Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 8 aprile 2021

Gli uomini hanno dimenticato Dio. Perciò tutto questo è accaduto.

Per questo tempo pasquale, un riassunto del famoso discorso di Alexander Solzhenytsin a Templeton nel 1983.
Quando ero bambino la gente diceva che era stato dimenticare Dio che portò alla Rivoluzione Russa del 1917. Ora nel 1983 sono un uomo e quell’unica frase dice ancora tutto. Riassume l’intero XX secolo con tutti i suoi crimini, a partire dalla Prima Guerra Mondiale, che non sarebbe stata possibile (come ad esempio utilizzare il gas velenoso come arma) se i leader europei non avessero abbandonato Dio. Allo stesso modo la Seconda Guerra Mondiale. L’Europa è distrutta. La pace si fonda su cuori coraggiosi, non sulle bombe nucleari. Ci siamo fin troppo abituati all’Apocalisse. Dostoyevsky diceva che i grandi eventi ci hanno colti impreparati e che solo dopo che il mondo sarà stato posseduto dai demoni sarà possibile salvarlo di nuovo.

Nel frattempo il Diavolo sta trionfando, in tutto il mondo. Nel 1917 la fede religiosa si era estinta nella classe dirigente russa ed era minacciata nella classe operaia. Eppure una volta nella Russia trionfava il Cristianesimo Ortodosso. La pietà, e non il materialismo, aveva plasmato il pensiero e la personalità dei Russi. Ma uno scisma nel XVII secolo e le riforme di Pietro il Grande indebolirono la fede, il Secolarismo del XIX secolo avvelenò la classe dirigente, così che nel 1917 la religione fu paralizzata.

La Rivoluzione inizia sempre con l’ateismo, dice Dostoevskij, ma mai l’ateismo è stato così maligno come nel caso del Comunismo. Negli anni ‘20 in Russia ci fu un incalcolabile strage di Cristiani, sia martiri religiosi che laici, e innumerevoli bambini furono strappati ai loro genitori e da ogni religione. Stalin favorì la religione solo per rilanciare il patriottismo Russo contro Hitler, e Brezhnev finse di essere religioso per ingannare l’Occidente, ma Krushchev rivelò quanto profondamente antireligioso fossero il Comunismo e tutti i fanatici successori del delirante Lenin. Tuttavia, nessuno di questi indemoniati persecutori di Cristo aveva previsto quanto accadde: sotto lo schiaccia sassi e ossa Comunista, la fede in Dio è riemersa e ha rinondato la terra Russa. Carri armati e razzi non potranno mai sconfiggere il Cristianesimo.

In Occidente, la religione è minacciata più dall'interno che dall'esterno. Nel Medioevo il Secolarismo nacque dall'interno, ancor più pericoloso dei carri armati o dei razzi. Il suo ideale non vola più in alto della vita, della libertà e della ricerca della propria felicità. Il bene e il male sono oggetto di scherno. Il cuore umano è solo un organo. Il risultato è il male tutto intorno. L’Occidente sta degradando continuamente, perdendo la sua giovinezza. I media bestemmiano Gesù e Maria. Arrivati a questo punto, quale motivo ho per trattenermi dal fare ciò che mi piace e pare? Perché non odiare la società, come mi insegna a fare? Ma le debolezze del capitalismo non corrispondono alle debolezze della natura umana? Ad esempio la ricerca del denaro per il peccato capitale dell’avidità? Il capitalismo si vanta di instaurare l’uguaglianza. Ma non è questa l’uguaglianza degli schiavi privata di valori spirituali? E sono realmente più libero? O sono in realtà più “libero” di ribellarmi e odiare? La salvezza non verrà mai dal denaro o dai beni materiali.

Senza amore, la vita e l’arte periscono. In Occidente ciò avviene volontariamente per mano di uomini che vogliono prendere il posto di Dio. Sia l’Oriente che l’Occidente hanno dimenticato Dio. Eppure la chiave di tutta la nostra esistenza è la scelta quotidiana che ogni singolo cuore umano deve fare tra il bene e il male. E sebbene le moderne teorie antropocentriche e materialistiche abbiano fallito, ad oggi non le abbiamo ancora abbandonate. E se non torniamo a Dio, non troveremo mai la via d’uscita dai nostri problemi. Il nemico è dentro di noi. Siamo la nostra propria corda di boia.

La vita umana è solo una tappa sulla strada verso Dio. La totalità della vita umana è superiore alle leggi della materia e delle scienze fisiche. In Dio viviamo, ci muoviamo e riceviamo il nostro essere: Lui, come ci insegna Dante nel verso conclusivo dell’intera “Divina Commedia”, è “l’Amor che move il sole e l’altre stelle”. Dimentichiamo il XIX e il XX secolo. Dobbiamo raggiungere Dio. Il cosiddetto Illuminismo è stato un completo fallimento.
Kyrie eleison.
Dal sito di Mons. Williamson

30 commenti:

Riguarda l'attualità distopica ha detto...

Da un consulente a Londra, scrive sul British Medical Journal:

"Gli eventi avversi dopo la vaccinazione non hanno precedenti, il personale sanitario si ammala gravemente e alcuni presentano sintomi neurologici che stanno avendo un enorme impatto sull' efficienza del servizio sanitario. Anche i giovani e in buona salute sono assenti per giorni, alcuni per settimane e alcuni richiedono cure mediche. Intere squadre".

"La vaccinazione obbligatoria in questo caso è stupida, immorale e irresponsabile quando si tratta di proteggere il nostro personale e la salute pubblica ... è chiaramente affermato che questi prodotti vaccinali non offrono immunità o interrompono la trasmissione. In tal caso perché lo facciamo? Non sono disponibili dati longitudinali sulla sicurezza (al massimo un paio di mesi di dati di prova) e questi prodotti sono solo approvati in emergenza".

"La coercizione e l'obbligo di cure mediche al nostro personale, di dipendenti pubblici, specialmente quando i trattamenti sono ancora in fase sperimentale, sono sinonimo di una distopia nazista totalitaria e prescindono i nostri valori etici come guardiani della salute".

"... dovremmo abbandonare i nostri principi liberali e la posizione internazionale sulla sovranità corporea, la libera scelta informata e i diritti umani e sostenere la coercizione senza precedenti di professionisti, pazienti e persone a sottoporsi a trattamenti sperimentali con sicurezza limitata?
Questo e le politiche che ne derivano rappresentano un pericolo per la nostra società più di qualsiasi altra cosa che abbiamo dovuto affrontare nell'ultimo anno".

"Cosa è successo al
" mio corpo una mia scelta? "
Cosa è successo al dibattito scientifico e aperto? Se non prescrivo un antibiotico a un paziente che non ne ha bisogno perché è sano, sono un anti-antibiotico? O un antibiotico-negazionista? Non è il momento che le persone veramente pensino a quello che ci sta succedendo e dove ci sta portando tutto questo? "

https://www.bmj.com/content/372/bmj.n810/rr-14

Idem ha detto...

NOVITÀ - Scienziati britannici: "La ripresa dei ricoveri e dei decessi è dominata da coloro che hanno ricevuto due dosi di vaccino".

https://www.disclose.tv/t/uk-scientists-resurgence-in-hospitalisations-and-deaths-is-dominated-by-those-that-have-received-two-doses-of-the-vaccine/

Anonimo ha detto...

Purtroppo in tutto il mondo siamo governati dai poteri occulti che vogliono dominare il mondo.
Dobbiamo metterci in ginocchio a pregare e guardare il cielo. Solo il Signore e la nostra cara Mamma Celeste ci possono aiutare.
Benedetto l'uomo che confida nel Signore
Maledetto l'uomo che confida nell'uomo.

Anonimo ha detto...

https://www.maurizioblondet.it/quello-che-dovete-pensare-secondo-la-pravda/

Quello che dovete pensare secondo La Pravda:
Maurizio Blondet 8 Aprile 2021
Il Foglio, a firma del direttore, commissario Tokarev:

Il nemico è il virus, non le chiusure.....

