Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 29 giugno 2015

1° Luglio a Milano. Messa Tradizionale Università cattolica

1 luglio ore 17.45 
S. Messa solenne nella festa del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo(Preceduta dalla recita del S. Rosario e delle Litanie del Preziosissimo Sangue)
Cappella San Francesco 

È l'ultima celebrazione prima delle vacanze estive per l'Università cattolica. Dopo qualche anno, torniamo a chiudere il ciclo di celebrazioni con la Solennità del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore celebrata con una Messa Solenne.
Oltre a Don Jean-Cyrille Sow FSSP, saranno presenti anche Don Marino Neri, del clero diocesano di Pavia, e Padre Alberto Fiorini OCD che rispettivamente svolgeranno i ministeri di diacono e di suddiacono.
Prima della Santa Messa si reciterà il Santo Rosario cui seguiranno le Litanie in onore del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore.
Non si celebrerà nessuna Santa Messa a mezzogiorno di Giovedì 2 luglio.
Ricordiamo che - per gli utenti di Facebook - è attivo il seguente gruppo:
https://www.facebook.com/groups/305378433123/
Inoltre è stato creato anche un evento ad hoc per la celebrazione del 1° luglio: https://www.facebook.com/events/1602280983362497/

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono stati fedeli alla celebrazione in questi mesi.
A tutti auguriamo una buona estate e diamo sin d'ora appuntamento per la fine di settembre: a suo tempo verrà data una comunicazione più dettagliata.
Cordiali saluti.
Gli studenti organizzatori

Nessun commento: