Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 27 ottobre 2021

Viganò al Vaticano: Bisogna ripensare il giudizio sul siero, immorale e pericoloso.

Riceviamo dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò, che ha deciso di renderla pubblica, la lettera ripresa di seguito, indirizzata al presidente della Conferenza dei Vescovi degli Stati Uniti, agli stessi Vescovi e Arcivescovi e per conoscenza alle competenti gerarchie vaticane. La offriamo alla vostra attenzione. Qui l'indice degli interventi precedenti e correlati. Vedi anche indice articoli: Chiesa in tempo di Pandemia e indice articoliCovid vaccini e dittatura sanitaria

A Sua Eccellenza
Mons. José Horacio Gómez
Arcivescovo Metropolita di Los Angeles,
Presidente della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti d’America

Alle Loro Eminenze ed Eccellenze
Gli Arcivescovi e Vescovi delle Diocesi degli Stati Uniti d’America

e, per loro competenza:

A Sua Eminenza
Il Cardinale Luis Francisco Ladaria Ferrer, s.j.
Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede

A Sua Eminenza
Il Cardinal Gerhard Ludvig Müller
Prefetto emerito della Congregazione per la Dottrina della Fede

23 Ottobre 2021
Eminenze,
Eccellenze,

mi rivolgo a Lei, Arcivescovo Gómez, quale Presidente della Conferenza Episcopale Americana, e a Voi, Signori Cardinali Ladaria e Müller, per condividere alcune gravi considerazioni relative ai cosiddetti vaccini contro il Covid-19.

Ritengo vi siano alcuni aspetti della questione che consentono una più completa valutazione di cosa siano e quali effetti provochino questi farmaci; tale valutazione dovrebbe condurre ad una collegiale presa di posizione, conforme al Magistero della Chiesa e non influenzato da informazioni di parte o da notizie erronee diffuse dagli stessi produttori o dai media.

1. OGGETTO DELLA NOTA DELLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE

La Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19 è stata promulgata lo scorso anno in assenza di dati completi tanto sulla natura del siero genico quanto sui suoi componenti. Vi faccio notare che l’oggetto della Nota si limita all’«aspetto morale dell’uso di quei vaccini contro il Covid-19 che sono stati sviluppati con linee cellulari provenienti da tessuti ottenuti da due feti abortiti non spontaneamente»1 e che «non si intende giudicare la sicurezza ed efficacia di questi vaccini, pur eticamente rilevanti e necessarie, la cui valutazione è di competenza dei ricercatori biomedici e delle agenzie per i farmaci»2. La sicurezza e l’efficacia non è quindi oggetto della Nota, che nell’esprimersi sulla «moralità dell’uso» non si esprime quindi nemmeno circa la «moralità della produzione» di questi farmaci.

2. SICUREZZA ED EFFICACIA DEI VACCINI

La sicurezza e l’efficacia dei singoli vaccini viene determinata dopo un periodo di sperimentazione che normalmente è di diversi anni. In questo caso le Autorità sanitarie hanno deciso di effettuare la sperimentazione sull’intera popolazione mondiale, in deroga alla prassi della comunità scientifica, alle norme internazionali e alle leggi dei singoli Stati. Questo significa che tutta la popolazione si trova nella condizione di essere suscettibile di subire gli effetti avversi del vaccino, a proprio rischio e pericolo, quando normalmente la sperimentazione è su base volontaria, effettuata su un numero limitato di soggetti, che vengono pagati per sottoporvisi.

Che si tratti di un farmaco sperimentale non approvato3, ma solo autorizzato alla somministrazione dagli enti preposti, penso sia chiaro; così come penso sia evidente che esistono, ancorché sistematicamente boicottate dalle istituzioni sanitarie – dall’OMS, dal CDC, dall’EMA – e dai media mainstream, cure efficaci senza effetti avversi. Anche se la Chiesa dovrebbe esprimere una valutazione sulle differenti terapie disponibili – alcune delle quali sono effettuate con farmaci prodotti con linee cellulari di origine fetale abortiva, al pari dei vaccini – dev’essere ribadito che esistono terapie efficaci, ossia che curano i pazienti e consentono loro di sviluppare difese immunitarie naturali permanenti, cosa che i vaccini non fanno. Parimenti, queste terapie non danno effetti collaterali gravi, dal momento che i farmaci impiegati sono autorizzati da decenni.

Altre terapie recenti sono assolutamente efficaci, di poco costo e di nessun pericolo per chi le riceve: è il caso del plasma treatment studiato e impiegato con grandissimo successo dal medico italiano Giuseppe De Donno4.

La terapia con il plasma iperimmune è stata fortemente scoraggiata e boicottata dalle case farmaceutiche e dai medici da esse finanziati, perché non comporta alcun costo e rende inutile la analoga terapia con le cellule monoclonali, prodotte in laboratorio e dai costi esorbitanti.

