Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 12 maggio 2017

Domani 13 maggio preghiamo insieme al Cardinale Burke che, a Fatima, pregherà per noi.

«Nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell'eternità il Cielo! Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il Cielo, il Cielo!». (Suor Lucia di Fatima)
Domani, 100° anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima, Sua Eminenza Il Cardinale Raymond Burke sarà presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima, in Portogallo, insieme con il Santo Padre e milioni di pellegrini devoti.

Egli ha chiesto di far conoscere a noi Guerrieri del rosario, che partecipiamo all'Operazione 'Assalto al Cielo', che domani offrirà la Santa Messa presso il Santuario di Fatima per le nostre intenzioni. E, dopo, reciterà anche il Santo Rosario per noi e per le nostre intenzioni.
Domani, quando pregheremo il nostro Rosario, lo offriremo per le seguenti intenzioni:
  • In riparazione per tutti i peccati, offese, bestemmie e sacrilegi commessi contro il Cuore Immacolato di Maria;
  • per la Santa Chiesa, i nostri Pastori e il nostro Cardinale;
  • per la conversione dei peccatori;
  • per la pace nel mondo;
  • per la salvezza della nostra Patria e del mondo intero;
  • per la diffusione della devozione al Suo Cuore Immacolato;
  • e, infine, per il trionfo del Suo Cuore Immacolato!
Nostra Signora di Fatima, Regina del Santissimo Rosario, interceda per noi, per le nostre famiglie, per la Santa Chiesa e ci protegga ora e sempre!

13 commenti:

Ave Maria ! ha detto...

E' gia' domani !
Rinnoviamo la Consacrazione al Cuore Immacolato .
Buona e Santa Preghiera a tutti .

Anonimo ha detto...

http://www.santuario-fatima.pt/it/pages/trasmissione-on-line
Madre Mia, profondi in me quell'amore che ardeva
nel Tuo cuore per Lui.
Padre Pio

tralcio ha detto...

Segnalo l'articolo di Valli:

http://www.aldomariavalli.it/2017/05/12/il-mistero-di-fatima/

e quello di Danilo Quinto:

https://gloria.tv/article/13K6FmnLUWegDuoXgwQVcFooC

Abbiamo veramente bisogno della misericordia di Dio!

L'angelo del Portogallo (forse San Michele, considerando che il primo Re Cattolico del Portogallo, Alfonso Enriquez, aveva consacrato il suo Paese all’Arcangelo Principe delle Milizie Celesti) insegnò la celebre preghiera che inizia così: "Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo".

Per credere, che sta alla base di tutto il resto, non si può pretendere di "capire tutto".
Infatti il credere consiste nel fidarsi e adorando, sperando e amando, diventare ancor più credente, sempre adorando, sperando ed amando...

Il sospetto nei confronti di Dio è indice di poca fede. Si adora poco, si spera soprattutto in noi stessi e al centro amiamo mettere il nostro io. Infatti se "capisco tutto" non faccio altro di ciò che mi pare giusto, prendendo atto razionalmente che "è meglio", quasi anzi attendendomi un "grazie" di approvazione da Dio, al quale mi mostro così in gamba!

Infatti, prosegue la preghiera dell'angelo a Fatima, io povero peccatore, salvato dal sacrificio di Cristo, non posso offrire alla Santissima Trinità altro che il mistero della Sua Presenza Reale del corpo, anima, sangue e divinità nell'Ostia consacrata.

Mistero su mistero, creduto, adorato, sperato ed amato, in riparazione di oltraggi, sacrilegi e indifferenze tuttora praticati, che vanno riparati non per i meriti dell'uomo, ma per quelli infiniti del Sacro Cuore dio Gesù e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria. Chiedendo, questa è in definitivo il fine, la CONVERSIONE DEI POVERI PECCATORI.

Tutto è per la conversione, non per la "pacca sulla spalla", giustificando il peccato.

L'amore per Dio (la CARITA') consiste nell'osservare i suoi comandamenti, che non sono gravosi perché ciò che è da Dio vince il mondo (1 Gv 5,4) e questa vittoria sul modo di pensare del mondo è la nostra fede in Gesù Cristo nel quale Dio ci ha dato la vita eterna.
Chi non ha il Figlio non ha la vita (eterna). Preghiamo dunque per i fratelli i cui peccati non conducono alla morte, consci che vi è un peccato che conduce alla morte e che tutto il mondo giace in potere del maligno (1 Gv 5,19). Abbiamo la capacità di distinguere, guardiamoci dagli idoli!

