Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 19 agosto 2024

Perché i democratici e i liberali non hanno condannato la blasfemia delle Olimpiadi?

Qui l'indice degli articoli sulla realtà distopica.
Perché i democratici e i liberali non hanno 
condannato la blasfemia delle Olimpiadi?

Perché i democratici e i liberali non condannano la blasfemia delle Olimpiadi del 2024? La cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2024 si è svolta lungo un tratto di 4,5 miglia della Senna di Parigi, mentre le delegazioni sportive mondiali passavano in barca. Lungo il percorso, sulla riva del fiume si sono svolti eventi inscenati che avrebbero dovuto rappresentare lo spirito della Francia.

Milioni di cristiani hanno assistito inorriditi a una scena dell'evento televisivo in cui un cast di drag queen rappresentava Nostro Signore e i suoi apostoli in una parodia dell'"Ultima Cena" di Leonardo da Vinci.

Una parodia senza nome
Il travisamento della sublime istituzione della Santa Eucaristia ha da allora diviso il mondo, facendo calare un'ombra di blasfemia sulle Olimpiadi. Pochi immaginavano che un simile dileggio fosse possibile nel contesto di un evento sportivo. Le proteste si sono riversate da ogni parte. I cattolici hanno recitato rosari di riparazione e si sono presentati davanti ai consolati e alle ambasciate francesi.

L'incidente riflette tragicamente la polarizzazione del mondo. Espone il vero punto focale di tutto ciò che divide il mondo: politicamente, culturalmente e religiosamente.

Il punto di divisione che divide conservatori e liberali in tutto il mondo è Dio e la Sua Santa Legge. Da una parte ci sono i resti di coloro che adorano l'unico vero Dio e cercano di osservare la sua Legge. Dall'altra ci sono coloro che si ergono a divinità per soddisfare le loro passioni sfrenate attraverso manifestazioni sempre più radicali del peccato. Un abisso incolmabile divide i due.

Il ruolo della blasfemia
La parodia blasfema di Parigi rappresenta bene questo dramma. Chi compie questo atto è l'avanguardia di una Rivoluzione contro Dio, offendendolo con il peccato di blasfemia, mascherato da "diversità" e "inclusione".

In effetti, la bestemmia è un peccato gravissimo perché prende di mira direttamente Dio. I movimenti rivoluzionari nella storia hanno sempre spinto i loro programmi usando la blasfemia per scioccare e intimidire il pubblico ad accettare le loro idee sovversive.

Così, le Olimpiadi sono servite da piattaforma universale per questa blasfemia e hanno imposto una nuova fase di dominio delle drag queen che non risparmia nessun tema sacro.

In nome dell'inclusione, la parodia era un atto di sfida verso Dio da parte di coloro che osavano spingere i limiti dell'iniquità in nuovi abissi. È stato un atto di culto al falso dio francese di una "libertà" che permette tutto.

L'accettazione liberale della blasfemia
I radicali chiedono che la blasfemia sia accolta senza alcun dubbio come parte di un processo rivoluzionario di accettazione di perversioni crescenti.

D'altra parte, i liberal tolleranti non si sono indignati per questo incidente. Incolpano i conservatori per la loro legittima intolleranza e indignazione piuttosto che gli autori della bestemmia. Soprattutto, evitano di riconoscere che la scena è stata una bestemmia, perché sarebbe un riconoscimento dell'unico vero Dio, offeso dagli atti dell'umanità peccatrice.

Per questo motivo, molte figure di spicco del Partito Democratico e dell'establishment liberale hanno mantenuto un imbarazzante silenzio o limitato i commenti sull'evento. Il Presidente Biden non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Sua moglie, Jill Biden, ha partecipato alla cerimonia di apertura e l'ha definita spettacolare. Anche la candidata alla presidenza Kamala Harris non ha rilasciato commenti. I liberali più radicali minimizzano l'offesa definendola un atto di diversità e inclusione. Il Comitato olimpico ha sperato di contenere i danni con una pseudo-scusa: "Se le persone si sono offese, siamo ovviamente molto dispiaciuti".

La necessità di smascherare la blasfemia
C'è una cosa che spesso manca nella risposta cristiana all'offesa. Alcuni gerarchi  della Chiesa hanno ridotto l'incidente a "un attacco alle credenze dei cristiani", a una manifestazione di "bigottismo anticristiano", a un esempio di wokeness impazzita o a una presa in giro del cristianesimo. Essi lamentano che "i cristiani sono stati feriti dalla rappresentazione".

