Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 29 agosto 2022

Torre di Babele - Mons. Williamson

Qui l'indice degli articoli sul transumanesimo.
DCCLXXXVIII #788, 20 agosto, 2022
Torre di Babele

Caro padre Lang, tu sei un cane da pastore, 
Che custodisce coraggiosamente le pecore di Dio!

Don Peter Lang è un altro coraggioso sacerdote della Fraternità San Pio X, che pensa con chiarezza e che scrive pubblicamente dell’ineludibile dimensione religiosa degli orrori secolari che stanno dominando il mondo che ci circonda. Invece di nascondere la testa nella sabbia, sta informando il suo gregge della mortale minaccia che sta mettendo in pericolo la loro salvezza eterna. Il suo articolo intitolato “L’Ultima Torre di Babele” è gia stato riassunto in questi “Commenti” il 26 di febbraio, 2022, ma il contenuto e tanto importante che si riassume di nuovo quaggiù. Per l’articolo originale in tedesco, si veda https://respicestellam.org/wp-content/uploads/2022/08/The-Ultimate-Tower-of-Babel.pdf

Come già raccontato nell’Antico Testamento (Gen. XI, 1 – 9), gli uomini stanno nuovamente costruendo una possente torre per sfidare il loro Creatore, solo che questa volta non con pietre e malta, ma con la guerra psicologica, i “vaccini” e la bioingegneria. Questa volta, coloro che in realtà sono uno sparuto gruppo di uomini, vogliono prendere il posto di Dio con un triplice programma: decimare l’umanità; creare un Nuovo Ordine Mondiale; costruire un nuovo tipo di uomo sotto il proprio satanico controllo.

Questi satanisti sono al lavoro da centinaia di anni, ma la svolta è arrivata con la fanta-“pandemia” mondiale di Covid, nuovo culto idolatrico globalista partito da Wuhan in Cina, le cui conseguenze in realtà non sono state altro, per quell’esiguo numero di decessi superiore alla media, che una reazione avversa a farmaci iatrogeni. Che la Sars-CoV-2 e il Covid-19 siano stati fin dall’inizio una frode e una farsa, architettate da un qualche centro di potere estremamente potente ed efficiente, è stato anche dimostrato dalla tirannica sincronizzazione dei mezzi di comunicazione di tutto il mondo coordinati per zittire qualsiasi denuncia della truffa. Lo stesso centro di potere ha soggiogato ulteriormente anche la sua massa di burattini composta da politici e medici di tutto il mondo, al fine di creare e mantenere uno stato di panico tra la popolazione per sottometterla più facilmente alla “vaccinazione”.

Ma anche se questo “vaccino” viene quotidianamente propagandato come la soluzione alla “pandemia”, tuttavia i suoi attuali risultati sono terrificanti per il numero di morti e gravi feriti che ha già causato, per non parlare degli effetti a lungo termine che minaccia di avere. Senza contare che utilizza linee cellulari di bambini abortiti, sterilizza le donne, deteriora il sistema immunitario, manipola i geni umani e apre la strada alla ingegnerizzazione dei corpi umani, fondendoli con le macchine: “l’uomo nuovo”. Conclusione? Da un punto di vista Cattolico, questo “vaccino” è Satanico e assolutamente inaccettabile, così come la sua ideologia sottostante. È un passo decisivo verso il raggiungimento dei tre obiettivi, menzionati in precedenza, dell’élite del Nuovo Ordine Mondiale.
  1. Decimare l’umanità: questa élite del NWO non abbisogna tanti schiavi, e quindi, con la scusa della favola del sovrappopolamento, vuole ridurre la popolazione da più di 7 miliardi a meno di cinquecento milioni. Dunque circa sei miliardi di persone devono morire, grazie anche al siero “anti-Covid”.
  2. Creare un Nuovo Ordine Mondiale: il siero “anti-Covid” serve anche a favorire la ristrutturazione del capitalismo del vecchio ordine mondiale tramite un crash finanziario pilotato, perché solo tra le rovine tutti dovrano accettare il “Grande Reset” dell’élite Satanica. Nella società transumanizzata, dice Klaus Schwab, tutti saranno senza proprietà ma felici. Ora, l’abolizione della proprietà è l’essenza del Comunismo. Il NWO sarà una dittatura senza Dio dell’élite sugli esseri umani ridotti in schiavitù, digitalizzati e col chip sottopelle: disumanizzati.
  3. Costruire il Nuovo Essere Umano: Karl Schwab predica il “transumanesimo”, ovvero la fusione dell’uomo con la macchina, ovvero la diluizione dell’uomo creato a immagine e somiglianza di Dio con la macchina prodotta dall’uomo, per rendere l’uomo più controllabile e più efficiente, “purificato dagli errori e dalle omissioni di Dio” (Karl Schwab). In questo senso Dio sarà eliminato e l’élite satanica avrà il controllo completo su ogni “Uomacchina”.
Ecco l’ultima Torre di Babele. Dato che la stessa élite ha già un immenso controllo sulla nostra politica, sui media, sull’economia e così via, la situazione è senza speranza? NO! Nessuno può toglierci la nostra Fede o la Grazia, se noi non lo vogliamo. Dio ci sta punendo e mettendo alla prova, ma ci ricompenserà enormemente se persevereremo. Quest’ultima Torre di Babele è destinata a fallire, come la prima. Che i nemici di Dio ci trovino senza paura!
Kyrie eleison!

