Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 30 settembre 2016

1° ottobre. Continuiamo l'Operazione 'Assalto al Cielo' del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Vedi precedenti quiquiquiquiqui - qui - qui - qui - qui.
E davanti alla Vergine di Czestochowa: qui - qui.

Domani 1° ottobre, come il primo giorno di ogni mese, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa a Roma alle 5.00 ora locale e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera.


Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. Gli oltre 55.000 Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Quando direte il vostro Rosario, ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • Per la Santa Madre Chiesa: che nostro Signore guidi il Papa, i vescovi e tutti i membri del clero, ad essere santi in ogni cosa, pastori fedeli, fari della Verità, e difensori del Bene;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti alla vera fede e perché i peccatori cambino vita;
  • Per la salvezza della mia anima, delle anime dei miei cari, e delle anime di tutti;
  • Per la santificazione di tutti e di ogni cattolico, soprattutto per la mia santificazione personale. Che io possa santificare ogni momento di ogni giorno della mia vita. Che io possa essere un vero seguace di Gesù Cristo in ogni cosa;
  • Perché ognuno di noi sia reso un soldato fedele di Cristo nella lotta contro il mondo, la carne e il diavolo;
  • Per ottenere le grazie necessarie per fermare l'aborto, fermare l'assalto della rivoluzione omosessuale, per ribaltare il matrimonio omosessuale legalizzato, per fermare la diffusione del suicidio assistito e l'eutanasia e per fermare la cultura della morte in tutte le sue forme e stabilire la cultura della vita in tutte le anime, in tutte le menti e in tutti i cuori;
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra. Noi italiani preghiamo anche perché l'Italia non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno; perché ritrovi la sua unità nel vero Cattolicesimo;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'
Le intenzioni personali di ogni mese - inviate a catholicaction@catholicaction.org e che vengono mantenute riservate - sono collocate sull'altare durante la messa celebrata dal cardinale Burke e incluse nel suo rosario. 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Regina dei Cieli rallegrati
http://www.iltimone.org/35180,News.html

mic ha detto...

Stiamo pregando per la salvezza nostra e del mondo intero È anche per la nostra patria, che è in balia di orde selvagge chebodiano le nostre bellezze innumerevoli.
Sono davvero addolorata per ciò che è successo a Santa Prassede, una delle chiese più antiche di Roma a un passo da Santa Maria Maggiore:

Se l'è presa con le statue della Santa a cui la basilica è dedicata, per poi infierire anche su quella di Sant'Antonio.

È successo a Roma, nella chiesa di Santa Prassede, dove un uomo di colore ha infuriato all'interno dell'edificio sacro, poco prima di un concerto di musiche sacre. Si è poi dato alla fuga, dopo avere rovesciato alcuni candelabri e alcune teche.

Sul posto è arrivata la Polizia, avvertita dal sacerdote della Basilica.

mic ha detto...

Stamattina la celebrazione della Santa Messa e il rosario sono stati alle 5:00.
Infatti, poi, oggi e domani il card. Burke sarà a Trieste; come annunciato.

Anonimo ha detto...

Santa Prassede rappresentata in lacrime mentre con una spugna raccoglie il sangue dei martiri , una santa che ben rappresenta il nostro tempo .
Oggi e' anche il 1° sabato del mese di Ottobre :
http://www.parrocchiasanmichele.eu/phocadownload/buonastampa/i%20primi%20cinque%20sabati%20del%20mese.pdf

Unknown ha detto...

Il Signore con l'intercessione della Madonna ascolti la nostra supplica e ci conceda tutte le grazie che abbiamo nel cuore!Amen!

Anonimo ha detto...

Non conosco la chiesa del misfatto ma 8 su 10 quello era un cretino ateo e magari pure indemoniato.MD

mic ha detto...

L'autore del misfatto, definito 'uomo di colore', con ogni probabilità era una cosiddetta "risorsa" affetta da 'depressione', come sono soliti dire nel linguaggio orwelliano che vorrebbe tenerci a bada...
Per questo sono ancor più addolorata, perché, insieme alla perdita della Fede, stiamo assistendo anche alla perdita della nostra cultura, oltre che a profanazioni sempre più frequenti.

Anonimo ha detto...

PREGHIERA ALLA MADONNA
di Padre Matteo da Agnone

O dolce Madre, o Regina, o Signora nostra, se tu ci vedi nei peccati rialzaci, se in grazia mantienici. Se nella via di Dio ci fermiamo, spronaci, se camminiamo, confortaci.
Tu sei nostra mediatrice, come il Figlio è il nostro mediatore tra il Padre e l’uomo, così tu sei mediatrice tra l’uomo e il Figlio.
Tu sei la nostra fortezza, vedi la guerra che ci assale.
Tu sei la nostra stella, vedi la tempesta che si leva.
Tu la luna, vedi la notte tenebrosa nella quale ci troviamo.
Difendi, indirizza, illumina il cuor mio, affinché, tenendo la via retta del Cielo, godiamo prima Dio, e poi Te nei secoli dei secoli. Amen.

Unknown ha detto...

anche a Verona si sono formati alcuni gruppi di preghiera il primo sabato di ogni mese già da anni con recita S. Rosario e S. Messa per impetrare grazie per L 'Italia e la Chiesa. Facciamo nostre le intenzioni del card. Burke e ci uniamo vilolentieri al gruppo dei guerrieri del Rosario.
Che la Vergine Maria ci protegga degli assalti del nemico esterno e interno. Patrizia

mic ha detto...

Ringrazio Patrizia Stella, che conosco per il suo infaticabile apostolato di cui mi segnalano i testi.
Deo gratias per Verona e restiamo uniti nella preghiera.

Ave Maria ! ha detto...

Alle ore 12:00 ricordiamoci della supplica alla Madonna di Pompei :
http://www.maranatha.it/Massime/RosarioPage.htm

Anonimo ha detto...

Cortesemente domando quante Sante Comunioni si possono prendere al giorno ?