Queste critiche, pur essendo valide, non colgono il punto centrale che deve essere smascherato. La parodia olimpica è una bestemmia, un attacco diretto a Dio e alla sua Legge. Offende Dio e richiede una riparazione, non blande scuse. Questa parodia prende di mira Dio nella Sua Infinita e Adorabile Maestà e viola la Sua Legge. Non sarà soddisfatta finché non avrà abbattuto ogni morale.

La bestemmia non è causata da sentimenti feriti. È piuttosto uno dei peccati denunciati dalla Madonna a Fatima come motivo di castigo per l'umanità peccatrice.

La necessità di smascherare questa Rivoluzione
Il pensatore cattolico Prof. Plinio Corrêa de Oliveira osserva che il che si cela dietro questi incidenti nasconde sempre il suo vero e completo volto. Il modo migliore per confutarlo "è mostrarlo [il suo volto] nella sua interezza, sia per quanto riguarda il suo spirito e le linee generali della sua azione, sia per quanto riguarda ciascuna delle sue manifestazioni o manovre apparentemente innocenti e insignificanti. Strappargli il velo significa infliggergli il più duro dei colpi".

Pertanto, i funzionari della Chiesa e i fedeli dovrebbero smascherare questo vero volto il cui nome è blasfemia. Le Olimpiadi del 2024 dovrebbero passare alla storia come Olimpiadi della Blasfemia 2024 ed essere rifiutate da tutti.

Un messaggio sinistro
Le conseguenze della mancata denuncia di questa blasfemia sono contenute in un'altra parte della cerimonia di apertura.

Coloro che hanno creato la cerimonia di apertura non si sono accontentati della sola blasfemia. La cerimonia ha anche inviato un sinistro messaggio di intimidazione a tutti coloro che si oppongono a questa rivoluzione blasfema.

Più a valle, un'altra scena della cerimonia suscitò altrettanto orrore. Era il macabro spettacolo di una Maria Antonietta ghigliottinata, con la testa tra le mani, che cantava l'inno della Rivoluzione francese, "Ah! Ça ira".

La scena sanguinosa alludeva al Terrore della Rivoluzione francese dove tanti cattolici innocenti furono messi a morte in nome della "libertà" sfrenata, di cui non vedevano il volto.

L'implicazione era chiara. Chi si rifiuta di accettare la liberté promessa dal nuovo mondo della blasfemia delle drag queen può aspettarsi il destino della ghigliottina rappresentato dalla sfortunata regina Maria Antonietta. Il dio della liberté è un dio geloso e non tollererà nessun altro.

Tuttavia, il Dio degli eserciti, uno e trino, è il Dio vero e forte e non abbandonerà coloro che difendono la sua causa. "A Lui sia la benedizione, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l'onore, la potenza e la forza... nei secoli dei secoli". (Apoc. 7:12)
John Horvat - Fonte

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Risposta : Per non sembrare retrogradi indietristi medioevali...

Anonimo ha detto...

Per sostenere l'Ucraina diventeremo alleati di al-kaeda? Come in Siria, dove l'Occidente ha sostenuto masochisticamente i jiadisti conto il siriano "filorusso" Assad? Fin dove vogliamo sprofondare? Interessante intervento di Gianandrea Gaiani.

Anonimo ha detto...

I woke si preoccupano dell'invasione dei turisti che portano soldi,
ma non si preoccupano degli immigrati irregolari che gravano sui contribuenti italiani e non se ne vanno.

Anonimo ha detto...

La "blasfemia" non la condanna nemmeno il Papa, perché dovrebbero condannarla laici per natura indifferenti od ostili alla religione?

Anonimo ha detto...

... Se quando si discute di libertà ci si riferisse a quella legittima e onesta quale or ora la ragione e la parola hanno descritta, nessuno oserebbe perseguitare la Chiesa accusandola iniquamente di essere nemica della libertà dei singoli e dei liberi Stati. Ma già sono assai numerosi gli emuli di Lucifero – che lanciò quell’empio grido non servirò –, i quali in nome della libertà praticano un’assurda e schietta licenza. Sono siffatti i seguaci di quella dottrina così diffusa e potente che hanno voluto darsi il nome di Liberali traendolo dalla parola libertà.