....“Coprifuoco come un regime, pseudo-etica come un regime, delazione come in un regime, vessa le persone comuni come un regime, porta alla fame buona parte delle persone come un regime, ti farà smettere di lavorare se non ti pieghi come un regime ma sicuramente non è un regime”. (Cit. @FartFromAmerika)

Anonimo ha detto...

https://mazzoninews.com/2021/04/07/tempesta-su-facebook/

Tempesta su Facebook? – MN-105
da Roberto Mazzoni | Apr 7, 2021 | Tecnologia
TelegramMeWeFacebookMessengerTwitterEmailPinterestShare
Visualizzazioni: 3.655
I dati personali di 533 milioni di utenti di Facebook da tutto il mondo sono stati pubblicati su un sito di hacking di basso livello. Si tratta di circa il 20% del totale degli utenti di Facebook su scala mondiale. Le informazioni contengono i numeri di telefono, i nomi completi, spostamenti, date di nascita, gli indirizzi email. Possono anche contenere le informazioni sul coniuge o partner, sul datore di lavoro e informazioni biografiche.
Quasi 36 milioni di dati (35.677.323) vengono da utenti italiani è il che è corrisponde probabilmente all’intera popolazione italiana che usa Facebook, considerando che la popolazione totale è di circa 60 milioni di persone....

Anonimo ha detto...

L'establishment ecclesiale teutonico rivendica per sé un ruolo di guida nella Chiesa universale, ma s'incammina verso la mondanizzazione. L'esatto opposto di quanto suggerito dal Papa bavarese Benedetto XVI

Di Gerhard L. Muller sul Timone n. 205 https://www.iltimone.org/articoli-riviste/germania-chiesa-svendita/

Anonimo ha detto...

"Il corpo è mio e lo gestisco io" gridavano invasate le femministe all'epoca dell'approvazione della legge sull'aborto, e oggi cosa dicono? il corpo è dello Stato , della UE, di Bill Gates e dei satanisti lanciati alla conquista del mondo intero? Hanno seminato vento, raccoglieranno tempesta, come tutti gli ammiratori dei politici di sinistra (di nome e di fatto), a parole difensori dei poveri, dei lavoratori, degli oppressi, ed oggi prestanome dei massoni mondialisti, del capitale finanziario speculativo, dei miliardari alla Rockfeller e alla Rotshild, o alla Bill Gates.

Anonimo ha detto...

Müller ci va giù pesante, ma chiarisce perfettamente i termini della questione: eresia e scisma.
La riforma da fare è privare la Chiesa tedesca di quel luciferino sistema di finanziamento che lo mette nelle condizione di ingraziarsi i fedeli e assecondarli nelle loro voglie per non perdere "clienti" e vedere diminuiti i propri introiti.

Viator ha detto...

«Siamo talvolta tentati d’invidiare i contemporanei di Gesù, che hanno potuto vederlo, seguirlo, sentirlo. Ma la fede ce lo rende presente, di una presenza non meno efficace per le anime nostre. Cristo stesso ce l’ha detto: "Beati coloro che credono in me senza avermi veduto". Egli ci fa capire così che per noi non è meno vantaggioso lo stare in contatto con Gesù per mezzo della fede che l’averlo visto in carne»
Estratto da Cristo vita dell'anima, dell'Abate C. Marmion

E adesso pure lui? ha detto...

Legge Zan, crepe nel fronte leghista: Zaia apre alla legge anti-omofobia
Il governatore del Veneto: "Le libertà devono essere garantite a tutti". Ma la Lega continua a tenere bloccata la norma al Senato, sebbene...

https://www.repubblica.it/politica/2021/04/08/news/omofobia_legge_zan_apertura_lega_zaia-295511241/

mic ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mic ha detto...

Adesso pure lui?
A parte il fatto che la legge non è da tenere bloccata ma da far cancellare, a questo punto se si imbastardisce anche la lega, che sull'etica non brilla più del minimo sindacale; ma sulla libertà di pensiero potrebbe essere una diga ...

Anonimo ha detto...

Why is there a painting of a nude Jesus ministering to Judas in Pope Francis’ study?
L’Osservatore Romano, the Vatican's own newspaper, featured as its cover photo a scandalous painting of Our Lord in the Pope's own quarters.

https://www.lifesitenews.com/blogs/why-is-there-a-painting-of-a-nude-jesus-ministering-to-judas-in-pope-francis-study

https://www.osservatoreromano.va/it/news/2021-04/quo-074/giuda-e-lo-scandalo-br-della-misericordia.html

Anonimo ha detto...

" Zaia " Le libertà devono essere garantite a tutti" : e la libertà di decidere se vaccinarsi o meno no, vero? Quella non esiste, vero? Povero Zaia, che caduta di stile, non è più quello di appena due anni fa. Batte anche il PD quanto a campagna ossessiva pro vaccini.

Anonimo ha detto...