Le norme internazionali specificano che un farmaco sperimentale non può essere autorizzato alla distribuzione se non in assenza di qualsiasi cura efficace alternativa: ecco perché le agenzie per il farmaco negli USA e in Europa hanno impedito l’uso dell’idrossiclorochina, dell’ivermectina, del plasma iperimmune e di altre terapie di dimostrata efficacia. Inutile ricordarVi che tutte queste agenzie, assieme all’OMS, sono finanziate quasi interamente dalle case farmaceutiche e da fondazioni ad esse collegate e che vi è un gravissimo conflitto di interessi ai più alti livelli5, sul quale i media tacciono colpevolmente6. La Chiesa, nell’esprimere una valutazione sui vaccini, non può non tenere in considerazione questi elementi, dal momento che essi determinano una manipolazione delle informazioni scientifiche, sulla cui base sono formulati i giudizi di liceità morale da parte dell’Autorità ecclesiastica.

3. I FARMACI SPERIMENTALI NON SONO VACCINI IN SENSO PROPRIO La Congregazione per la Dottrina della Fede, pur non esprimendosi sull’efficacia e sulla sicurezza dei cosiddetti vaccini, nondimeno li definisce appunto vaccini, dando per scontato che diano immunità e che proteggano dal contagio attivo e passivo. Questo elemento è sconfessato dalle dichiarazioni che giungono da tutte le autorità sanitarie mondiali e dall’OMS, secondo cui i vaccinati possono contagiarsi e contagiare in modo più grave dei soggetti non vaccinati7 e si trovano le difese immunitarie drasticamente ridotte se non addirittura annullate.

Un recente studio conferma che il siero genico può causare a chi lo riceve forme di immunodeficienza acquisita8. I farmaci denominati vaccini non rientrano quindi nella definizione ufficiale di vaccino a cui presumibilmente fa riferimento la Nota. Si definisce infatti vaccino una preparazione rivolta a indurre la produzione di anticorpi protettivi da parte dell’organismo, conferendo una resistenza specifica nei confronti di una determinata malattia infettiva (virale, batterica, protozoaria). Tale definizione è stata recentemente cambiata dall’OMS, perché altrimenti non avrebbe potuto includervi anche i farmaci contro il Covid, che non inducono la produzione di anticorpi protettivi e non conferiscono una resistenza specifica nei confronti della malattia infettiva da SarsCoV-2.

Ancora, se da un lato i sieri mRNA sono pericolosi per le implicazioni che essi hanno a livello genico, quello di Astra Zeneca può essere ancora più dannoso, come risulta dagli studi recenti9.

4. PROPORZIONALITÀ TRA COSTI E BENEFICI DEI VACCINI

Limitandosi ad una valutazione sulla sola moralità dell’uso dei vaccini, la Congregazione per la Dottrina della Fede non tiene conto della proporzionalità tra i presunti benefici del siero genico e gli effetti collaterali avversi a breve e a lungo termine.

A livello mondiale il numero di decessi e di gravi patologie successivi alla vaccinazione è in aumento esponenziale10: questi vaccini hanno causato, in soli nove mesi, più morti di tutti i vaccini degli ultimi trent’anni11. Non solo: in molti Stati – tra cui ad esempio Israele12 – il numero di decessi dopo la vaccinazione è oggi superiore al numero dei decessi per Covid13.

Essendo acclarato che i farmaci venduti come vaccini non danno alcun beneficio significativo e al contrario possono causare in altissima percentuale la morte o gravi patologie14 anche in soggetti per i quali il Covid non rappresenta una minaccia15, non penso si possa considerare valida alcuna proporzionalità tra danni e benefici.

Questo comporta quindi l’obbligo morale grave di rifiutarne l’inoculazione, quale causa possibile e prossima di danni permanenti16 o di decesso. In assenza di benefici, non vi è dunque alcuna necessità di esporsi ai rischi della somministrazione, ma al contrario è un dovere rifiutarli categoricamente.

5. NUOVI DATI SULLA PRESENZA DI LINEE CELLULARI FETALI ABORTIVE

Sono state recentemente diffuse le rivelazioni di dirigenti Pfizer, secondo le quali i sieri genici mRNA contengono materiale fetale abortivo non solo per la produzione del vaccino originario, ma anche per la sua replicazione e produzione su vasta scala17; e nulla lascia ritenere che le altre case farmaceutiche facciano eccezione. A tal proposito si è espresso anche Mons. Joseph Strickland18, invitando i fedeli a «say no. I’m not going to do it just because you mandate it, in that, who knows what next crazy thing will come up». Questo rende assolutamente immorale l’uso di questi farmaci, così come è immorale e inaccettabile ricorrere a farmaci che usino bambini orfani per la sperimentazione19.