Ovviamente, là dove mirano in filosofia i Naturalisti o i Razionalisti, ivi mirano, in tema di morale e di politica, i fautori del Liberalismo i quali applicano nei costumi e nella condotta di vita i principi affermati dai Naturalisti. Ora, il primato della ragione umana è il caposaldo di tutto il Razionalismo, il quale rifiuta l’obbedienza dovuta alla divina ed eterna ragione, si definisce artefice della propria legge, e perciò considera se stesso il sommo principio, la fonte e l’unico giudice della verità. Così i seguaci del Liberalismo, di cui si è detto, nella vita pratica pretendono che non vi sia alcun divino potere a cui si debba obbedienza e che ognuno debba essere legge per se stesso; perciò nasce quella filosofia morale che chiamano indipendente e che, dietro l’apparenza di libertà, tende a rimuovere la volontà dalla osservanza dei divini precetti e quindi suole concedere all’uomo infinita licenza. È facile comprendere quali conseguenze abbiano tali affermazioni sulla società umana. Infatti, accettato e stabilito il principio per cui nessuno è al di sopra dell’uomo, ne consegue che la causa che determina la concordia e la società civile è da ricercare non già in un principio esterno o superiore all’uomo ma nella libera volontà dei singoli; che il potere pubblico emana, come da fonte primaria, dal popolo. Inoltre, come la ragione di ciascuno è la sola guida e norma della condotta privata, così la ragione di tutti deve essere guida per tutti nella vita pubblica. Perciò la maggioranza ha poteri maggiori; la maggior parte del popolo è sorgente dei diritti e dei doveri universali...
Leone XIII, Libertas praestantissimus

Clesinger 63 ha detto...

E che dire dell' "Hymne à l'Amour" cantato da Céline Dion a fine cerimonia inaugurale? La mia consolazione è immaginare che Edith Piaf, che l'ha composto e cantato, oggi bruci tra le fiamme dell'inferno: alla morte le sono infatti stati rifiutati i funerali religiosi in quanto notoria pubblica peccatrice. Che rimpianto di quando la Chiesa sapeva tenere il punto, indirizzare le anime, dare una lezione su quale dovesse essere la corretta morale! Certo non si lasciava intortare dalla seduzione del "sentimento universale dell'amore": che è di fatto una porcheria, anche se condito da qualche melodia un po' piaciona.

Anonimo ha detto...

Il giornalista francese François  Asselineau ha postato su youtube una sua riflessione sulle Olimpiadi 2024 ed in particolare sugli spettacoli che l'hanno caratterizzata nel mondo intero, spettacoli che la voce popolare mondiale ha definito satanici. Il giornalista ha preso subito le distanze dalla morbosità di certi discorsi, tuttavia non ha potuto che riconoscere un ripetersi sempre più frequente di spettacoli dove l'elemento strano, demoniaco, era ed è presente,  insieme a transgender e simili. Asselineau, procede  con la nascita delle Olimpiadi moderne che si prefiggono un confronto sano ed amichevole tra le nazioni all'insegna della salute fisica e mentale dei popoli e del loro leale confronto. L'allarme inizia con il Pontefice Paolo VI quando disse che il fumo di Satana era entrato nella Sede di San Pietro (ho sempre sentito Chiesa, generico). Poi procede ad elencare  l'incalzare sempre più ravvicinato di queste presenze, in spettacoli internazionali, quali teschi, capri, tori cornuti e altro:

2012 Olimpiadi di Londra;

2012 Tunnel del San Gottardo;

2022 Giochi del Regno Unito;

2023 Grammy Awards festival canoro americano;

2024 Eurovisione;

2024 Olimpiadi di Parigi.

Il giornalista procede parlando e mostrando quello che dice , portando l'attenzione sui particolari  come quello della bandiera Olimpica dove nel cerchio dorato vi è  la testa del toro o dove nella blasfema Ultima Cena, tra l'altro, vi è  un personaggio che fa il gesto di tagliarsi la gola, segnale che sembra essere un'ingiunzione massonica al silenzio.

A questo punto ricorda che tutte le Chiese cristiane hanno alzato dal mondo intero alte grida contro la blasfemia ed insieme a loro i mussulmani che vedono in Gesù  Cristo il più  grande profeta prima di Maometto.L'Iran ha richiamato l'ambasciatore francese. Il Presidente turco, davanti al silenzio del Papa si era riproposto di telefonargli. Insomma il mondo si è sdegnato. Asselineau sottolinea che in Francia la bestemmia privata non è perseguibile, ma un tale spettacolo visto da circa due miliardi di persone manca di rispetto a tutti loro ed infanga la storia della Francia e getta un vel oscuro sulla sua posizione geopolitica. In  chiusura il giornalista si chiede chi abbia ideato questo spettacolo,chi abbia permesso in ultima istanza la presenza di queste scene da cabaret di quart'ordine. Inevitabilmente si arriva a Macron stesso. E alla necessità  di una Commissione Parlamentare che indaghi anche chi ha pagato.