21 commenti:

Bonum certamen certavi ha detto...

Un sentito ringraziamento a Mons. Richard Williamson per questo suo chiarissimo Commento Eleison.

"Nessuno può toglierci la nostra Fede o la Grazia, se noi non lo vogliamo".

Ricordiamoci sempre di queste parole, combattiamo la buona battaglia senza compromessi di sorta, e riceveremo la giusta ricompensa dal Signore!

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=oDmWuqgaJEs

Quante vite si potevano salvare? Dietro il Sipario - Talk Show

Visione TV

Anonimo ha detto...


Il difetto di questo articolo consiste nel presentare la pandemia come frutto di pura invenzione o qualcosa del genere.
Si sarebbe trattato solo di psico-pandemia?
Più corretto sarebbe dire che la pandemia c'era ma è stata curata nel modo sbagliato per incompetenza da un lato, per l'intervento di forze politiche sovranazionali dall'altro (Big Pharma, Great Reset etc).

Anonimo ha detto...

Cit. Giuliano Guzzo
La triade «Dio, patria e famiglia» non è osteggiata in quanto fascista – la fede, l’amor patrio e quello familiare erano ritenuti importanti ben prima del Ventennio – ma perché rammenta all’uomo tre suoi legami fondamentali, che sono pure tre doveri: quelli verso il Cielo, quelli verso la comunità e quelli del cuore. Il che è inaccettabile, per la cultura deresponsabilizzante dei "diritti", che a parole libera l'individuo da vincoli e stereotipi ma, nei fatti, lo sradica e lo deforma. Nessuno, infatti, è meno manipolabile di chi sa per chi vivere, per cosa lottare e in cosa sperare.

Anonimo ha detto...

Draghi si affretta a fare nomine negli enti prima delle elezioni mentre non vuole prendere provvedimenti per ridurre il costo della energia. Draghi è un lobbista della peggiore massoneria finanziaria in doppio petto che depreda gli italiani. Che Dio ci aiuti contro questi settari satanici.

Anonimo ha detto...

Il motivo per cui vogliono abolire il contante non è la lotta all'evasione fiscale... È l'ennesimo regalo alle banche. Vogliono fare sì che ogni transazione sia mediata dalle banche, e che ogni conto possa essere chiuso come si chiudono i profili social per chi dissente. Inoltre, la digitalizzazione dei pagamenti procede nella direzione della società di controllo totale.

Anonimo ha detto...

