Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 21 giugno 2024

Uniti nella preghiera per la salvaguardia della Messa dei secoli

Indice degli articoli sulla Traditionis custodes e successive restrizioni.
Uniti nella preghiera per la salvaguardia della Messa dei secoli

Carissimi amici
i nemici della santa Chiesa in Vaticano stanno cercando di bloccare la Messa Vetus Ordo [qui] per renderla "illegale" con il solito sistema dell'obbedienza ad un ordine ingiusto con la minaccia dello scisma o separazione dalla vera chiesa che sarebbe quella che impartisce ordini contrari alla Verità e alla Vera Fede! 
Preghiamo perché questo perverso progetto non vada a buon fine e soprattutto perché i pastori fedeli alla Verità abbiano il coraggio di combattere per difenderla dai lupi travestiti da agnelli che si aggirano nella nostra amatissima Chiesa! 
E non temano di essere accusati come eretici e Considerato l'aspetto luciferino dell'attacco che sembra voglia essere perpetrato proprio il 16 luglio nel giorno della festa della Madonna del Carmelo, anniversario del triste documento in forma di motu proprio Traditionis Custodes, abbiamo pensato a una "crociata di preghiera" rivolta proprio alla nostra Madre Amatissima a partire già da ora affinché scompigli i piani dei nemici della Fede e della Liturgia. 
Ognuno La invochi come meglio crede ma suggeriamo, come preghiera conclusiva di ogni giorno di questa battaglia, l'Augusta Regina. 

Uniti quindi nella preghiera in GESÙ e MARIA

Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, Tu che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa a satana, ti chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti perché al tuo comando, inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso. 
O eccelsa Madre di Dio, invia anche San Michele, l'invincibile capo degli eserciti del Signore, nella lotta contro gli emissari dell'Inferno tra gli uomini. Distruggi i piani degli empi e umilia tutti coloro che vogliono il male. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, affinché essi diano onore al Dio vivente Uno e Trino e a Te. 
O nostra potente protettrice, per mezzo dei risplendenti Spiriti celesti, custodisci su tutta la terra le chiese, i luoghi sacri e specialmente il Santissimo Sacramento dell'altare. Impedisci ogni profanazione ed ogni distruzione. Gli Angeli sono ogni istante in attesa di un tuo cenno e bruciano dal desiderio di esaudirlo. 
O Madre celeste, proteggi infine anche le nostre cose e le nostre abitazioni dalle insidie dei nemici. 
Fa’ che i santi Angeli dimorino sempre in esse e vi portino la benedizione dell'Altissimo. 
Chi è come Dio? Chi è come te, o Maria? 
Tu che sei la Regina degli Angeli e la vincitrice di satana? 
O buona e tenera Madre, Tu sarai sempre il nostro amore e la nostra speranza. 
O Madre divina, invia i Santi Angeli per difenderci e per respingere lungi da noi il crudele nemico infernale. 
San Michele, difendici, San Gabriele, fortificaci.  San Raffaele, liberaci guariscici guidaci e proteggici.
Santi Angeli ed Arcangeli difendeteci e custoditeci. Amen.

9 commenti:

Anonimo ha detto...


Ces hurluberlus se croient propriétaires de la Sainte Messe ! Laissons-les à leur délire.

Da Fb ha detto...

A inizio settimana son girate voci che i Vescovi della FSSPX (Fraternità Sacerdotale San Pio X), consacrati da Mons. Marcel Lefebvre, avrebbero intenzione di nominare nuovi Vescovi (la funzione del Vescovo, tra le altre cose, è quella di nominare nuovi Sacerdoti) e la cosa, non essendo nuova, non mi ha stupito, ma nelle ultime 36 ore sono venute fuori altre voci che asseriscono che bergoglio voglia porre fine alle Sante Messe Tradizionali in Latino dal prossimo 16 Luglio..... la FSSPX se ne frega di bergoglio, anche perché ha un ordinamento canonico abbastanza particolare, e loro continueranno a celebrare le Messe in Latino, mi dispiacerebbe però per tutti quei Ordini Tradizionali legati a tutti gli effetti a Roma.... ne vedremo delle belle....

Areki44 ha detto...