Vi invito a rivedere di persona quanto ho riassunto come ho potuto:

Visionetv, il satanismo nelle Olimpiadi.
m.a.

Anonimo ha detto...

Musulmani invece di mussulmani
m.a.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se le cerimonie dei Giochi Olimpici, pur onorando Lucifero, fossero laiche o religiose. Tutti sanno che lo Stato francese è massonico, così come sanno che la Massoneria ama il Bafometto. Pertanto, mi sembra che né i democratici né i liberali (così come molti membri della gerarchia cattolica dal basso all’alto) condannerebbero la propria religione.

Diciamo realtà distopica per non dire diabolica ha detto...

Dalle mie parti alla Festa dell'Unità si può mangiare polenta con salsiccia o una buona fiorentina toscana.
Gli americani invece sono già avanti.
Come omaggio li, alla convention democratica, mentre viene incoronata la Harris, puoi uccidere il tuo bambino gratis.
Ma si potrà mai votare per questi personaggi?

"Come riporta il Nytimes, i partecipanti alla convention democratica americana che incoronerà Kamala Harris candidata presidente avranno anche la possibilità di ottenere una vasectomia gratuita o un aborto farmacologico a pochi isolati di distanza: un centro sanitario mobile sosterà infatti nei pressi della convention, offrendo tali servizi su appuntamento.
Resto sconcertato dall'ossessione faziosa della sinistra USA - in questo non dissimile da quella italiana ed europea - per il tema delicatissimo dell'aborto, ormai ridotto a campo di battaglia politica con un atteggiamento quasi da fanatismo pseudo religioso. Una cosa è certa: le persone non hanno bisogno di questo".
(Massimiliano Salini)

Anonimo ha detto...

STUDIARE IN ITALIA NON SIGNIFICA DIVENTARE ITALIANI CHI STUDIA A LONDRA NON DIVENTA INGLESE
IUS COJONI

Anonimo ha detto...

Ipotizzo che, dietro ed insieme a tutti i plutocrati che si fanno chiamare filantropi, ne esista uno sopra gli altri. Sopra non tanto per patrimonio, che comunque non gli manca, né sicuramente per intelligenza ma, per sangue reale che gli consente ancora di indossare l'anello con le lettere DF. Ipotizzo che lui sia ritenuto dai suoi sodali il re del regno venturo... ribaltato. E le esperienze della sua vita sembrano farne esattamente un DF ribaltato. Anche Boris Johnson  che sembrava essere mille miglia da questi gruppi nei fatti  è  diventato loro servitore andando in Ucraina. Forse questi signori la loro gloria la fondano sul sacrificio umano intenzionale sia guerra,  sia strage, sia incidente aereo o marittimo o automobilistico, sia un colpo di fucile. Forse ognuno di loro ha un avanzamento nella loro scala socialcriminale secondo il numero degli esseri umani che ha fatto fuori.  Mi sembra una ipotesi possibile, diventare assassino per acquistare sempre più potere tra i propri pari stragisti. Forse l'omicidio procurato, cioè  il sacrificio umano, è il loro esame di idoneità. E, al momento, di potenti campioni infernali ne girano parecchi pluridecorati da Satana.
m.a.

Sereno Graffiante ha detto...

In effetti Forza Italia rappresenta quel centro melmoso che ricorda le paludi pontine....guarda a sinistra e sorride a destra, e viceversa, sempre dalla parte "giusta" del potere, quel tanto che serve per non restare indietro rispetto ai maestri piddini. Perchè i voti si pesano, non si contano....

Anonimo ha detto...

UN'ALTRA VICENDA MISTERIOSA TINTA DI GIALLO
[PalermoTday]

Sullo yacht affondato in Sicilia non c'era una comitiva di allegri turisti, ma agenti dei servizi inglesi e israeliani. La vicenda somiglia molto a quella del lago maggiore di giugno 2023 che vide coinvolti diversi agenti dei servizi segreti mentre stavano avendo un vertice [La Verità Rende Liberi].
Le anomalie sono tante a cominciare dalle testimonianze di anonimi testimoni fino al presunto “violento nubifragio” che sarebbe stato in grado di affondare il Bayesian mentre l’altra barca, più piccola dello yacht a vela, non ha avuto alcuna difficoltà tanto da essere in grado di dare assistenza alla prima.

Sullo yacht c’erano anche anche Mike Lynch e Jonathan Bloomer.