6. EFFETTI COLLATERALI SULLE MADRI IN GRAVIDANZA E SUI BAMBINI IN ALLATTAMENTO

Un altro aspetto da considerare è il pericolo concreto di effetti collaterali gravi sulle madri in gravidanza e, cosa ancor più grave, sui neonati: negli Stati Uniti si contano 675 aborti in madri vaccinate e 521 neonati morti nel Regno Unito durante l’allattamento20. Teniamo presente che per i cosiddetti vaccini contro il Covid non è stata attivata la vigilanza attiva, ma solo quella passiva, che prevede che siano i pazienti a segnalare i casi avversi; ciò significa che i dati di effetti avversi vadano moltiplicati almeno per dieci volte.

7. COMPONENTI DEI VACCINI

Mi permetto di farVi notare che i componenti dei sieri genici sono tuttora coperti dal segreto industriale, anche se vi sono già molteplici studi indipendenti che hanno analizzato il contenuto dei vaccini21; non è quindi ancora possibile valutare completamente altri elementi critici e il loro impatto a lungo termine, perché la sperimentazione sulla popolazione mondiale terminerà solo nel 2023/2025 e non si sa quali siano gli effetti a livello genico della nuova tecnologia adottata22. La presenza di grafene nelle dosi somministrate, segnalata da numerosi laboratori che ne hanno analizzato il contenuto23, lascia presumere che il ricorso forzato ai cosiddetti vaccini – contestualmente al sistematico boicottaggio delle cure esistenti e di dimostrata efficacia24 – serva per tracciare i contatti a distanza di tutti gli esseri umani vaccinati in tutto il mondo, che saranno o sono già ora connessi all’Internet of Things 25 da un collegamento quantistico di frequenze pulsanti a microonde di 2,4 GHz o superiori da torri cellulari e satelliti26. A comprova che queste informazioni non sono frutto delle elucubrazioni di qualche teorico del complotto, sappiate che l’Unione Europea ha scelto come vincitori di un concorso due progetti dedicati all’innovazione tecnologica: “Cervello Umano” e “Grafene”. I due progetti riceveranno un finanziamento di 1 miliardo di euro ciascuno nell’arco dei prossimi dieci anni27.

Confido che Vostra Eccellenza, Arcivescovo Gómez, vorrà prendere in seria considerazione queste mie osservazioni – che mi sono premurato di verificare approfonditamente anche con medici cattolici molto qualificati28 – unitamente ai Suoi Confratelli della Conferenza Episcopale Americana riuniti in Assemblea plenaria dal 15 al 18 Novembre 2021 a Baltimora, in modo che sia rivista e aggiornata la posizione ufficiale della Chiesa Cattolica negli Stati Uniti sui cosiddetti vaccini. Parimenti chiedo a Vostra Eminenza, Cardinale Ladaria, di procedere quanto prima alla revisione della Nota della Congregazione per la Dottrina della Fede sulla moralità di alcuni vaccini anti-Covid-19.

Mi rendo conto che può essere oggi estremamente impopolare prendere posizione contro i cosiddetti vaccini, ma come Pastori del gregge del Signore abbiamo il dovere di denunciare l’orribile crimine in atto, finalizzato a creare miliardi di malati cronici e a sterminare milioni e milioni di persone, sulla base dell’infernale ideologia del Great Reset formulata dal Presidente del World Economic Forum Klaus Schwab e fatta propria da istituzioni ed enti a livello mondiale29.

Il silenzio di tanti Cardinali e Vescovi, assieme all’inconcepibile promozione della campagna vaccinale da parte della Santa Sede, rappresentano una forma di inaudita complicità che non può durare oltre. È necessario denunciare questo scandalo, questo crimine contro l’umanità, questa azione satanica contro Dio.

Ogni giorno che passa, migliaia di persone muoiono o rimangono colpite nella salute dall’illusione che i cosiddetti vaccini possano garantire una soluzione all’emergenza pandemica. La Chiesa Cattolica ha il dovere dinanzi a Dio e all’intera umanità di denunciare con la massima fermezza questo tremendo ed orribile crimine, dando indicazioni chiare e prendendo posizione contro chi, nel nome di una pseudoscienza asservita agli interessi delle case farmaceutiche e dell’élite globalista, ha solo intenti di morte. Come possa Joe Biden, che pure si definisce “cattolico”, imporre la vaccinazione a 28 milioni di bambini dai 5 agli 11 anni30, è assolutamente inconcepibile, non fosse che per il rischio praticamente nullo di sviluppare la malattia da SARS-CoV-2. La Santa Sede e le Conferenze Episcopali hanno il dovere di esprimere a tal proposito una ferma condanna, anche in relazione ai gravissimi effetti collaterali che possono derivare ai bambini inoculati con il siero genico sperimentale31.

È parimenti impreteribile un intervento della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti, volto a promuovere la religious exeption e a far revocare immediatamente i divieti impartiti a tal proposito da numerosi Ordinari ai loro sacerdoti. Analogamente, dev’essere revocato ogni obbligo di vaccinazione per gli allievi dei Seminari e delle Comunità religiose, così come delle scuole e delle Università cattoliche. Si diano invece chiare indicazioni sui pericoli connessi alla somministrazione del vaccino e alle gravi implicazioni morali che essa comporta.

