domenica 20 settembre 2020

Interessante Conferenza: Roma 21 settembre - 19:30. La minaccia della Turchia neo-ottomana di Erdogan e dei Fratelli Musulmani nel Mediterraneo

Di seguito, l'invito ad una interessante Conferenza: Roma, domani 21 settembre - 19:30. In particolare, sul saggio «Il complesso occidentale» [vedi qui - qui - qui]. Precedenti, nel blog, del politologo e saggista francese Alexandre Del Valle [qui - qui - qui - qui - qui - qui - qui].

2 commenti:

Nei cuori e nella societa' ha detto...

Bella Italia!
https://gloria.tv/post/6cwK9JqfiU1qB28Vime9MWzrv

"Ce la faremo"..se tornera' a regnarvi il nostro Unico Dio !

Anonimo ha detto...

Visto questo filmettino con questa canzoncina il cui testo pare scritto da un bambino delle elementari, aggiungo due parole di commento:

le regioni italiane sono 20, non 19. Manca la piccola regione, dove peraltro è ufficialmente nato il nome, oltreché il concetto politico-sociale di Italia. Ripassare ciò che avvenne durante la Guerra Sociale, nel I sec.a.C., con relativi coni monetali. Si trova, questa piccola regione, lungo il "tendine di Achille" di Chi calza lo Stivale, proprio nel punto più sensibile, dove la caviglia si restringe. Il fatto è che, senza questo piccolo, dimenticato eppur strategico punto di forza, dare un calcio nel sedere a Qualcuno sarebbe fisicamente impossibile, per mancanza di adeguata spinta.

A futura memoria ...