MORIRE PER MAASTRICHT?
Francesco Boccia, avant’ieri, ha detto che lui era italiano, oggi è europeo e non vuole tornare ad essere italiano.
Sorvoliamo sulla espressione infelice, da mettere in relazione col livello del personaggio.
Cosa significa essere europei, oggi?
Anche io sono stato europeo, ai tempi di Giochi senza frontiere.
Ma, poi, sono venute le quote latte.
Il serpentone monetario.
L’ECU.
MAASTRICHT.
L’EURO.
La desertificazione delle zone industriali.
L’omologazione dei centri storici.
I vincoli esterni.
La distruzione del lavoro.
La distruzione della cultura.
La Grecia.
L’immigrazione selvaggia.
Le politiche regressive e pauperiste.
L’assalto ai beni comuni.
La legge Lorenzin.
Lo stato d’eccezione permanente.
L’apologia del brutto.
Le politiche contro la libera iniziativa.
L’adeguata verifica bancaria.
Il progetto di esproprio della piccola proprietà.
L’intrusione nella sfera privata.
L’identità Digitale.
L’attacco alla libertà di espressione.
La guerra contro paesi amici.
No, mi spiace.
Se tutto questo e’ essere europeo, io preferisco essere italiano.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la sintesi. Mi associo. Del resto, non è qursto lo spirito della vera Europa.

mic ha detto...

Quando leggo certi commenti, che ovviamente non pubblico, mi capita di distinguere tra l'ingenuità dell'ignorante e la provocazione del troll.
Ma c'è il tertium genus, che è subdolo: quello degli sbandieratori semicolti di concetti inattendibili, forzature arbitrarie, apocrifi al bacio, e così via...

Catholicus ha detto...

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV4317_Catholicus_Piano_criminoso.html caro amico, si legga bene questo articolo e poi ripensi al suo punto di vista sulla cosidetta pandemia imprevista e inaepettata ( dall' elite di Davos, dell'Agenda 2030 del Great Reset, del NWO)

Anonimo ha detto...


Chiedere al card. Burke se ritiene di esser stato a lungo vicino alla morte per una "cosiddetta pandemia" o a causa di una "psico-pandemia".

Anonimo ha detto...

"L'Europa che ha abbandonato il Cristianesimo ora si suicida di relativismo". L’intervista ad Ayaan Hirsi Ali, che uscita da un tugurio somalo e finita sotto fatwa in Europa oggi sferza l'Occidente a non sprofondare nelle sabbie mobili del senso di colpa. "Ci sono molti quartieri in Europa che sembrano la mia Somalia. Ma l’immigrazione è tabù, perchè essere una vittima è diventata la più grande virtù. È quasi come una nuova religione. C’è poi una fissazione per ‘l'uomo bianco’ che mostra che siamo in una grave crisi a causa della costante denigrazione dell’Occidente. Dall'islamizzazione al disprezzo di sé, rischiamo di assistere alla fine autoinflitta della nostra civiltà…”

P.S. Abbonarsi alla newsletter per accedere ai contenuti

https://meotti.substack.com/p/leuropa-che-ha-abbandonato-il-cristianesimo

mic ha detto...

Anonimo 17:34
Parlare di psicopandemia non significa negare che ci sia stata un'epidemia seria, ma che sia stata malgestita anche perché è stata strumentalizzata per introdurre mutamenti sociali di conio globalsocialista e corrispondenti restrizioni della libertà personale.
E vogliamo parlare della tachipirina e vigile attesa universalmente imposti, quando è scientificamente ormai acclarato che occorrevano gli antiinfiammatori e cure personalizzate?
E' un discorso lungo e complesso che non finisce qui...

Anonimo ha detto...


Chi parla solo di "psicopandemia" o di "cosiddetta pandemia" di fatto nega che ci sia stata una reale epidemia.
Questo è lo sbaglio che scredita le critiche alla cattiva e quasi criminale gestione dell'emergenza pandemica stessa.

Anonimo ha detto...

"...alla cattiva e quasi criminale gestione dell'emergenza..."

Ma è stata proprio la 'copertura'(intenzionale oggi possiamo dire con i fatti alla mano) della cattiva e criminale gestione con lo psicodramma che ha fatto della malattia una 'psicopandemia' impedendo una gestione normale della malattia. Un'amica tri/vaccinata, oggi defunta, mi ricordava mesi or sono, quando era ancora viva, cattolica bella colta plurilingue alpinista e ricca, della 'asiatica' che allora, lei ragazzina, ebbe e superò benissimo, come migliaia di persone italiane, senza che a nessuno passasse per la mente, non solo di sconvolgere l'intera vita sociale, lavorativa, educativa, economica, politica e finanche religiosa, ma anche di imporre un siero sperimentale con il consenso informato, che informato non poteva essere essere perché parte del contenuto del siero coperto dal segreto militare. A nessuno passò per la mente! A nessuno. E ancor oggi, malgrado le evidenze, molti non possono credere che chi ha il sacro dovere di tutelare la comunità 'umana', davanti a Dio e agli uomini, ne sia stato il carnefice.

