Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 29 settembre 2017

Venerdì 29 settembre. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che trovate qui.

Di fronte all’azione instancabile dei nemici di Cristo, che si palesano sempre più numerosi anche tra coloro che dovrebbero guidare i fedeli, non dimentichiamo il nostro impegno nella preghiera di riparazione. Preghiamo anche perché il Signore voglia presto darci Santi Pastori che possano guidare i fedeli in questa epoca di smarrimento, di confusione e di empietà e sostenga quelli che si espongono con parresìa.

Per la nostra formazione, concludiamo la lettura di San Cirillo di Gerusalemme. Anche oggi il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Costanza Miriano
Quindi, fatemi capire: i bambini a scuola possono essere indottrinati sul sesso e sul genere contro il consenso dei genitori (alla scuola DELL'OBBLIGO), mentre un bus con scritto i bambini sono maschi non può fermarsi a Napoli, per strada, senza imporsi a nessuno, per decreto del sindaco?
Ma è legale?
Che sia ingiusto è palese, ma, ripeto, è legale?

Anonimo ha detto...

http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2017/04/testo-originale-preghiera-san-michele.html

Anonimo ha detto...

Solo l'Italia , in cui e' stata posta la sede di Pietro ,
e' tanto sfortunata
http://infocatolica.com/?t=noticia&cod=30549