Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 5 settembre 2017

Tanto per capire...

Boldrini, Brambilla, animalisti, ambientalisti, femministe, buonisti tutti, il vostro silenzio di fronte a questi eventi e la puntuale vostra vibrante indignazione pasquale sulla "mattanza" degli agnelli, impone una vostra spiegazione.
Sarebbe un bellissimo gesto per la vostra credibilità .... così... senza alcuna polemica, solo per capire. (Carlo Viviani su Fb)
clicca per ingrandire --->

16 commenti:

Annarè ha detto...

Come fanno a spiegarci che sono in cattiva fede e condannano solo ciò che gli serve per instupidirci sempre di più? Come fanno a dirci che certe cose non le fanno nemmeno passare sui media e che anzi sono irritati che queste cose passino sul web non ancora imbavagliato (ma la legge è li già pronta per farlo). Come fanno a dirci che in effetti l'agnello Pasquale fa tenerezza, ma più di questo fanno tristezza ed orrore i tanti bambini abortiti in Italia? Come fanno a dirci che sono pagati per fare i le scimmiette (non vedo, non sento, non parlo)? Come fanno a dirci che il fatto che non brontoliamo sul web, ma in fin dei conti non facciamo nulla per cacciarli è una prova che loro hanno il potere? Come fanno a dirci che la vera mattanza oltre ai bambini abortiti è quella dei bambini ipervaccinati come cavie da laboratorio (leggiamoci i bugiardini)? Sono infami, ma non possono spiegarlo, si vede però che ci vanno bene così, perchè in tempi passati gli italiani sarebbero scesi con i forconi verso Roma.

irina ha detto...

OT
Corriere,Si lancia dal quarto piano, muore dirigente ministero Economia
Ha aperto la finestra del suo ufficio di via Lucullo e si è lanciato nel vuoto. La vittima aveva 59 anni. Inutili i soccorsi. Ignoti i motivi del gesto.

Mi torna in mente un giovane e brillante dirigente suicidatosi proprio al ministero dell'economia, se non ricordo male.

irina ha detto...

12 settembre 2014

Ministero Economia, giovane dirigente si toglie la vita in ufficio
E' accaduto negli uffici di via XX Settembre a Roma. Il cordoglio alla famiglia del ministro Padoan

irina ha detto...

IlFattoQuotidiano.it / Giustizia & Impunità

Mps, morte di David Rossi: archiviato il fascicolo sull’istigazione al suicidio
Mps, morte di David Rossi: archiviato il fascicolo sull’istigazione al suicidio
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ
Il giudice per le indagini preliminari Roberta Malavasi ha accolto la richiesta della procura senese. La famiglia Rossi, che non ha mai creduto al suicidio, nelle settimane scorse ha depositato in tribunale una nuova memoria integrativa con un video in 3D che ricostruisce il momento della morte dell'ex capo della comunicazione della banca precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013
di F. Q. | 4 luglio 2017

Anonimo ha detto...

Dopo aver fatto entrare milioni di immigrati in Italia, arriva la legge che legittima l'occupazione delle case degli italiani e quella che depenalizza lo stupro delle italiane.
Ma tu guarda a volte le coincidenze!
"Ma tu guarda invece un po' questo fanatico poco serio di Massimo Viglione che cosa va a pensare... Come se fosse tutto organizzato per sostituire il popolo italiano... Che sciocchezza!
Tanto... mica capita a casa mia o a mia figlia o mia moglie?
Che me ne frega a me! sono furbo io, mi faccio gli affari miei. Io non mi immischio (disse qualcuno...). Devo fare carriera".
Attenti alla casa e alle figlie, cari moderati... Altro che carriera...
Perché prima o poi... gli altri siamo noi.
E io ho fiducia piena nella legge del contrappasso.
Se invece appartenete alla categoria degli infuriati, o almeno dei molto ma molto preoccupati, bene, vi invito a pensare che forse è ora di reagire.
(Massimo Viglione)

Alex da roma ha detto...

Caro Professore io sono tra gli infuriati, e la mia furia deriva anche dal senso di impotenza e frustrazione che provo nel non riuscire ad agire sul sistema con le leve democratiche, ma la domanda è sempre la stessa: che fare? Come reagire?

Anonimo ha detto...

Contrarre e morire di malaria a 4 anni vivendo a Trento e non essendo mai stata in zone a rischio - tranne che in ospedale dove erano ricoverati minori immigrati affetti da malaria - dovrebbe far capire che la situazione è scappata di mano. Preghiere per la piccola Sofia e per i suoi genitori.

Alex da roma ha detto...

Prossimo vaccino obbligatorio ? Vaccino anti malaria! In sperimentazione, attualmente, in tre paesi dell Africa, finanziata da Bill Gates....siccome l'Italia in fatto di diritti è diventata peggio dell Africa, è siamo uno stato colonizzato, non escluderei che si verifichino diversi focolai creati ad arte ed amplificati dai mass media, per allargare la sperimentazione alla popolazione europea....L Italia con il suo popolo bue si presterebbe benissimo...andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma si azzecca...

Anonimo ha detto...

Minacce di morte al sindaco che ha detto no alla moschea

Di Stefano, 40 anni, si è anche rifiutato di pagare le spese funebri per la salma di Anis Amri, il killer di Berlino
Milano – Una lettera di minacce pesanti. Destinatario il sindaco di Sesto San Giovanni (Milano) Roberto Di Stefano, che ha denunciato tutto alle forze dell’ordine ieri mattina.

http://dlvr.it/Pl6PlF

Anonimo ha detto...

http://www.giorgiameloni.it/2017/09/06/violenze-rimini-rientrano-danni-collaterali-dellimmigrazione-incontrollata-voluta-ci-governa/

Anonimo ha detto...

