarsi il favore delle lobby abortiste e che giunge al culmine di una lunga serie di risoluzioni per imporre l’aborto in tutta l’Ue.
https://lanuovabq.it/it/la-lunga-marcia-per-imporre-laborto-nella-carta-dellue
Ehhh, Capirai..! Di diritto in diritto l'Italia si macchi anche di questo diritto : "Il diritto alla pena di morte agli inermi! "
Inermi = Privo di qualsiasi possibilità di difesa
Posta un commento