Una cosa è certa..... Dio ha in mano saldamente le redini di tutto quello che accade e si serve anche della cattiveria satanica di quanti pensano di distruggere la Santa Messa di sempre per portare avanti i suoi piani di salvezza. Non dimentichiamolo che anche i demoni non possono fare nulla più di quanto Dio da loro il permesso di fare e dalle loro azioni il Signore saprà sempre trarre un bene maggiore.
Penso che la posizione pratica migliore è quella di ignorare completamente quanto esce dalla cloaca della concrega zione per la distruzione della liturgia. Non possono certo venire a controllare quello che ogni buon sacerdote fa... quindi diciamo Messa a più non posso in chiesa, nelle cappelle, nei boschi, nelle case.... Ogni Messa tridentina celebrata da più soddisfazione quando è celebrata all'insaputa di lor signori... Poi al memento del "papa nostro Frocesco" possiamo continuare a nominare l'apostata, oppure saltare e ignorare pure di fare il suo nome... Dio sa se sia o non sia effettivamente papa... Noi facciamoci santi indipendentemente da questi... il Signore abbia pietà delle loro anime che vedo molto molto compromesse...

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda la FSSPX non si tratta di voci.C'e' un comunicato del superiore del distretto di Francia.Lo si può leggere su La porte latine.

Anonimo ha detto...

L’appuntamento è per oggi pomeriggio, alle 14, a Roma, in piazza della Repubblica. L’arrivo ai Fori Imperiali è previsto intorno alle 16, prima del congedo finale verso le 18.
https://lanuovabq.it/it/scegliamo-la-vita-riconoscere-la-personalita-giuridica-del-concepito
Questo e' un diritto.

@22 giugno, 2024 09:58 = correlato. ha detto...

Morire per Kiev? Un giudizio cattolico sul bellicismo occidentalista
Don Samuele Cecotti
Radio Buon Consiglio
Trasmesso in live streaming il giorno 18 giu 2024
La pace si negozia con il nemico. La conferenza di pace tenutasi in Svizzera in assenza della controparte più forte ha mostrato tutti i suoi limiti, e non ha portato ad alcun risultato.
https://www.youtube.com/watch?v=r0nj_vaf1BU

Anonimo ha detto...

E meno male che, secondo il Papa Francesco,
"La Chiesa non ha porte, perchè tutti possano entrare. E anche qui possiamo insistere sul fatto che tutti possono entrare, perchè questa è la casa della Madre, e una madre ha sempre un cuore aperto per tutti i suoi figli, tutti, tutti, tutti, senza esclusioni"
Tranne i cattolici
Aloisius

Diego ha detto...

mi allaccio all'osservazione di Aoisius per evidenziare come sia stupefacente l'odio verso il rito antico quando ogni sorta di indecenza e peccato è tollerato. E' vero che si condanna il peccato ma non il peccatore purché però questi cambi vita. Se veramente il rito antico non fosse pericoloso (forma cristiani che non sono più "idonei" ai tempi moderni) non ci sarebbero attacchi diuturni ma lo si lascerebbe rilegato ai margini come un antica e polverosa vestigia dell'antichità lasciata in un cassa nei sotterranei di qualche museo.
I cattolici devono prendere coscienza che la chiesa non vuole più combattere il mondo e il suo principe e quindi non servono più soldati. Al più va bene un po' di protezione civile e qualche guardia forestale ma si deve capire che la lotta spirituale è una lotta equivalente a quella fisica. Se non si è addestrati ed equipaggiati non si può affrontare alcuna tentazione, alcun demonio e figurarsi l'Avversario stesso! Anche se tutto è nella mani di Cristo Re, al milite è richiesto addestramento perché nel fragore della battaglia non si rannicchi in una fossa preso dal terrore. Poi comunque resta aperto il fatto su come concretamente andare avanti senza dare ulteriore dolore a Cristo (scismi, violenze, etc...) e a questo io non so rispondere.

Catholicus ha detto...

Caro Aloisius, lei colpisce sempre il bersaglio ! Coloito e affondato! Il "tutti tutti tutti", con esclusione dei cattolici e di tutto ciò che sa di cattolico (in primis Messa V.O.) è farina del diavolo al 100%, a lui vanno bene tutti, infatti, purché non stiano con Cristo...e si sa che Gesù ha detto " chi non è con Me, è contro di Me" ( cioè sta con Satana). Da qui di vede con chi stanno Bergoglio e i suoi complici, compari, conniventi. Peggio per loro, hanno fatto la scelta sbagliata, hanno scelto l' eterno perdente.