Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 2 giugno 2017

Venerdì 2 giugno. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che trovate qui.

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui].

Rinnoviamo il nostro invito a partecipare, sabato 3 giugno a Reggio Emilia, alla processione in riparazione del gay-pride. Chi fosse impossibilitato, può utilmente partecipare con la preghiera. Per i dettagli, cliccate qui. In questo Mese dedicato al Sacro Cuore ricordiamoci la recita quotidiana del Rosario e preghiamo anche perché il Signore voglia presto darci Santi Pastori che possano guidare i fedeli in questa epoca di smarrimento, di confusione e di empietà e sostenga quelli che si espongono con parresìa.

Per la nostra formazione, proponiano una lettura di Gilbert K. Chesterton. Anche oggi il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo cuore che ha tanto amato il mondo
e che non riceve che disprezzi !
Laudetur Jesus Christus in saecula saeculorum!
Amen

Anonimo ha detto...

FONTE: Cuore di Gesù, Cuore dell’uomo, P.Stefano M. Manelli, © 2010 Casa Mariana Editrice, 2010
Se desiderate avere il libro originale cliccate sul Link di Casa Mariana Editrice o scrivete al seguente indirizzo E-Mail: cm.editrice@gmail.com

2° giorno: Il cuore di Gesù – Il cuore dell’uomo

http://www.stellamatutina.eu/2-giorno-il-cuore-di-gesu-il-cuore-delluomo/