Circa trentacinque anni fa, vidi al Musée d'Orsay un quadro con Gesù e gli apostoli nudi, in un giardino, parte seduti su una panchina, in legno come quelle inglesi squadrate, parte dietro la panchina, cioè le pudenda celate, se ben ricordo. Mi sedetti davanti a questo quadro per cercare di capire il perché del nudo integrale, dissacrazione? semplicità? La Cappella Sistina il nudo non lo ha rigettato e l'arte lo ha studiato in tutta la sua bellezza e miseria. Il problema qui è Giuda, morto da tre giorni e non resuscitato, con Gesù risorto che non l'ha resuscitato come ha resuscitato Lazzaro ((Giovanni 11, 1-44); il figlio della vedova di Nain ((Luca 7, 11-17);la figlia di Giairo(Matteo 9, 18-26; Marco 5, 21-43; Luca 8, 40-56), resuscitata anch'essa da Gesù.
Forse Gesù ha incontrato Giuda agli inferi? Comunque questo quadro non si comprende, primo perché dopo tre giorni il corpo di Giuda era già sepolto; secondo perché se Gesù ha parlato con Giuda gli ha parlato quando è sceso agli inferi, e qui Giuda era senza corpo; solo se Gesù avesse resuscitato anche Giuda e si fossero presentati insieme a tutti allora si poteva credere alla misericordia del Jeffe e dell'artista. Così non è andata. Anche se Gesù ha perdonato Giuda, quando è sceso agli inferì, questo nessuno lo sa, non ci sono pezze d'appoggio, questa al momento è solo un'aggiustatina del vecchio Jeffe, che come al solito 'se la canta e se la sona'.

Anonimo ha detto...

LA NUOVA RELIGIONE
Con Bergoglio come "cappellano dell'ONU" ha ormai preso piede una nuova religione, il fideismo scientista globale, fondato su una serie di principi.
"In questa nuova pseudoreligione abbiamo infatti una trinità (Scienza, Salute, Sicurezza), abbiamo il peccato mortale (non aderire alla visione scientista, non collaborare alla sua diffusione), abbiamo il castigo per il non credente (essere letteralmente scomunicato, messo fuori dalla comunità, in quanto indegno), abbiamo le sacre scritture (quelle propalate dai mass media asserviti al discorso conformista dominante), abbiamo l’impellente richiesta di conversione (alla tecnoscienza intesa non più come strumento ma come divinità), abbiamo l’identificazione del credere con la salvezza (ti salvi solo se credi a questa pseudoreligione e te ne fai interprete), abbiamo i nuovi bacchettoni (che si ergono a giudici e ti mettono fuori dal consesso umano se non sei allineato) e abbiamo un’inquisizione che, nel momento in cui ti scomunica, ti fa perdere tutto." (paragrafo tratto da blog di Aldo Maria Valli)
Il tutto con l'avallo del facente funzione di papa, supino all'agenda dettata dall'ONU di cui pronuncia le emanazioni in stereofonia con cantanti, attori, influencer e politici di area progressista.

Non dimentichiamo la Madre che ci porta a Dio ha detto...

Per stipulare un patto con l'Immacolata
non è necessaria alcuna formula;
basta semplicemente dire a Lei,
come un bambino alla propria mamma,
che si fa un tale accordo. SK742
San Massimiliano Maria Kolbe

Anonimo ha detto...

Anche il mite Aldo Maria ha impugnato la spada! La Santa Trinità e Maria Santissima gli siano guida e scudo!

Anonimo ha detto...

Anche sul Financial Times cominciano a chiedersi se la vaccinazione di massa, che poi tale non è, si parla di meno della metà, sui 28 mln. o giù di lì, serva a qualcosa se poi non si può uscire, il lock down, meglio arresti domiciliari, è attivo, i vaccinati hanno l'obbligo di fare 2 tamponi rapidi a settimana, quindi........tornando a bomba sulla politica di questo sventurato paese di matti, è nato un nuovo partito dalle costole del PD, si chiama Agorà e c'è dentro tutta l'intellighentia pdiota, spicca tra gli altri il nome di Riccardi, dice niente la cosa?......

Fabio Riparbelli ha detto...

