Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 15 settembre 2017

Pellegrinaggio Summorum 2017. Aggiornamento Via Crucis

Ricordo che ieri è stato dato l'avviso che la Via Crucis di oggi alle ore 16,00, anziché al Colosseo, si terrà presso la Chiesa di S. Maria in Campitelli. Dopo la Santa Messa Solenne che sarà celebrata alle ore 19,00 dal Rev. Mons. Gilles Wach, Superiore Generale dell’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote, il Card. Raymond Leo Burke terrà une breve orazione funebre in memoria del Card. Carlo Caffarra.

5 commenti:

Teniamoci pronti . ha detto...

Per la Messa di domani si possono
gia' stampare i fogli dei canti .
Teniamoci pronti per andare a piangere i nostri peccati e quelli dei nostri fratelli .
http://www.summorumpontificum.org/wp-content/uploads/2017/09/fogliocanti.pdf

Anonimo ha detto...

Grazie a Dio tre magnifici giorni di esercizi spirituali .
Anima mia , magnifica il Signore !

Anonimo ha detto...

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_vertice_sicurezza_in_questura_per_la_maratona_di_san_pietro_e_la_partita_di_calcio_roma_verona-3243045.html
Per questa stupidata che comprendeva anche Corso Vittorio Emanuele il mezzo pubblico si e' arrestato a Piazza Barberini e ho dovuto coprire a piedi la distanza fino alla Chiesa della SS.Trinita' dei Pellegrini .
Per fortuna cerco di partire sempre con largo anticipo per poter dire il Rosario prima di ogni Messa e poi ero da sola ( il marito e' andato alla Messa in italiano ). Tutto bene , Grazie a Dio .
Va bene così .

Anonimo ha detto...

http://missatridentinaemportugal.blogspot.it/2017/09/le-pelerinage-summorum-pontificum-rome.html

Anonimo ha detto...

Un po' di aria fresca per tutti i cristiani cattolici , un po' di sollievo per la Madre di Nostro Signore , dimostrazione pubblica di un po' di amore per NSGC .
https://www.youtube.com/watch?v=CYC7ZT13Pq0