Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 2 giugno 2015

Ogni venerdì di giugno Messa Tradizionale a Ferrara

Coetus fidelium
Nuovo Movimento Liturgico Benedettiano Ferrara
aderente al
Coordinamento Nazionale Del Summorum Pontificum

In onore del Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo, a partire da venerdì 5 p.v.

ogni venerdì del mese di giugno - Ore 19.00
Chiesa di Santa Chiara
Corso Giovecca 179, Ferrara
S. Messa in Rito Romano Antico
Secondo il Motu Proprio Summorum Pontificum di S.S. Benedetto XVI

Pausa Estiva per le Celebrazioni Domenicali e Festive
Domenica 31 Maggio alle ore 17 sarà celebrata l’ultima S. Messa Festiva nella Forma Straordinaria del Rito Romano presso la Chiesa di S. Chiara, C.so Giovecca, 179 in Ferrara, prima della pausa estiva.
Le celebrazioni Festive riprenderanno regolarmente dopo l'estate, in data da stabilire, ma che sarà tempestivamente resa nota. Anche di alcune celebrazioni che si terranno durante l’estate verrà data comunicazione (si veda ad esempio la comunicazione relativa ai venerdì di giugno).
Nel frattempo desideriamo ringraziare l’Arcivescovo Mons. Luigi Negri, che “ha ribadito più volte, ed in più occasioni, che la forma extra-ordinaria è bene accolta nella sua Arcidiocesi e deve essere offerta a tutti coloro che lo chiedano nei modi debitamente indicati dal [...] Motu Proprio [Summorum Pontificum]”, Don Enrico Peverada, incaricato per la celebrazione della S. Messa in rito antico in diocesi, gli altri sacerdoti che collaborano con lui, e la Fraternità di Comunione e Liberazione di Ferrara, per l'ospitalità che ci hanno offerto presso la Chiesa di S. Chiara. [Fonte]

Nessun commento: