Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 16 ottobre 2021

Bergoglio nominato guida morale dalla fondazione dei Rothschild

Nella piramide del Gotha mondiale la famiglia Rothschild insieme ad altre famiglie della stessa Lobby religiosa e massonica sin dalla fine del 1700 ad oggi manovra le potenti Nazioni europee.
È il Bergoglio che non ti aspetti. Ecco Papa Francesco tra imprenditori, manager, banchieri, consulenti, funzionari pubblici. 
Tutte personalità, circa una settantina, di altissimo livello e di tutto il mondo, divise tra “Advisors” e “Members” (Stewards e Allies) di una (fin qui) misteriosa fondazione nata a dicembre scorso per iniziativa di una brillante signora componente della famiglia Rothschild, Lynn Forester De Rothschild, moglie di Sir Evelyn Robert de Rothschild, un finanziere britannico molto amico di Bill e Hillary Clinton.

Si chiama Council for Inclusive Capitalism with the Vaticano, che discende da Coalition for Inclusive Capitalism, due organizzazioni senza scopo di lucro che sviluppano iniziative che inducano la trasformazione del capitalismo per rendere le economie e le società più inclusive, dinamiche, sostenibili e affidabili. I membri della Fondazione, che nasce sotto gli auspici della Santa Sede, hanno esplicitamente eletto Bergoglio a loro guida morale.

Membro del Partito democratico americano, socia fondatrice e amministratrice di Inclusive Capital Partners, un gestore degli investimenti per lo Spring Fund da 1,5 miliardi di dollari, che cerca rendimenti laddove una parte del valore viene utilizzato per migliorare le prestazioni ambientali e sociali delle aziende in cui si investe, nonché fino a luglio 2020 amministratore delegato del family office E.L. Rothschild LLC, Lynn Forester De Rothschild vanta rapporti solidissimi con il Vaticano, come d’altronde è sempre stato per i diversi rami dei Rothschild. - Fonte

11 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ucciso deputato conservatore in Inghilterra. Mentre era nella chiesa metodista.
Non se ne conoscono le ragioni. [ovviamente]
L'assassino è un cittadino britannico".
Poi tra i denti, sottovoce, a tutta velocità, quasi un psss psss "di origini somale".
Solo "origini" [ovvio].
Credo religioso non pervenuto.
Deve essere la "ragione" che non si conosce.

Intanto in Italia fino a lunedì sera prossimo siamo impegnati nella lotta al nazifascismo, nel revival degli ultras laziali dell'Olimpico che hanno marciato or ora su Roma, con la Lamorgese novella Facta.

Anonimo ha detto...

Molto bene una sobria informazione, ma il nostro compito è quello di gettare il seme CATTOLICO per lo sviluppo armonico della Fede, della Cultura, della Giustizia, della Economia, seme che troviamo incarnato nella storia 'vera' del Cattolicesimo. Se noi pensiamo di essere in pieno progresso e che il passato non ha più nulla da insegnarci perché erroneo e defunto, è molto meglio allora farsi uno shampoo eppoi un drink con chi capita capita.

Non lasciamoci sedurre dalla veloce e pervasiva alta e nano tecnologia che è diabolica perché pretende di guidarci meglio di Dio,Padre, Figlio e Spirito Santo; pretende di migliorarci prima incantandoci con la propaganda, poi modificando il nostro fisico, sotto il suo controllo e per i suoi scopi, con materiale elettronico ben calibrato mentre saremo tenuti in una sorta di sopore farmacologico a vita.

L'uomo, creatura ad immagine del Creatore, viceversa deve arrivare al suo pieno sviluppo attraverso l'esempio che hanno lasciato i 'veri ed autentici' santi lungo tutta la storia del Cattolicesimo ed in particolare oggi San Pio da Pietrelcina. Satana non vuole una umanità santa,libera, amata ed amante Dio Uno e Trino, ma ipocrita e da lui diretta meccanica/mente.

Dobbiamo staccarci il più possibile ed il prima possibile dai meccanismi, dagli automatsmi interiori ed esteriori,imparando quali sono gli uni e quali gli altri e quando una buona abitudine alla sorgente diventa un meccanismo dove la nostra intima presenza è assente.

Anonimo ha detto...


