Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 5 giugno 2017

Altro che 'buona morte'! Avevamo perso il senso del nostro lavoro...

Nel dare notizia dell'evento indicato di seguito, ricordiamo il toccante scritto di Paolo Pasqualucci [pubblicato qui], che recensisce un testo con testimonianze di ex operatrici presso cliniche abortiste, che hanno preso coscienza anch'esse dell'orrore delle pratiche nelle quali erano coinvolte.

L’ufficio stampa di ProVita Onlus comunica che domani, martedì 6 giugno. a Roma, presso la Sala della Stampa Estera in Via dell’Umiltà 83/C si potrà ascoltare la testimonianza di KRISTINA HODGETTS, infermiera che ha contribuito a far morire per disidratazione i pazienti per anni prima di chiedersi “che cosa stiamo facendo?” e di accorgersi che, “una volta legalizzata, la morte era dilagata”.
C’è sempre il rischio di dimenticare una parte della verità quando si guardano le cose da un solo punto di vista. Se da questa parte della verità dipende la decisione di porre fine alla vita di una persona, forse sarebbe bene ascoltare altre voci prima di decidere.
A fianco, l’intervento di Toni Brandi, fondatore di ProVita Onlus e di Alessandro Fiore, che presenterà un documento tecnico con le criticità del testo di legge sul Testamento Biologico attualmente in discussione al Senato.
Modera l’incontro Christopher Warde Jones, Segretario della Stampa Estera.

2 commenti:

irina ha detto...

KRISTINA HODGETTS, testimone che parla a ragion veduta. Quanto può costare questa ragione veduta. Signore pietà, per la nostra dura cervice, per la nostra cecità. Grazie Signore, per i fratelli e le sorelle che mandi in missione all'inferno e poi riporti tra noi per testimoniare, costi quel che costi, la Verità.

Anonimo ha detto...

.Santi Angeli e Arcangeli preservate gli innocenti da tutte le insidie del maligno .

http://www.campariedemaistre.com/2017/06/torna-il-gay-village-una-lezione-per-i.html

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-papa-il-sesso-lo-fai-cosi-lezioni-choc-a-scuoladi-noto-l-ipersessualizzazione-piace-ai-pedofili-20091.htm

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-don-di-noto-lotto-contro-l-iper-sessualizzazione-che-piace-alla-pedofilia-20089.htm