Alla vostra cortese attenzione,

Il mantenimento e sopravvivenza delle libertà e diritti civili e delle democrazie, dove ancora ci sono,sarà determinato dalla tipologia di denaro che si deciderà di usare usualmente; il denaro elettronico o criptovalute sono studiati apposta per togliere queste libertà.
Innanzitutto il denaro elettronico è la cosa più antieconomica e inquinante che ci sia, perchè per mantenerlo c'è bisogno di grandissime quantità di elettricità e dei microchip cioè della tecnologia.
Abbiamo idea di quanta elettricità ci vuole per mantenere in carica tutti gli smartphone del mondo, per permettere ai microchip di funzionare, e che si scaricassero o malfunzionassero sarebbe impossibile vendere o comprare? Questo senza contare il consumo delle centrali di elaborazione e stoccaggio dati.
Il consumo di elettricità per queste cose e quindi l'impatto ambientale per produrla è enorme, quindi le criptovalute sono inquinanti, antiecolgiche e dannose per l'uomo e proprio per questo motivo, cioè adducendo a motivazioni ambientaliste di comodo, o per una guerra che rendesse scarsa l'elettricità,, un giorno qualcuno farà il passo successivo, cioè impiantare i microchip direttamente negli uomini, per alimentarli con l'energia del corpo umano.
Quindi l'umanità si troverà con dei microchip addosso che non solo fanno sapere in ogni istante dove siamo e cosa facciamo e pensiamo, leggendo e condizionando le onde cerebrali, ma che in più per fare ciò vampirizza le energie fisico-mentali/calore-elettriche del nostro corpo rendendoci degli zombie.
Oltre poi ad alimentare i microchip, il nostro calore-elettricità/fisico-mentale verrà poi ulteriormente vampirizzato per produrre la criptovaluta stessa, come nel brevetto 2020060606 di Bill Gates e zombizzare completamente gli uomini.
Dietro questo progetto potrebbero esserci già dei computer autocoscenti, consci del problema di reperire l'elettricità che li mantiene anche in condizioni estreme, prelevandola direttamente dagli esseri viventi, che userebbero come batterie organiche sottomesse.
Questa sembra fantascienza ma è la realtà di oggi, del resto l'Apocalisse parla di adorazione della bestia e delle sue statue, cioè robot, che potevano mettere a morte i dissidenti.
L'unico modo di opporsi a questa dittatura mondiale, anche delle macchine, è di tornare subito al denaro contante e abbandonare definitivamente quello elettronico, solo così l'umanità rimarrà libera, anche dalle macchine, se no sarà troppo tardi.

Distinti Saluti,
Fabio Riparbelli.

Japhet ha detto...

"si chiama Agorà e c'è dentro tutta l'intellighentia pdiota, spicca tra gli altri il nome di Riccardi, dice niente la cosa?......"

Dice dice... altroché se dice. Sono coinvolti anche nella più continua e massiccia importazione di musulmani spacciati per profughi attraverso i famigerati "corridoi umanitari"...

Viator ha detto...

DRAGHI: "DOVREMO CONTINUARE A VACCINARCI NEGLI ANNI A VENIRE"
“La copertura vaccinale per gli anni a venire….perché dovremo continuare a vaccinarci per gli anni a venire, perché ci saranno delle varianti e quindi questi vaccini vanno adattati”.
Finalmente Draghi svela al grande pubblico (in stato vegetativo) il progetto, e lo fa alla luce del sole e candidamente.
Da bravi i sudditi in fila per tre, come canta Bennato, dovranno continuare a vaccinarsi per gli anni a venire!
Vaccino anti-Covid una tantum? Macché: punturina almeno una volta all’anno, ma potrebbe anche essere di più...

“Prendi la strada giusta e non sgarrare
Se no poi te ne facciamo pentire
Mettiti in fila e non ti allarmare
Perché ognuno avrà la sua giusta razione”
Edoardo Bennato, In fila per tre, 1974

Anonimo ha detto...

"ADESSO L'AVETE CAPITO CHE SIAMO CAVIE?"

"Adesso finalmente è chiaro a tutti che siamo cavie da laboratorio.

Il problema, però, non è AstraZeneca. Il problema è lo scientismo imperante, quello che irride e schernisce chi mette in dubbio, perché "chi ha fede nella scienza non dubita".

Ora gli amici che negavano a priori qualunque nesso di correlazione con le trombosi - quelli che mi hanno dato del "terrapiattista" e del "terrorista" (e che mi davano del "negazionista" quando pubblicato i dati dell'ISS) - cambieranno argomenti, sostenendo che si parla di "casi rarissimi".