La polizia inglese ha detto stamattina che l'omicidio del deputato
cattolico inglese (padre di 5 figli, persona molto stimata) è di matrice terroristica.
Forse il papa dovrebbe dire qualcosa sull'episodio, magari diverso dalle solite frasi fatte e false che ci propina sull'Islam?
Questi terroristi solitari agiscono in solitaria ma fanno evidentemente parte di un'organizzazione terroristica islamica mondiale, costituitasi grazie alle comunità mussulmane presenti ormai in tutte le nazioni. Al momento opportuno qualcuno gli dice cosa fare, chi devono colpire.
Nel caso del deputato conservatore inglese l'impressione è che si tratti di un bersaglio scelto con cura. Era anche la logica assassina delle Brigate Rosse: colpivano i migliori non i peggiori.
Per terrorizzare ancora di più i già terrorizzati cattolici e la classe politica occidentale in generale.

tralcio ha detto...

Stagflazionem fidei: Giuda 20 denari, qui molti di più e in recessione.
Non è proprio come disse Gesù: "i poveri li avrete sempre con voi". Ma non c'era il registratore...

Inizio della S.Messa Streaming avviato 17 minuti fa ha detto...

Saturday 16th October 2021: St. Hedwig
Sacred Heart Church - Limerick - ICKSP
https://www.youtube.com/watch?v=cu6gsf-qZPE

Anonimo ha detto...

I regimi totalitari si ispirano alla Rivoluzione francese.
16 ottobre 1793 - 16 ottobre 2021
Martirio di S. M. la regina Maria Antonietta.
In ricordo. Una prece.

Anonimo ha detto...

È lo stesso che l'anno scorso al Sinodo di ottobre ha dato il via alla transizione equivocata da tutti come una buona iniziativa ecologica, senza capire che "transizione" era inteso non solo ecologia, ma gender e società che dovrà evolversi secondo l'Agenda dei Rotschild. Maledetti i diffidenti dei loro simili, che li tacciano sempre per complottisti e buffoni, come se fosse anomalo e bestiale mettere in guardia gli umani su progetti malefici che vanno contro di loro, ma a vantaggio solo di pochi.
Caterina Selmin

Valeria Fusetti ha detto...

L'evento di cui si parla nell'articolo è avvenuto in Vaticano all'inizio di dicembre 2020, e la foto è la stessa pubblicata da M. Blondet il 10 dicembre e da W. Engdahl il 28 dello stesso mese (https://newagebd.net/). Il sito "Il Grande Inganno" invece pubblica la notizia il 10 cm, per cui con un ritardo di 10 mesi, ed ha due strane caratteristiche: non mette la data facendo sembrare l'evento come cosa appena avvenuta; e la frase con cui chiude : " Lynn Forester De Rothschild vanta rapporti solidissimi con il Vaticano, come d’altronde è sempre stato per i diversi rami dei Rothschild." I diversi rami dei Rotschild vantano, da sempre, solidi rapporti con il Vaticano ? Mi sembra strano e, francamente, è una frase che sembra dare il sapore del gossip, più che della notizia. L'articolo di England è più interessante visto che fornisce sia parte delle dichiarazioni della portavoce dei Guardiani sia commenti interessanti. Aggiungo anche i miei, di commenti, alla luce della nostra realtà nazionale.
Il Consiglio per il Capitalismo Inclusivo. "E' un movimento delle imprese mondiali e dei leaders del settore pubblico che stanno lavorando per costruire un sistema economico più inclusivo, sostenibile e affidabile che soddisfi le esigenze della nostra gente e il pianeta." Ottimo, dirà qualcuno, ma le imprese mondiali non sono le Multinazionali ? Ed i leaders del settore pubblico, non sono i politici ? Scusate, ma a me suona così: Le Multinazionali hanno, sino ad ora, sfruttato il Pianeta e una grossa parte delle persone che lo abitano; hanno indotto al consumismo più stupido, volgare e sfrenato promuovendolo come “progresso”, sia della vita umana che delle merci, attraverso la pubblicità, i vari periodici e quotidiani, le televisioni, Hollywood, le scuole di ogni ordine e grado e, naturalmente, pure internet. Ora si sono pentite ed hanno scoperto il “Nuovo S. Francesco" ? Ci credete ? Io no.
Ed ora i politici: devono governare gli Stati su mandato dei cittadini, per il bene comune, o per mandato delle Multinazionali travestite da Guardiani ? In Italia il mandato dei cittadini non c’è.

Valeria Fusetti ha detto...