Sono certo che vorrete considerare la particolare gravità di questo argomento, l’urgenza di un intervento illuminato e fedele all’insegnamento del Vangelo, e la salus animarum che i Pastori devono promuovere e difendere.
In Christo Rege,

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo già Nunzio Apostolico negli Stati Uniti d’America ___________________________________ 
1. Congregazione per la Dottrina della Fede, Note on the morality of using some anti-Covid-19 vaccines,https://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2020/12/21/0681/01591.htm l#ing
2. Ibid.
3. Senator Ron Johnson: We don’t have an FDA-approved vaccine in the US. The vaccine (Pfizer Comirnaty) available in Europe is approved, but the vaccine (Pfizer BNT162b2) used in America only has the use of emergency clearance. –
Cfr.https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1445262977775534081?s=20
4. Cfr. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32838270/ e https://alloranews.com/covid-19/giuseppe- de-donno-hyperimmune-plasma-doctor-takes-own-life/
5. Pfizer has now hired 22 separate lobbying firms, all in Washington, DC, to craft drug policy in the United States. Yes, that’s the accurate #. TWENTY TWO lobbying firms. Tons of top Congressional staffers & fmr WH officials have been recruited to push Pfizer’s agenda in DC. –
Cfr.https://twitter.com/JordanSchachtel/status/1444661196792205316
6. Founders and researchers of pharmaceutical firms have been replaced by investment funds that seek only economic results and now finance #OMS and #EMA who decide on vaccines – Cfr. https://twitter.com/CathVoicesITA/status/1448173045248581632?s=20 | In Italy there are 32000 doctors paid by BigPharma – https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/in-rete-il-report-aifa-32000- medici-pagati-dalle-case-farmaceutiche/
7. Cfr. https://tv.gab.com/channel/white__rabbit/view/breaking-pfizer-scientists-your-covid- antibodies-615b96bcd7e866584941980f and https://www.lifesitenews.com/news/ontario-er- doctor-resigns-over-mandatory-vaccines-and-falsehoods/ > Ontario doctor resigns over forced vaccines, says 80% of ER patients with mysterious issues had both shots.
8. Cfr. https://twitter.com/alexgiudetti/status/1448528719673430016 and https://theexpose.uk/2021/10/10/comparison-reports-proves-vaccinated-developing-ade/ > A comparison of official Government reports suggest the Fully Vaccinated are developing Acquired Immunodeficiency Syndrome.
9. Cfr. https://climatecontrarian.com/2021/05/28/revealed-why-the-oxford-astrazeneca-jab-is-even- more-dangerous-than-the-mrna-vaccines/
10. Autopsies performed in Germany on deaths after the vaccine, the study of pathologists, 50% of deaths after the second dose were caused by the vaccine. –
https://corrierequotidiano.it/cronaca/morti-da-vaccino-patologi-il-50-dopo-la-seconda-dose/
11. In just 9 months, death reports from Covid-19 preparations have reached 50% of ALL post-vaccine deaths administered in 30 years in the US – Cfr. https://infovax.substack.com/p/in-soli-9-mesi-le- segnalazioni-di – See also https://wonder.cdc.gov/controller/saved/D8/D188F890
12. Cfr. https://visionetv.it/israele-terza-dose-il-ministero-rassicura-ma-i-cittadini-indignatireplicano-in-massa/ and https://www.gov.il/he/Departments/publications/reports/seav-25092021
13. Cfr. https://twitter.com/bisagnino/status/1448644321327022090?s=20 e https://infovax.substack.com/p/morti-per-covid-19-prima-e-dopo-le ehttps://infovax.substack.com/p/i-tassi-di-miocarditi-post-vaccino
14. 155,501 anaphylactic reactions reported to VAERS, with 41% of cases attributed to Pfizer – Cfr.https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1446184707964739584?s=20 and https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?TABLE=ON&GROUP1=AGE&EVENTS=ON&S YMPTOMSSMQ=21&VAX=COVID19&STATE=NOTFR
15. The post-vaccine myocarditis rates found in young Americans (12-15 years) are 19 TIMES higher than the normal background values for these age groups. – Cfr. https://infovax.substack.com/p/i- tassi-di-miocarditi-post-vaccino | Also see https://www.sirillp.com/wp- content/uploads/2021/10/Letter-Regarding-Covid-19-Vaccine-Injuries-Dr-Patricia-Lee.pdf | Investigation: Deaths among Teenage Boys have increased by 63% in the UK since they started getting the Covid-19 Vaccine according to ONS data. – Cfr. https://theexpose.uk/2021/10/04/teen-boy- deaths-increased-by-63-percent-since-they-had-covid-vaccine/