Le due bambine malate di malaria ricoverate nella stanza vicina a quella della piccola morta della stessa malattia sono africane del Burkina Faso. Fonte: Rai Tg 2 di ieri sera.

Anonimo ha detto...

Quanto agli autori degli stupri di Rimini:
alla fine, perché giustizia sia fatta, bisogna sperare nell'estradizione delle bestie in Polonia.

Anonimo ha detto...

Se non credessi nel monogenismo, sarei tentato di pensare che alcuni uomini vengono da Dio e altri dalla scimmia.

irina ha detto...

la situazione si va aggravando e non sappiamo cosa e come fare. Disuniti fisicamente, come ora siamo ognuno per conto suo, nel bene e nel male? uniti che fossimo potremmo essere più forti causa numero, ma estremamente più deboli causa sostentamento e difesa dei vecchi, donne e bambini! Per questo ed altri motivi dicevo di appartarci sì, senza però isolarci troppo. Per diversi anni ho trascorso parte delle vacanze in montagna, tra pascoli e malghe. La maggior parte dei pastori stagionali erano e sono nord africani, l'uscita delle autostrade di notte piantonata dalle ragazze nigeriane, molti dei villaggi, nelle pieghe della montagna, abbandonati ormai dai nativi, sono abitati da mediorientali. Non sarà così ovunque, ma è anche così. Naturalmente sono brava gente, che lavora sodo e ben retribuita, alcune famiglie le ho viste in queste minuscole cappelle dove il sole non arriva mai. Accanto a questi si vedono giovani donne col velo, su macchine da montagna, che vanno su e giù per i tornanti come se il costo del carburante fosse acqua. Questa è una descrizione superficiale ed affrettata di un eremo montano, dove ormai è più frequente l'elicottero che l'autostradale. Questo è quello che ho visto, muovendomi il necessario con la macchina e sempre a piedi.
Pensando alla scuola, prima di questa deve esserci la famiglia. Ormai non basta più la famiglia che si appoggia sul contesto, ora occorre la famiglia che sia decisamente e profondamente e sinceramente alternativa al contesto. E non solo davanti ai figli, ma davanti a tutti, a se stessi per primi. Con la spontaneità di una vita vissuta con altri valori, altro stile, altre scelte. Una vita cristiana, semplice, senza tanti fronzoli e nessuna riverenza al mondo. Sono scelte decisive, che devono essere fatte in due,davanti a NSGC, e rinnovate ogni giorno. Marito e moglie,vanno aiutati e sostenuti con tutte le forze da coloro che li amano, contro le forze disgregatrici che possono venire da chiunque, attraverso la preghiera, le opere, le parole o il silenzio quando necessario.
Ancora un pensiero sul fare qualcosa insieme, credo che a questo fine bisogna solo pregare NSGC chè mandi una persona che sappia guidare tutti da Padre, come un Padre. E' neessario che il Padre torni sulla scena, spogliato dei vizi antichi e rinnovato dalla imitazione di NSGC.

Anonimo ha detto...

“Abbiamo un problema con i pakistani che stuprano le bianche”: deputata laburista si dimette
Esteri: Ultime notizie dal Mondo / 6 settembre, 2017
“Abbiamo un problema con i pakistani che stuprano le bianche”: deputata laburista si dimette

http://www.newnotizie.it/2017/09/06/un-problema-pakistani-stuprano-le-bianche-deputata-laburista-si-dimette/

Sarah Champion, deputata laburista inglese, ha dato le sue dimissioni dal partito: ha dovuto farlo per l’editoriale che ha scritto il 10 agosto su un giornale inglese, e sul quale ha scritto testualmente, fra le altre cose, “Abbiamo un problema con i pakistani che stuprano le bianche”.
Il riferimento della Champion era chiaro: il caso Rotherham.
Il caso Rotherham non ha fatto molta notizia in Europa, finché è scoppiata fuori tutta la melma che si teneva ben celata sotto la coltre della paura di essere chiamati ‘razzisti’. Risulta davvero arduo ammetterlo, ma è scandaloso che 1.400 casi di pedofilia e abusi sessuali su ragazzine, perpetrati fra il 1997 ed il 2013 nelle campagne del Yorkshire del Sud, a Rotherham, siano stati trattati con una grandissima superficialità da parte della polizia proprio per paura di apparire ‘razzisti’.
E perché mai? Perché i carnefici di quelle ragazzine e di quei bambini che venivano cosparsi di benzina e costretti al sesso pena minaccia di essere accesi come torce umane, che venivano picchiati e martoriati, erano quasi tutti pakistani. Pian piano le vittime dell’orrore ebbero il coraggio di denunciare quanto avveniva. Ma le autorità di Rotherham sapevano, almeno dal 2010, quanto avveniva; eppure non presero dei provvedimenti davvero decisi per fermare un orrore che aveva assunto proporzioni enormi. Perché? Secondo la maggior parte dei giornali inglesi, perché volevano evitare uno scandalo e accuse di ‘razzismo’. E questo ha prevalso sulla denuncia dei fatti, gravissimi.
....

irina ha detto...

Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
Imperet illi Deus,
supplices deprecamur: tuque,
Princeps militiae caelestis,
Satanas aliosque spiritus malignos,
qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
divina virtute in infernum detrude.
Amen.