Leggo su Lifesitenews le rivelazioni di Tulsi Gabbard, candidata da Trump Direttore dell'intelligence nazionale, sul comportamento dell'FBI sotto la presidenza Biden nei confronti dei cattolici legati alla Messa tradizionale definiti "estremisti tradizionalisti radicali". Ne ricordiamo, del resto, gli effetti concreti da noi registrati qui e qui.
Trump. Tulsi Gabbard afferma che l'FBI di Biden ha preso di mira
i cattolici della "messa latina tradizionale"
Tulsi Gabbard, la candidata del presidente Donald Trump a direttore dell'intelligence nazionale, ha criticato duramente l'FBI del presidente Joe Biden per aver preso di mira i cattolici della "messa latina tradizionale", affermando che l'FBI "ha abusato del suo potere" etichettando i cattolici che preferiscono la messa in latino come "cattolici tradizionalisti radicali".
I suoi commenti si riferivano a un promemoria trapelato del 2023, approvato dall'ufficio locale dell'FBI di Richmond, in cui si affermava che alcuni cattolici che partecipano alla messa in latino o mettono in dubbio il Concilio Vaticano II potrebbero essere estremisti.
Il promemoria in seguito è stato ritrattato dal Dipartimento di Giustizia, ma era stato comunque firmato dal principale avvocato di quell'ufficio. Sembra che il pretesto per il promemoria sia stato un singolo individuo arrestato con armi ed esplosivi che aveva partecipato alla messa antica, citando come fonti un articolo dell' Atlantic che paragonava il Rosario a un'arma, insieme allo screditato Southern Poverty Law Center.
Ma il promemoria non era limitato a un singolo ufficio. Risulta da un rapporto ufficiale della Camera degli Stati Uniti che hsnno contribuito anche gli uffici di Los Angeles, Portland e Milwaukee, mentre potrebbero avervi avuto accesso anche altri uffici locali.
Gabbard è l'ultima candidata di Trump a criticare gli attacchi ai cattolici.
La candidata procuratrice generale Pam Bondi, ex procuratore generale della Florida, ha affermato durante la sua udienza: "Bisogna smetterla di attaccare i genitori durante le riunioni dei consigli scolastici". Ha detto anche all'ex procuratore generale della Florida: "L'invio di informatori nelle chiese cattoliche deve cessare" ed ha aggiunto che Trump vuole una commissione contro «i pregiudizi anticristiani».
Infatti Trump ha annunciato l’istituzione di una commissione per proteggere e garantire la libertà religiosa negli Stati Uniti, pesantemente minacciata dall’azione di quello che ha definito “pregiudizio anticristiano” nel governo federale. Come riporta il Christianpost «giovedì mattina Trump ha tenuto un discorso durante un evento privato al Washington Hilton di Washington, DC, in onore della 73a colazione di preghiera nazionale annuale, il suo secondo discorso di preghiera della mattina. (…) “creerò una nuova commissione presidenziale sulla libertà religiosa”, che “lavorerà instancabilmente per sostenere questo diritto fondamentale”».
Intanto il nostro Papa Bergoglio ...si inginocchia davanti alla Pachamama e fa diventare l'immigrato clandestino il nuovo falso Cristo. Questi sono gli effetti di 60 anni di Vaticano II
Nessun commento:
Posta un commento