16. In Turkey, Dr. Fatih Erbakam, leader of the Welfare party, denounces the birth of children with tails, 3 arms, 4 legs, after the vaccination of parents, against Covid. – Cfr. https://www.lapekoranera.it/2021/10/08/turchia-vaccino-dott-fatih-erbakam-i-bambini-nascono- con-la-coda-con-3-braccia-e-4-gambe-video/
17. The COVID-19 vaccine was developed using a fetal cell line. So were Tylenol, ibuprofen…and ivermectin.- Cfr. https://vajenda.substack.com/p/the-covid-19-vaccine-was-developed | Pfizer Whistleblower Releases Emails Hiding Fetal Cell Usage From Public – Cfr.https://thecharliekirkshow.com/columnists/charlie-kirk/posts/pfizer-whistleblower-releases- emails-hiding-fetal-cell-usage-from-public | Pfizer Told Scientists To Coverup Use Of Aborted Human Fetal Tissues In Making Vaccines Says Whistleblower – Cfr. https://greatgameindia.com/coverup-aborted-fetal-tissues-vaccines/ e
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1446120608970932231 | Process-related impurities in the ChAdOx1 nCov-19 vaccine. - Cfr. https://www.researchsquare.com/article/rs-477964/v1 
18. US bishop slams Pfizer after emails show company wanted to hide jab s connection to abortion - Cfr. https://www.lifesitenews.com/news/us-bishop-slams-pfizer-after-emails-show-companywanted-to-hide-jabs-connection-to-abortion/
19. Pfizer stand accused of experimenting on orphan babies to test their Covid-19 vaccine. - Cfr. https://theexpose.uk/2021/10/01/breaking-pfizer-stand-accused-of-experimenting-on-orphanbabies-to-test-their-covid-19-vaccine/
20. «CDC issues an urgent warning strongly recommending the vaccination of pregnant women», despite not having enough studies, 675 abortions in vaccinated mothers in the USA, 521 in the UK, babies who died during breastfeeding from vaccinated mothers, and Pfizer who will carry out the study only in the 2025 - Cfr. https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1443701760833511426?s=20
21. CoV-19 Vaccine Ingredients Revealed: Scanning and transmission electron microscopy reveals PEG, graphene oxide, stainless steeland even a parasite. - Cfr. https://www.databaseitalia.it/rivelatiingredienti-dei-vaccini-cov-19-microscopia-elettronica-a-scansione-e-trasmissione-rivela-ossido-digrafene-acciaio-inossidabile-e-anche-un-parassita/
22. See the interview to Jean-Bernard Fourtillan, professor and expert in pharmacology and toxicology:
23. Dr. Mariano Amici, Graphene and PEG oxide in vaccines:
24. Prof. Peter McCullough, pioneer of early care, has a cracked voice evoking the abandonment to death of elderly patients. – Cfr.https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1446240498029670405?s=20
25. World Economic Forum, These are the top 10 tech trends that will shape the coming decade, according to McKinsey – Cfr. https://www.weforum.org/agenda/2021/10/technology-trends- 2021- mckinsey?utm_source=twitter&utm_medium=social_scheduler&utm_term=Technological+Tran sformation&utm_content=13/10/2021+11:30
26. Exclusive: Pfizer patent approved for monitoring vaccines around the world – Cfr. https://www.databaseitalia.it/esclusivo-brevetto-pfizer-approvato-per-il-monitoraggio-dei- vaccinati-in-tutto-il-mondo-tramite-microonde-e-grafene
27. EU: The greatest research excellence award for the “Graphene” and “Human Brain” projects – Cfr.https://www.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie- ispra/2013/01/ue-il-piu-grande-premio-di-eccellenza-nella-ricerca-ai-progetti-grafene-e-cervello- umano | Graphene and Human Brain Project win largest research excellence award in history, as battle for sustained science funding continues. – Cfr. https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/IP_13_54
28. Government, Dr. Citro: «Either they are ignorant or higher orders wanted the dead» – Cfr. https://stopcensura.online/dott-citro-contro-governo-o-sono-ignoranti-oppure-ordini-superiori- volevano-i-morti/
29. Listen what Bill Gates said: https://twitter.com/ZombieBuster5/status/1444245496701272065
30. White House Details Plan To “Quickly” Vaccinate 28 Million Children Age 5-11 – Cfr. https://www.zerohedge.com/covid-19/white-house-details-plan-quickly-vaccinate-28m-children- age-5-11 
31. Robert W Malone: «This is just sick. And heartbreaking, both literally and figuratively. This must stop» – Cfr. https://twitter.com/rwmalonemd/status/1450869124947578880?s=21

19 commenti:

tralcio ha detto...

Grazie ancora, anche per il tempismo insieme al coraggio, a Mons. Viganò.