Ebbene, cari amici scientisti che ignorano che la scienza si fonda proprio sul dubbio, sappiate che in tutto il mondo non c'è ancora qualcuno che sia riuscito a capire cosa innesca questa reazione.

Cioè che il vaccino abbia causato la morte di quelle persone è ormai certo, ma il meccanismo che ha prodotto quella reazione è ancora in fase di studio e pare abbia a che fare proprio con la tecnologia che è utilizzata anche dallo Sputnik e dal vaccino Johnson & Johnson, cioè il vettore virale.

È un "evento sentinella", una patologia rara che evidenzia che c'è qualcosa che non è sotto il nostro controllo che accade nel corpo di chi riceve il vaccino. E oggi osserviamo solo gli effetti immediati di breve periodo.

La farmacocinetica di una tecnologia farmaceutica nuova e mai sperimentata prima sull'uomo è del tutto imprevedibile, come vedete. I trials clinici durano anni e le magagne vengono fuori nella fase III della sperimentazione, che in genere dura dai 3 ai 5 anni.

Quello che gli scientisti idiotizzati continuano a non capire e a negare è che siamo formalmente ancora nella fase III, perché i vaccini NON SONO STATI APPROVATI, ma sono stati immessi in commercio con procedura straordinaria perché si riteneva che i benefici fossero superiori ai rischi.

Questo ragionamento è evidentemente corretto per quei soggetti a rischio, come gli anziani e le persone con fragilità e particolari morbilità, ma non è assolutamente estendibile a tutta la popolazione.

Se sei giovane e sano, con rischio di incorrere nella forma grave di Covid-19 prossimo allo zero, non è opportuno vaccinarti. È questo quello che hanno stabilito in altre latitudini e un motivo ci sarà.

Chi considera un ottantenne al pari di un ventenne è un coglione criminale, uno che vaccinerebbe i bambini è da arrestare, uno che preme per il vaccino agli adolescenti merita la galera.

Parliamo di gente che è disposta a sperimentare un farmaco di cui non si sa ancora nulla su soggetti sani, che non solo possono, ma direi che DEVONO contagiarsi con il virus SARS-CoV-2, in modo da sviluppare l'immunità naturale che gli consentirà di difendersi per sempre da future mutazioni.

Mentre litigavamo su queste ovvietà abbiamo inoculato milioni di dosi a gente giovane e sana, che aveva anche maggior rischio di incappare negli eventi rari descritti (e questa è un'altra inquietante evidenza ancora in fase di studio), mentre ci sono milioni di anziani che non sono ancora immunizzati. E sono loro che continuano a morire a centinaia ogni giorno.

Lo capite, amici scientisti idiotizzati, che siete peggio, molto peggio dei terrapiattisti, dei terroristi, dei no-vax e di tutte le persone brutte che rivedete in chi cerca di farvi ragionare senza esito? "
Gianluca Baldini

Anonimo ha detto...

Draghi: "dovremo vaccinarci continuamente a causa delle varianti"

Vaccinarsi continuamente?
Ci rendiamo conto della pazzia ?
Ma non credo che fossero così sprovveduti.
Lo hanno fatto intenzionalmente.
Infatti, tutti sapevano che il vaccino non serviva a niente per un virus che muta.
E tutti sapevano che fare una vaccinazione mentre la malattia è ancora in corso determina l'insorgere delle varianti più pericolose e quindi anche l'inutilità del vaccino appena fatto.

Quindi bisogna tirarne fuori dei nuovi.
Anche questi nati già inutili perché siamo sempre a rincorrere il virus.
Lui sarà sempre più avanti di ogni vaccino che sarà prodotto.
E ogni vaccinato, pur essendosi preso rischi sempre più enormi, sarà sempre lo stesso scoperto e in affanno.
Questa vaccinazione ha già fatto da sola 6000 morti in Europa; e ogni volta che ci sarà da farne un'altra, a parte che non si sa con che tempi, ci saranno altre migliaia di morti in aggiunta a quelli causati dal virus più potente ?
Non ne usciamo più.

È stato commesso un errore macroscopico di strategia. Come in una guerra, termine da loro tanto usato a sproposito, quando i generali sbagliano tutto e si trovano circondati dal nemico.
Bastava non fare assolutamente niente e già sarebbe stato molto meglio di quello che hanno fatto loro; se poi si fosse puntato subito tutto sui medici di base e sulle cure domiciliari tempestive ne saremmo già usciti.

