Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 18 marzo 2016

Venerdì 18 marzo. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla Preghiera di Riparazione. Ecco le consuete preghiere, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie a avvisi su Riscossa Cristiana [qui]

Si avvicina la data del 1° maggio, quando a Linarolo si terrà il Secondo incontro nazionale della Lega cattolica per la preghiera di riparazione (cliccate qui per il programma della giornata).
Per poter organizzare bene la giornata vi preghiamo di comunicare al più presto la vostra adesione con una mail a legariparazione@email.it .
Inoltre, poiché Linarolo non è raggiungibile per ferrovia, preghiamo tutti coloro che abbiano posti disponibili in macchina, di comunicarcelo, autorizzandoci a pubblicare il loro nome, città di provenienza, numero di posti disponibili e indirizzo mail. In tal modo faciliteremo chi è sprovvisto di automobile, che potrà mettersi in contatto per organizzare il viaggio. Sarà anche l’occasione per conoscersi tra aderenti alla Lega residenti nella stessa zona. Avvisateci con mail a legariparazione@email.it .
Ad oggi sono arrivate le seguenti segnalazioni per disponibilità di posti auto per l’incontro del 1° maggio a Linarolo (gli interessati possono mettersi in contatto via mail):
Marta Fava – fava59@gmail.com – 2 posti auto disponibili da Milano

Per la nostra formazione, leggiamo la prima parte di “La Fede nelle cose che non si vedono” di Sant’Agostino d’Ippona. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

2 commenti:

Mater Dolorosa , ora pro nobis ! ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=L4W5arUAqKs

Anonimo ha detto...

http://roma.fssp.it/avvisi/settimana-santa-2016/