Anonimo ha detto...

Le cure efficaci
per il SARS COV 1

sin dall'inizio si sarebbero potute usare con
la medesima efficacia per il SARS COV 2 . . .

Nel frattempo han fatto morire
170.000 persone.

Anonimo ha detto...

Leggere il nuovo post Telegram di Cesare Sacchetti sugli Ospedali, diventati luoghi di morte.

Anonimo ha detto...

Quelli che, a fine agosto e a 35 gradi vanno ancora in bici con la ffp2 alzata fino agli occhi credendo di evitare, in questo modo, di contagiarsi, sono gli stessi che quest’inverno accetteranno supinamente di vivere e lavorare al freddo pensando di dare un dispiacere a Putin. Questo è l’italiano medio. Irremovibile nel suo conformismo, nella sua impotenza e nella sua irriflessiva ossessione di atteggiarsi a suddito più realista del re. Intanto i media di regime già chiedono all’italiano medio di comportarsi secondo la sintomatologia della Sindrome di Stoccolma, ovvero di riconoscere il razionamento come “un’esperienza comunitaria”. Lo stesso dicevano per il lockdown. Peccato che quest’esperienza di “comunitario” avrà niente e di distruttivo tutto. Al freddo ci staranno, infatti, solo i ceti meno abbienti, mentre i riccastri continueranno a spassarsela al caldo più di prima e sghignazzeranno pensando a coloro i quali vivranno e lavoreranno (nei luoghi di lavoro non ancora spianati dalla crisi) coi geloni al naso e al c…lo. Tuttavia, chiedere all’italiano medio di comportarsi secondo i sintomi della Sindrome di Stoccolma è superfluo: lo farà spontaneamente, senza bisogno di essere indotto da terzi. D’altronde, se siamo in 6 a contenderci il 3% dei voti quando in un Paese mediamente consapevole e nella fase attuale dovremmo avere almeno il 10% a testa, è tutto detto…

Anonimo ha detto...

Quando ero piccolo,mio nonno ,mi ripeteva sempre la stessa frase; ricordati che se vorrai capire il presente, dovrai conoscere la storia passata e conoscendola capirai anche in quale direzione andrà il futuro. Ed è così. Se partiamo dal passato, possiamo solo constatare che la vita e gli eventi umani non sono altro che una ripetizione dei fatti, certamente in contesti diversi ma sempre gli stessi. Il mondo si è fondato su un concetto molto semplice,la forza. I forti vincono , i deboli devono essere sopraffatti. In natura è la stessa cosa,i forti vincono,i deboli vengono sopraffatti. Hanno seguito il principio della sopravvivenza della specie. Anche la fine di una civiltà è un principio dal quale non si può sfuggire,la nostra è in questa direzione. Oggi anche se vogliono dimostrare il contrario,che le minoranze hanno diritti,che il debole è sostenuto, quindi c'è una esaltazione della debolezza,della fragilità è solo ed esclusivamente propaganda, perché in verità è la forza che conta oggi,ieri e conterà domani.

Anonimo ha detto...

Le persone comuni e non ideologizzate si domandavano come le sanzioni verso la Russia sarebbero state il detonatore di tendenze inflattive già in atto, causate da un eccesso di immissione monetaria delle banche centrali che a sua volta ha sospinto una spesa pubblica irresponsabile,
e come esse avrebbero impattato sulla esistenza stessa delle attività produttive, sulla possibilità di sopravvivere senza energia.
E' evidente che "spegnere la luce" di una intera nazione equivale ad annientarla, eppure sembra che i leaders non siano stati sfiorati dalle stesse preoccupazioni salvo prenderne atto a cose avvenute

Anonimo ha detto...

Infatti I leaders vogliono annientare le nazioni affinché sulle loro ceneri nasca il mondo nuovo resettato, di cui leggiamo negli scritti di Klaus Schwab e di altri autori, il nuovo ordine mondiale, che sta per vedere la luce!