Nello scritto spiccano tra gli altri questi spunti:

-il rimprovero per aver vergato una nota molto importante senza disporre di dati completi
-la superficialità morale dell'utilizzo dei feti -par.5- e ora si sa anche di bimbi orfani
-la superficialità sulla moralità d'uso in assenza di moralità della produzione
-l'ingenuo avallo a una prassi discutibile e sperimentale, di incerta efficacia e sicurezza
-l'averlo fatto trascurando le altre terapie, negate dalla manipolazione dei dati
-la pericolosità certa di un qualcosa che non rientra neppure nella definizione di vaccino
-il subentrare di conoscenze recenti e di sospettio cambiamenti introdotti dall'OMS
-il terribile riscontro negativo sulle madri in gravidanza e sui neonati
-il dubbio, supportato dalle analisi, circa la presenza di altri componenti nei sieri
-i riscontri ai sospetti sotto forma di premi nei concorsi per l'innovazione tecnologica
-il puntuale rimando in nota a 31 documenti assai interessanti, meritevoli di lettura

Da weltanschauung Italia ha detto...

Il fanatismo che si è potuto vedere fin qui, su va**ini scienza e medicina, fino alla violenza persecutoria e alla gogna mediatica per chi non ne accetta il valore indiscusso, rivela come la pandemia sia stata una liberazione di ferocia e rabbia repressa, accumulate negli anni. E' stata, finalmente, la protezione mafiosa che consente di poter fare tutto quello che il diritto vietava o limitava.

"'Vaccinare vaccinare vaccinare", ripetuto con foga, sono frasi liberatorie, di medici e scienziati, che da anni aspettavano di poter urlare al mondo. Allo stesso modo, erano anni che essi (e i loro amici delle multinazionali), non sopportavano più che il va**ino antinfluenzale se lo cagassero in pochi, e il progetto di dare un nuovo tocco di colore all'influenza stagionale, era un'idea che si può leggere in diversi testi degli ultimi anni, l'influenza - sì, l'influenza! - era un'emergenza che il mondo avrebbe dovuto cominciare ad affrontare.

Queste persone odiano tutto ciò che è naturale, sono per una tecnologizzazione completa del mondo e dell'uomo, non è un caso che ci troviamo Colao e Cingolani come ministri della Repubblica. Ma costoro rappresentano centinaia di migliaia di persone che credono veramente l'uomo sia un animale malato che la scienza deve salvare e proteggere. Ne sono ossessionati. Medici, giornalisti, politici, intellettuali. Quindi, un grande credo, a cui è stata data finalmente la possibilità di liberarsi di tutti coloro che ne ostacolavano la realizzazione. Una violenza che si è scatenata, con una furia direttamente proporzionale alle catene che finora l'avevano ingabbiata. Di qui l'odio - smisurato - per chi finora, in qualunque ambito, aveva fatto delle scelte personali non aderenti al dettato scientifico.

Anonimo ha detto...

Avrete notato come i media nostrani si occupino ossessivamente delle situazioni "epidemiologiche" degli altri stati.

Il bello è che i giornali di quei paesi non considerano quasi per niente tali dati e si dedicano ad altre priorità.

L' apprensione dei media italiani per ciò che accade altrove serve esclusivamente per legittimare le idiozie nostrane (lasciapassare, lockdown per i non sierati, ricatti vari).

Sono dei mentitori seriali che cercano appoggi esterni, manipolando notizie, per continuare nella loro opera repressiva che non ha eguali nel mondo.

Anonimo ha detto...

dedicato a Maria e alle mamme di sempre

https://www.youtube.com/watch?v=37Ulup5sZTs

Anonimo ha detto...

Strano concetto di scienza, davvero: danno visibilità e parola a quattro o cinque medici opportunamente selezionati, ossia a quelli che ripetono la narrazione su cui il nuovo ordine sociale e politico del capitalismo terapeutico si fonda (lockdown necessari, quarantene a rocchetto, somministrazione di massa del siero benedetto). In questo senso, il discorso medico-scientifico selezionato dal potere come unico valido è semplicemente l'ideologia di giustificazione del potere stesso. Non chiamatela scienza, perché della scienza non ha i presupposti: discussione critica, confronto dialogico, pluralismo di prospettive.

Anche la scienza è asservita ha detto...

Lo specialismo, che è la grande piaga di un sapere ipertrofico ormai indominabile nel suo insieme, ha abituato l'uomo di scienza a considerare i fenomeni principalmente in modo analitico, sacrificando capacità di sintesi e approcci olistici. Non chiedete al medico o allo scienziato il senso e il fine di ciò che accade: la scienza non pensa e non deve pensare. L'uomo di scienza non è né il regista né il protagonista della svolta epocale a cui stiamo assistendo; ne è solo una vittima lusingata.

Pio ha detto...