Mike Lynch, vicino agli ambienti del mondialismo, era stato premiato dal forum di Davos nel 2015 per le innovazioni portate dalla sua società, Darktrace, che, guarda caso, dal 23 luglio scorso il 5% è stato acquisito dal fondo di investimenti BlackRock che assieme a Vanguard controlla le più grosse corporation del mondo. Darktrace è covo di agenti dei servizi segreti britannici , ed è attiva nel settore della sicurezza informatica, incluso il National Health Service (sistema sanitario britannico) che a sua volta si serve della società israeliana Carbyne911 per gestire i dati dei pazienti britannici. E nel consiglio di amministrazione della Carbyne911 siedono Ehud Barak, già primo ministro israeliano e molto vicino a Netanyahu, e Nicole Junkermann, ex membro delle forze armate israeliane, amica del pedofilo e agente del Mossad, Jeffrey Epstein [QUI]

Jonathan Bloomer, è invece un personaggio legato all'alta finanza di Wall Street, presidente di Morgan Stanley, altra banca partecipata dalla solita accoppiata BlackRock-Vanguard.

IPOTESI: GUERRA DI INTELLIGENCE

Secondo quanto riferiscono fonti di intelligence dell’Europa dell'Est, gli uomini di questi servizi stavano studiando una qualche operazione di destabilizzazione della Turchia di Erdogan che recentemente si è avvicinata alla Russia e su Gaza aveva preso una posizione contro Israele minacciando addirittura di invaderlo e per questo era stato minacciato da Israele che gli avrebbe fatto fare la fine di Saddam Hussein. Inoltre, la Turchia ha espressamente chiesto di entrare nei BRICS.

In questo contesto sembrano verosimili le rivelazioni del sito Uncensored Foreign Policy secondo cui ad affondare lo yacht con gli agenti dei servizi segreti potrebbe essere stata un’arma ad energia diretta (DEW).

Se così fosse ci troviamo dinanzi a una perfetta riproduzione di quanto è accaduto a giugno 2023 sul lago Maggiore. Stiamo vivendo un momento storico delicato e senza precedenti che sta ridisegnando il mondo.

da ex studente di Giurisprudenza ha detto...

Perché i democratici e i liberali non hanno condannato la blasfemia delle Olimpiadi?
Penso abbiano pensato come quel mio cliente protestante, che ha detto che, almeno la sua Chiesa (valdese), ha considerato la sceneggiata non blasfemia ma semplicemente una buffonata.

Sereno Graffiante ha detto...

Se Dio non esiste, tutto è permesso. E' stata creata una società, un mondo in cui tutto è permesso, non nei confronti del potere, ma nei confronti della religione e dell'unica religione rivelata, quella cristiana, peraltro col benestare tacito della massima autorità religiosa. E lasciamo perdere le supposte "chiese" protestanti....

Anonimo ha detto...

Musulmani o Mussulmani?
La parola viene pronunciata con la - s doppia, quindi Mussulmani sembra più preciso.

Anonimo ha detto...

IL CERCHIO COME SIMBOLO ESOTERICO
Siccome non ho voglia di fare un video completo, perché sono stanco, scrivo brani qua e là a tempo perso.
Il mio scopo non è esibire il mio sapere, ma fornire gli strumenti per capire a chi ha voglia di cercare da solo.
I "cerchi olimpici" sono stati solo la scusa per riproporre i contenuti esoterici dell'uomo vitruviano, ma senza il quadrato che in quel famoso disegno di Leonardo rappresenta i limiti fisici e le leggi immanenti della natura.
Cercate da soli "uomo vitruviano esoterico" e leggete cosa significa il cerchio come simbolo.
Capirete che la ridefinizione del Cielo, ovvero degli archetipi e degli assoluti, era nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi l'opera del Belzebù/Lucifero che riplasmava una umanità informe e indistinta, una volta azzerati con l'antropocentrismo (uomini al centro dei cerchi rotanti) tutti i valori cristiani.
Rifare la civiltà umana è l'obiettivo e, con essa, rifare tutti i valori alla luce del dio insetto, che alla Grecia pagana pretende di collegarsi (riceve dallo spirito antico il testimone ideale) per instaurare un nuovo paganesimo iniziatico dove un uomo nuovo, indistinto nel sesso e nella nazionalità (vedi i continenti stilizzati in una nuova Pangea) opera e si sacrifica per servirlo, dapprima dedicandosi a lui con la verticale simultanea dei figuranti da dentro il cerchio, con la testa rivolta verso la terra, e poi come massa umana che a fine rappresentazione eleva il "dio insetto - portatore di luce" (Ba'al Zebùb - Lucifero) per rendergli gloria e tributo.
Questa è solo una minima parte, continua (forse) secondo voglia e tempo.