Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 7 marzo 2017

Esortazione del cardinale Raymond Leo Burke a continuare nel nostro impegno nell'Operazione 'Assalto al Cielo'

Condividiamo l'esortazione del cardinale Raymond Leo Burke a continuare nel nostro impegno nell'Operazione 'Assalto al Cielo' che ci vede riuniti da oltre un anno il 1° di ogni mese (qui il nostro ultimo invito).
Intensifichiamo la preghiera, in unione con 'nostro' Cardinale, soprattutto in relazione alle recenti vicende che, a causa della sua parresìa, lo vedono bersaglio di attacchi di ogni genere su molti fronti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

INTERPELLANZA URGENTE: PIO VITO PINTO DALLA ROTA ALLA CAMERA – di GIUSEPPE RUSCONI – www.rossoporpora.org – 7 marzo 2017

Venerdì 10 marzo è previsto che venga data risposta dalla presidenza del Consiglio a un’interpellanza urgente di Renato Brunetta su un decreto del controverso decano della Rota Romana. Tale editto è ritenuto lesivo del Concordato tra Italia e Santa Sede (oltre che dell’articolo 24 della Costituzione e della Convenzione europea per i diritti dell’uomo) e conseguentemente potrebbe impedire il riconoscimento da parte italiana delle sentenze rotali in materia di nullità matrimoniale.
.....

http://www.rossoporpora.org/rubriche/vaticano/676-interpellanza-urgente-pio-vito-pinto-dalla-rota-alla-camera.html

Anonimo ha detto...

http://www.maranatha.it/Bibbia/6-LettereSanPaolo/61-1TimoteoPage.htm

http://www.maranatha.it/Bibbia/6-LettereSanPaolo/54-2CorinziPage.htm

Anonimo ha detto...

Una meditazione quaresimale del card. Burke:

http://www.catholicaction.org/lenten_meditations

Anonimo ha detto...

http://www.acistampa.com/story/cardinale-eijk-urgente-un-documento-magisteriale-sul-gender-5531

Anonimo ha detto...

Paul Bratter su Fb

I Pediatri americani escono allo scoperto con un documento chiarissimo, rigoroso sotto il profilo scientifico e decisamente coraggioso sul GENDER. La traduzione è libera ma aderente al testo. Per gli inglesisti allego anche il testo originale.
Ora basta indottrinare i nostri ragazzi: QUESTO DA OGGI IN POI SARA’ CONSIDERATO ABUSO SUI MINORI!
Ecco l’octalogo, da mandare a memoria e diffondere in ogni dove!
1. La sessualità umana è oggettivamente binaria: xx=femmina, XY= maschio
2. Nessuno è nato con un genere, tutti sono nati con un sesso
3. Se una persona crede di essere ciò che NON è, questo è da considerare quantomeno come uno stato di confusione
4. La pubertà non è una malattia e gli ormoni che la bloccano possono essere pericolosi
5. il 98% dei ragazzini e l’88% delle ragazzine che hanno problemi di identità di genere durante la pubertà li superano riconoscendosi nel proprio sesso dopo la pubertà
6. l’uso di ormoni per impersonare l’altro sesso può causare sterilità, malattie cardiache, ictus, diabete e cancro
7. il tasso di suicidi tra i transessuali è 20 volte quello medio, anche nella Svezia che è il paese più gay friendly del mondo
8. è da considerarsi abuso sui minori convincere i bambini che sia normale impersonare l’altro sesso mediante ormoni o interventi chirurgici
https://www.acpeds.org/the-college-speaks/position-statements/gender-ideology-harms-children

Luisa ha detto...

La settimana scorsa la televisione svizzera ad un ora di grande ascolto ha fatto passare un documentario su bambini e adolescenti che, con l`aiuto di genitori, "psicologi" e medici vogliono cambiare sesso, che dico "genere"... attenzione che siamo monirati anche dalla polizia del pensiero unico, del linguaggio inclusivo che lotta contro le discriminazioni e vuole soppriemre le differenze comprese quelle sessuali.
Non solo lo vogliono ma ci riescono, pensavo fosse solo l`ultima pazzia importata dagli USA ma poi ho appreso che quelle domande di cambiamento stanno aumentando anche vicino a casa mia, e che l`Ospedale di Losanna ha un servizi apposito.

La responsabilità dei medici è gravissima, i genitori sono sotto l`influenza della lobby lgbtqiecc che è riuscita a banalizzare quel fenomeno in modo sempre più dilagante e devastante attraverso tutti i canali in cui sono presenti, ci si è messo pure Walt-Disney, ma i medici sanno che a che cosa è dovuta quella confusione che bambini-adolescenti possono sentire e vivere, la conoscono e l`hanno studiata, sanno che aiutando quei"cambiamenti" violenti fanno di quei bambini, come del resto degli adulti, dei dipendenti a vita dell`industria farmaceutica, sanno che è una fase di passaggio e che appunto come tale è un periodo molto delicato e dunque quello su cui un`influenza esterna può intervenire.

Consapevoli del terreno "favorevole" alla loro battaglia, in particolare di quel momento di passaggio nella vita di un giovane, la lobby lgbtqiecc esige e ottiene anche di intervenire nelle classi, imponendo la sua letteratura già nelle classi dei più piccoli.
Se non è aempre facile per dei genitori resistere è vergognoso che medici, psicologi, insegnanti, si facciano complici di quello sconvolgimento di cui le generazioni future pagheranno le conseguenze e porteranno le ferite.

Ave Maria ! ha detto...

Per commemorare il centenario di Fatima :

Robert Sarah
Cardinale Prefetto della Congregazione per il Culto Divino
spiega l'importanza di Fatima

http://difenderelafede.freeforumzone.com/

Anonimo ha detto...

Padre Serafino Lanzetta FI , condurra' una Catechesi quaresimale avente come tema Il Messaggio di Fatima , il 17 e 18 Marzo a Reading , Berkshire
https://twitter.com/CatholicSat/status/839460696551206912/photo/1