Continua:
Ma continuiamo a leggere: "I membri del Consiglio prendono impegni attuabili in linea con i pilastri del World Economic Forum International Business Council per la creazione di valore sostenibile - persone, pianeta, principi di governance e prosperità" e che promuovono gli obiettivi di sviluppo delle Nazioni Unite". Ma guarda ! I cittadini sono spariti, e chi sono questi signori, e signore, che con l'ONU prendono le decisioni sul mondo ? E pretendono di applicare a casa nostra i loro "principi di governance"? I nostri Principi di Governance sono dati dalla Costituzione della Repubblica Italiana, e dalle leggi che ne discendono organicamente, mentre i "Guardiani" (così si definiscono i membri di questa combriccola internazionale) pretendono di insediare i loro mandanti, tizi mai eletti, i quali a loro volta inventano il Ministero della Transizione Ecologica, che ha l’evidente scopo di far sparire la piccola e media industria. La creatività, la tenacia e l’abilità nel lavoro che hanno creato la (ex) ricchezza dell’Italia, ed i relativi posti di lavoro devono sparire, come pure QUATTROMILIARDIEMEZZO di persone dal pianeta. Così ha dichiarato il Ministro ed a questo disinvolto tizio viene aggiunto un Ministro della Sanità che, a quanto pare, della Salute pubblica non interessa molto, mentre è fieramente convinto che il meglio stia nell'imporre "Tachipirina e Vigile Attesa" e, dulcis in fundo, la mistura condita di grafite: una, due, tre, quattro volte… sin che fa comodo alle Multinazionali del farmaco. Già le Multinazionali. Ed infine come terza Ministra della Governance i Guardiani aggiungono una che si occupa, da brava padrona di casa, di spalancare le porte a chiunque voglia venire ad abitare da noi, mantenuti da noi, ovviamente. Come sono mantenuti da noi tutti i signori e le signore che, al governo, manipolano e distorcono le nostre Leggi, mettono sul lastrico e ricattano milioni di cittadini preventivamente terrorizzati per seguire la governance dei Guardiani che, bontà loro, hanno scelto Bergoglio come Direttore Spirituale. Il quale si comporta nello stesso modo nel governo della Chiesa … Mentre miss Rotschild afferma che vogliono “assecondare Francesco e ascoltare il grido della terra ed il grido dei poveri !". Bene, sarei quasi commossa, ma chi ci garantisce che dopo generazioni di rapine e violenze, durante le quali non hanno mai nè ascoltato il "grido della terra" nè tanto meno "il grido dei poveri", e dopo aver cercato di distruggere la nostra casa, che è la nostra Patria, le nostre famiglie, la nostra Chiesa, e condotto una guerra senza quartiere alla nostra cultura cattolica, costoro hanno messo giudizio ? Personalmente, essendo un'arzdora emiliana guardo ai fatti, ed i fatti mi dicono che NON POSSO NE DEVO FIDARMI. Conosco bene come cattolica, i grandi limiti che ha la Democrazia, e non essendo Churchill non penso nemmeno che, malgrado tutto, sia la cosa migliore che abbia inventato l’uomo. Con più fede si poteva fare meglio. Ma sicuramente quello che da molto più di un secolo perseguono questi signori ed i loro antenati, sono la cosa più inaccettabile e mostruosa che mente umana abbia mai concepito. Il loro “Non Serviam !” vuole uscire dall’incognito, dal sussurrato nelle consorterie segrete, dai sabba, per riempire e dominare il mondo, ma il mondo è stato creato dal Signore, e noi serviamo solo Lui.

Anonimo ha detto...

La manifestazione "Mai più fascismi" di piazza San Giovanni a Roma, promossa dai tre grandi sindacati Cgil, Cisl e Uil, è stata l'occasione per tutti i dirigenti di sinistra. È diventata la loro vetrina, un grande spot elettorale alla vigilia del voto del secondo turno che si terrà oggi, anche nella stessa Roma. Centro-destra assente dal corteo.
https://lanuovabq.it/it/manifestazione-antifascista-un-grande-spot-elettorale

hihihihi!I tre grandi sindacati sono da due anni senza voce e tutt'ad un tratto l'hanno riacquistata?Avranno trangugiato alici?

Valeria Fusetti ha detto...

Vero caro Anonimo delle 20.59, i Sindacati Confederali sono muti da anni, rintanati a sognare il "glorioso tempo che fu", e ad ignorare lo sfacelo in cui siamo stati costretti. Ed ora si svegliano per andare in piazza a dimostrare, coram populo, la loro trasformazione in zombi: Il vaccino ha fatto il miracolo ! E come tutto ciò che è opera del demonio agisce al contrario, distorcendo il pensiero e l'azione. Anche in questo caso si è assistito al fenomeno del " pentimento rovesciato", dove il figliol prodigo abbracciava il padrone dei porci per ottenere ghiande e carrube.