Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 4 maggio 2018

Venerdì 4 maggio. La preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che trovate qui.

Rimaniamo fedeli al nostro impegno nella preghiera di riparazione e continuiamo a pregare perché sia sventata l'introduzione della cosiddetta Messa ecumenica, che vanifica totalmente il Santo Sacrificio, con annesse catechesi dei protestanti nelle nostre Chiese. Per non parlare dei cambiamenti di paradigma che usano il funambolismo linguistico per condurre verso rivoluzionari orizzonti inesplorati fuori dalla Via maestra.
Preghiamo per come viene contristato il Signore nel nostro Paese e nel degrado ingravescente che lo attanaglia e per i politici che in questi giorni stanno cercando di formare un nuovo governo. C'è da dire che, se andassero in porto le trattative attuali, si fa serio il rischio che venga lasciata fuori la coalizione che si può sperare capace di invertire una rotta nefasta. 
Invochiamo Cristo Signore che ci ha ammonito che “ senza di Lui non possiamo fare nulla ” (cfr. Gv 15, 5) e chiediamo l'intercessione della Vergine, Madre Sua e nostra, perché voglia stornare tutti i pericoli, i mali e le insidie in tutti gli ambiti del vivere civile e religioso dove Lui possa tornare a regnare. Preghiamo anche perché il Signore voglia presto darci Santi Pastori che possano guidare i fedeli in questa epoca di smarrimento, di confusione e di empietà e sostenga quelli che si espongono con parresìa.

3 commenti:

Presto , un catino e dell'acqua .. ha detto...

Ieri si è concluso il vertice in Vaticano con i responsabili della Dottrina della fede e dell’Ecumenismo. Francesco «apprezza l’impegno ecumenico» e spinge per «un risultato possibilmente unanime».
http://www.sabinopaciolla.com/intercomunione-papa-rilancia-palla-a-vescovi-tedeschi/

Anonimo ha detto...

A TORINO APRE L'ASILO LGBT GENDER NATURAL: VOGLIONO PLAGIARE LA SESSUALITÀ DEI BAMBINI?

A Torino aprirà un asilo “gender neutral”.

Il Movimento 5 stelle si è schierato a favore del progetto Lgbt, in cui si prevede di “educare” i piccoli alla “parità di genere”. In sintesi, vuol dire che giocattoli, grembiuli e e altri elementi che differenziano i maschi dalle femmine saranno eliminati, tutto all’asilo sarà “neutro”.

Fabrizio Ricca, della Lega - Salvini Premier, ha parlato di “lavaggio del cervello” da parte di “manovratori di menti che negano la libertà a chi non la pensa come loro e apre uno "scenario inquietante": secondo l'esponente leghista c'é un progetto che mira ad eliminare, a partire dai bambini, le differenze sessuali tra maschio e femmina“.

(Fonte: la Repubblica)

Anonimo ha detto...

Se glielo lasciamo fare...andranno avanti..