Invece adesso quello che, secondo loro, doveva essere la nostra salvezza sarà il nostro peggior nemico.
La religione del vaccino sarà la nostra rovina.
I negazionisti non sono quelli che non si vogliono vaccinare.
I veri negazionisti sono quelli che per compiacere le aziende farmaceutiche e quelli del Grande Reset hanno negato cocciutamente la realtà per distruggere l'economia e fare più danni possibile alla popolazione perché solo così si poteva alimentare il terrore e il panico in modo sufficiente per raggiungere i loro scopi.

E lo scopo di tutto era il vaccino.
Questo il motivo di tutto questo affanno.
Ma non per la nostra salvezza: per il loro tornaconto e la nostra rovina.
Solo che qui non parliamo di un gioco per passare il tempo ma di un paese distrutto e di decine di migliaia di morti.

Maledetti.

Anonimo ha detto...

A quanti usano il bugiardino di altri farmaci d'uso comune per difendere la negazione della libertà di scelta in ambito vaccinale, ricordo che i bugiardini non sono soltanto un modo per le aziende di scaricarsi la coscienza in modo che se ti capita qualcosa che è in elenco restano pulite: i bugiardini servono anche per darti la possibilità di scegliere che per via di quelle voci tu possa scegliere di NON prendere quel farmaco e cercarne un altro.
Fissarsi sul fatto che uno non solo debba vaccinarsi per forza, ma che debba per forza beccarsi il vaccino che gli capita qualunque sia e qualunque cosa dica il bugiardino su effetti collaterali o composizione, è disonesto e nasconde di fondo una nota isterica, come quando durante il lockdown c'erano gli schizzati che davano la caccia ai runner o a chi faceva la spesa qualche centinaio di metri più lontano da casa.

Meditiamo.

Anonimo ha detto...


Forse Draghi voleva dire che dovremo continuare a rivaccinarci come si fa per altre malattie.
Per esempio, il vaccino antiinfluenzale le persone anziane lo fanno ogni anno, quando arriva l'autunno. In questo senso "si rivaccinano" ogni anno.
Forse Draghi voleva esprimere questo concetto?

mic ha detto...

Forse Draghi voleva esprimere questo concetto?

Vaccini, ipotesi terza dose, ecco perché e a cosa serve
https://qds.it/vaccini-ipotesi-terza-dose-varianti/

Anonimo ha detto...

Rumble — 1 APRILE 2021

OBBLIGO VACCINALE & GALERA (per chi invia i dati)

COSE CHE DOVETE SAPERE
Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 51/2018, che da attuazione alla DIRETTIVA EUROPEA 2016/680 recita: "Il trattamento dei dati senza il consenso dell' interessato é possibile in ambito penale (ovvero ragione di ORDINE PUBBLICO) al di fuori dell' ambito penale, appunto, è ILLECITO

SANZIONI PREVISTE AI SENSI DEGLI ART. 41, 42, 43:
Art 41 prevede "risarcimento de danno"
Art 42 prevede "sanzioni amministrative" - in capo a chi fisicamente trasmette i dati (datori di lavoro, funzionari, ecc) dall' ospedale alle ASL - da 50 mila euro fino a 150 mila euro.

SANZIONI PENALI
Sono previste ai sensi dell' ex art 43 del Decreto Legislativo 51 del 2018: fino a 3 anni di reclusione.

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO

A questo punto cominciamo a denunciare i "collaborazionisti criminali". Magari punendo qualcuno gli altri imparano.

Avv. Roberto DE PETRO
avvdepetro@yahoo.com

https://rumble.com/vfapvj-avv-roberto-depetro-obbligo-vaccinale-and-galera-per-chi-invia-i-dati.html

Aggiornamento sul virus ecumenico . ha detto...

9.4.21 ecco i piani di Draghi
Edoardo Polacco era in diretta.
http://www.iostoconlavvocatopolacco.it/news/

E chi gli si oppone.. ha detto...

Il turismo "certificato" dell'estate 2021
https://gloria.tv/post/tqFynmquurZ82c7PUmsbnMH7e

Poveretto , mi fa gran pena sentir dire che nel nostro interesse occorre avere un certificato vaccinale.Prima l'hanno ventilato , ipotizzato , pian pianino la buttano la' ..tanto ormai la tattica e' quella