Onore a Mons. Viganò, di cui non perdo un intervento da almeno 1 anno. Perplessità (molte) su intellettuali tradizionalisti molto confidenti in questi pseudovaccini e "stranamente" senza dubbi scientifici che un minimo di raziocinio imporrebbe rispetto a questa sperimentazione di massa. È un dato di fatto che la divisione del mondo cattolico tradizionalista sulla vaccinocrazia (quello progressista è ormai un cattolicesimo solo apparente, in via di dissoluzione nel protestantesimo) sia influenzata da una gerarchia vaticana prona al Deep State, che in qualche misura condiziona il libero pensiero di molti fedeli (restii a dubitare fino in fondo del magistero). E, poi, diciamoci la verità: il fascino del potere e della considerazione del mondo vale anche per stimati giornalisti e intellettuali cattolico tradizionalisti, che scelgono la via comoda rispetto a quella stretta.

Anonimo ha detto...

https://www.aldomariavalli.it/2021/10/28/il-mostro-pandemico-e-i-nostri-figli-stritolati-nellassurdo/

di Elisabetta Frezza

Anonimo ha detto...

L'altro giorno, sotto un link de "La Stampa" su Facebook, ho avuto l'infelice idea di criticare la guardia medica che si era rifiutata di visitare una paziente perché non vaccinata.
Normalmente mi astengo dal commentare articoli di testate giornalistiche perché è un po' come scendere nell'arena dei gladiatori, ma in questo caso non avevo potuto esimermi.
E' stata l'occasione per constatare ancora una volta il disagio mentale di alcuni. Ometto per umana pietà il nome dell'autore di questo commento:
"Perché i medici devono rischiare la vita con gente non vaccinata mentre questi non la vogliono rischiare e per quello non si vaccinano? Tocca sempre agli altri farsi carico dei problemi vero? Voi liberisti scaricate sempre i doveri sugli altri e vi tenete solo la parte migliore, i diritti o i profitti"
Avete capito? Perché un medico dovrebbe rischiare la vita (come, non l'ho capito) visitando una che non ha voluto rischiare la sua, di vita, non vaccinandosi? (Ma non erano sicuri questi vaccini?)
Qui siamo in un lockdown cognitivo, per dirla con l'amico Diego Fusaro.
Cosa vi dicevo che ci vuole tanta pazienza con chi ha seri ed evidenti problemi psicologici e non solo?
Stefano Burbi

https://www.lastampa.it/topnews/edizioni-locali/torino/2021/10/14/news/niente-visita-sua-figlia-non-e-vaccinata-la-madre-denuncia-la-guardia-medica-1.40808579/

Anonimo ha detto...

Dal quindici ottobre l'Italia è l'unica "democrazia" occidentale dove il diritto al lavoro è, de facto, subordinato ad un ricatto vile ed imbarazzante, privo di qualsivoglia fondamento scientifico. È evidente, oramai, perché la nostra beneamata penisola sia stata scelta come laboratorio per ogni tipo di esperimento sociale e nefandezza giuridica. E' inutile negarlo: abbiamo un tasso di "collaborazionisti" altissimo. Certo, ad onor del vero, c'è qualcuno che pur avendo diritto al green pass sceglie di esser solidale coi "dissidenti". C'è ancora qualcuno che boicotta, pur essendo dotato di QR code, l'infame lasciapassare, in quanto ne ha intuito la pericolosità e la reale funzione che nulla ha a che fare con la salute pubblica. Bisogna constatare, però, che la maggioranza ha accettato di buon grado di essere scannerizzata, quasi il tutto fosse una naturale evoluzione della sua esistenza. Che un gran numero d'individui è orgogliosa e fiera di avere la tessera del partito e di esibirla appena ce ne sia occasione. C'è addirittura una parte di essi che, se avesse potere decisionale, lascierebbe morire di fame i non benedetti e magari negherebbe loro anche l'accesso ai supermercati, in farmacia, ai bancomat. Che zittirebbe con inaudita foga chi ancora "straparla" di libertà, dignità e diritti fondamentali. Arrivare fin qui non è stato facile, per nessuno di noi. Abbiamo dovuto sopportare pressioni non indifferenti, schivando ogni giorno i dardi avvelenati che ci sono scagliati contro, in un mondo ribaltato ed in preda ad un' isteria collettiva senza precedenti. Ma ci siamo, stiamo a nostro modo combattendo. In qualche maniera stiamo resistendo. Le piazze piene come non si vedevano da anni sono il simbolo vivente di un popolo che non si è arreso, che ancora è affamato di verità e giustizia, che non accetta una narrazione che fa dell'odio e della menzogna il suo tremendo vessillo. Oramai non resta che provarci fino alla fine, con audacia, ognuno a suo modo, ognuno come può, non cedendo proprio ora che tutto sembra perduto. Hic manemibus optime.

" All'impudente " Chi te lo fa fare " degli altri sia opposto un chiaro e fermo " Noi non possiamo fare altrimenti, la nostra via è questa" ( J. Evola)

mic ha detto...