La profezia (il segreto) di Fatima è in pieno svolgimento. Attende penitenza dai peccatori.

Anonimo ha detto...

Intanto, secondo qualche giornale, a Avellino è prevista (decisa? autorizzata? già avvenuta?) l’apertura del primo – come lo devo chiamare? – luogo pubblico di culto satanico nella nostra povera Italia: http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-apre-la-chiesa-satanica-italia/.

Madonna santa, aiutaci tu.

Maso

Anonimo ha detto...

Certamente in una situazione letteralmente infernale come questa dove tutto sembra muoversi su piani che vanno ben oltre l'ambito tangibile ed umano, la prima cosa, se non unica, è la Preghiera, scudo e arma.
Miles

Michele Durighello ha detto...

Se posso suggerirei il libello sulla preghiera di p.Konrad scaricabile dalla Corsia in PDF..e che Dio per intercessione della consolatrice degli afflitti ce la mandi buona..

La Madre di Dio sollecita il nostro aiuto a salvare anime . ha detto...

Sono sei riflessioni sul messaggio di Fatima tenute da Don Luca Paitoni a Roè Volciano (Bs) segnalate da Enza Pasquali su Stilum Curiae . Sono tutte in linea con quanto espresso da sempre dal Magistero della Chiesa Cattolica .
Si sottolinea la immediata risposta dei tre bambini alle richieste della Madonna e la loro fedelta' all'impegno preso .
Ogni riflessione dura circa 30 minuti per un totale di tre ore di compunzione ( la mia ).

https://www.youtube.com/watch?v=8Mc2DQRXW6k

https://www.youtube.com/watch?v=FMJ3SXnvFNo

https://www.youtube.com/watch?v=Q1kJUGVwKxY

https://www.youtube.com/watch?v=_jW-Ap3Y1mM&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=oa24KCUcdhM

https://www.youtube.com/watch?v=BmLVxsweaCU

7 maggio 2017 - Arrivo della Madonna di Fatima a Roè Volciano.
https://www.youtube.com/watch?v=1yKadlidbuI

Anonimo ha detto...

Per questa sera segnalo l'ascolto della rubrica " Padre liberaci dal maligno " alle ore 21:00 su Radio Maria , questa rubrica e' condotta da un esorcista ed e' per ricordarci che l'Inferno esiste e non e' vuoto .
Preghiamo gli uni per gli altri . Ave Maria !

QUINTA ORAZIONE DI SANTA BRIGIDA
SOPRA LA PASSIONE
DI N.S. GESÙ CRISTO

Gesù, specchio di eterna chiarezza, ricordati dell’afflizione che hai provato quando, prevedendo la salvezza degli eletti mediante la tua passione hai visto anche che molti non l’avrebbero accolta.

Per la profondità della misericordia che hai mostrato, non solo nel provare dolore dei perduti e dei disperati, ma anche verso il ladrone quando gli hai detto: “Oggi sarai con me nel Paradiso”, ti chiedo, pietoso Gesù, di riversarla sopra di me nell’ora della mia morte. Amen.

Signore Gesù Cristo, abbi misericordia di me peccatore. Gesù, Figlio di Dio, nato da Maria Vergine, per la nostra salvezza crocifisso, re del cielo, abbi pietà di noi.

Anonimo ha detto...

http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-apre-la-chiesa-satanica-italia/

Leggete bene i link!!

QUOTI - DAINO

Anonimo ha detto...

Fedele per sempre .
http://accionliturgica.blogspot.it/2017/05/el-heroico-cardenal-zen.html

Ave Maria ! ha detto...

Esce quest'oggi un nuovo libro di P. Serafino M. Lanzetta sull'evento-Fatima, il più importante Messaggio soprannaturale del XX secolo che ancora ci interpella. Una profezia che deve ancora compiersi, una lettura celeste degli eventi storici ed ecclesiali. Fatima ci interroga sul modo in cui stiamo vivendo la nostra fede e il nostro Cristianesimo.

http://catholicafides.blogspot.it/2017/05/fatima-un-appello-al-cuore-della-chiesa.html

Per acquisti: www.casamarianaeditrice.it

Anonimo ha detto...

Le candele nere e NSGC che vola fuori dalla Croce come un missile devono aver fatto la gioia di qualcuno.
(Andrea Sandri)

Anonimo ha detto...

Un minuto di incenso
https://gloria.tv/video/ZMVgRCVjPexD4BAQ6Fb8upr8D