Come si spiega che in una pandemia che si dice gravissima, tanto da giustificare il pass perfino per il lavoro, si siano fatti ulteriori tagli alla sanità fino al 2024?..

Anonimo ha detto...

A questo interrogativo risponde il Dottor Paolo Gulisano ,la D.SSa Gatti (nanopatologa)per la sua branca e Gianluca Marletta nella interessante intervista che segue:
https://www.youtube.com/watch?v=GbaEKFNQGEg&t=2s

Anonimo ha detto...

E' l'inverso: la malattia è stata magnificata per arrivare al GP, cioè inizio della schedatura dei popoli.
Nel mentre comincia il transumanesimo: l'ibridazione dell'umano con l'alta e la nano tecnologia.

Si spera che prima di arrivare a tanto suoni la sveglia delle moltitudini e le Schiere Celesti prendano la guida della battaglia decisiva.

Preghiamo.

Viator ha detto...

https://comedonchisciotte.org/il-medico-del-118-rompe-lomerta-sui-piu-fragili-il-vaccino-anti-covid-e-larma-letale/

Anonimo ha detto...

" Il popolo molte volte desidera la rovina sua ingannato da una falsa specie di bene; e come grandi speranze e gagliarde promesse facilmente lo muovono. ( N. Machiavelli)

Se una persona non è vaccinata ma è sana, non mette a rischio la salute di nessuno poiché, da che mondo è mondo, i sani non costituiscono un pericolo per l'altrui incolumità. Se una persona vaccinata si ammala, parimenti ad un non benedetto, farà la sua "quarantena", si riposerà in casa per riprendersi dai malanni, non andrà al lavoro o per locali, tantomeno allo stadio od al ristorante, specie con un misterioso e mortale patogeno in circolazione. Se una persona è guarita, ha superato la malattia, sia essa battezzata o non battezzata, non è contagiosa e non mette a repentaglio la vita di nessuno.
La chiave di tutto risiede nella folle equazione non vaccinato uguale contagiato. È su queste fondamenta antiscientifiche, che poggiano sul liquame della menzogna e del terrore, che si è edificato il green pass. Anche entrando nella loro logica, anche sforzandosi di dare per buone determinate affermazioni dei cantori della catastrofe e dei camerieri di palazzo, non c'è ragione sanitaria che tenga in piedi questo infame provvedimento.

Prendiamone atto: la maggioranza vive, da quasi 2 anni, in stato d'ipnosi. Giustificare l'ingiustificabile attraverso intricate elucubrazioni e slogan propagandistici di bassa lega, far scorrere questo fiume di bugie e violenza senza porvi un argine, è l'affresco perfetto di questi tempi oscuri, il vessillo di un' umanità arrendevole e che ha rinunciato, ex ante, ad essere artefice del proprio destino. Bisogna ammetterlo: siamo circondati, oramai, da cervelli in poltiglia.

Anonimo ha detto...

Alla base di questa folle deriva c'è la demolizione di quanto conferisce all'esistenza e alla storia un senso ultimo.
Oggi solo la vita biologica resta, da difendere a denti stretti, in uno stupido quanto inutile tentativo di strappare alla morte ancora qualche altra manciata di tempo.
Da questo derivano tutte le illogicità, tutte le menzogne tutti i paradossi cui stiamo assistendo.

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/photo?fbid=10225796895579517&set=gm.4144803512290609
Appunto!
Naturalmente la fanno così facile..e' una punturina..la facciamo in palestra,la facciamo in una Chiesa,la facciamo in discoteca..
Intanto l'igiene ambientale e quant'altro va a farsi friggere e non mi si risponda come quella collega di tanti anni fa :"E ,allora in tempo di guerra?".
Ma non siamo in guerra quindi vanno usate tutte le cautele e conoscenze profilattiche nel frattempo acquisite.
Secondo:anche per la inoculazione degli antitumorali la fanno così facile, nonostante ci siano direttive ben precise e' d'uopo procedere alla carlona..ma per il green pass si pretende la piu' rigida rigidita'

Unknown ha detto...

Criminali! Maledetti criminali! Questo è l'unico commento che mi sento di fare!

Anonimo ha detto...

Il Magistero della Chiesa è stato sostituito dalla propaganda mondana dei media.

Quindi le moltitudini devono essere disintossicate dalla propaganda e contemporaneamente devono essere nutrite con il buon pane fatto in casa e dissetate con l'acqua di fonte pura.

Pianure immense e oceani profondissimi attendono il passaggio della Buona Novella che cammina sulle gambe di sinceri, semplici, onesti missionari.

Il mondo va evangelizzato a nuovo da chi ha compreso gli errori degli uomini di chiesa dei secoli precedenti.

I missionari cattolici dovrebbero superare un esame catenaccio, quadriennale, di 'eresiologia' dove ogni eresia viene prima approfondita e viene poi confutata dal discente stesso con le sue parole e le su personali argomentazioni.