Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 19 novembre 2013

S. Messe Antiquior alla Cattolica di Milano

Mercoledì 20 novembre, alle ore 17.45
 don Konrad zu Loewenstein FSSP
celebrerà la S. Messa cantata

Il giorno seguente, 21 novembre, alle ore 12
( Festa della Presentazione al Tempio della B.V.M. )
verrà celebrata una S. Messa letta

Come di consueto, le Sante Messe saranno celebrate presso la Cappella san Francesco. 

Gli organizzatori rivolgono un caldo invito a tutti coloro che amano la Liturgia antica di aiutare gli altri ragazzi che organizzano la Santa Messa in Università.

email di uno degli organizzatori : mcarnieletto28@gmail.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ospedali da campo, tornino a fare le infermiere come una volta, vadano nelle periferie esistenziali o metaesistenziali, la CC ormai divenuta un quango qualsiasi, senza dogmatismi ingombranti e divieti morali, verrà premiata con un sacco di dollari, si occupi dei poveri, diseredati, senza tetto e torni negli ospedali, statali o non, e non verrà più attaccata, continuerà lo show cui assistiamo da 10 mesi ormai e... tutto va bene madama la marchesa,tanto gli insulti sanguinosi ed altamente lesivi alla persona, li beccherà sempre l'altro, che papa non è più, ma che sempre m....elma deve scrollarsi di dosso, consoliamoci con le medicine misericordiose, attenti a leggere bene il bugiardino, effetti collaterali ce ne sono sempre, ma chi siamo noi?I nuovi lebbrosi, fra un po' ci metteranno in un lazzaretto e 'citu'. P.S. Alzi la mano chi sa cos'è la coroncina della divina misericordia e chi la recita, il rosario? 1 posta nelle lande mie solo il giorno prima del funerale, poi nisba.Anonymous.

Anonimo ha detto...

OT risulta la notizia che si voglia installare un ascensore all'interno del duomo per salire sul tetto per aprirvi un bar con vista mozzafiato sulla città in vista di expo 2015, con il placet di scola?GR2

mic ha detto...

GR2, ho programmato per i prossimi giorni un intervento del Patriarca di Venezia, Mons. Moraglia sull'uso delle Chiese per il culto, che sconfessa ogni inqualificabile iniziativa del genere, se per caso fosse stata concepita o approvata da Scola.

Anche se non si tratta dell'interno del Duomo, l'iniziativa è ugualmente indecorosa.

rosa ha detto...

c'e' gia' un megacartellone pubblicitario sulla facciaat lateralenord del Duomo, dove, alcene settimane fa, figurava una bella ragazza con il suo reggiseno. La foto non era volgare, ma essendo 10 m x 20m un certo effetto lo faceva.
pare che mesi fa la veneranda Fabbrica del Duomo avrebbe rifiutato un' offerta per il restauro della guglia maggiore perche' proveninente da un finanziatore di "estrema destra"
Rosa

Anonimo ha detto...

Oramai è in vendita praticamente tutto.
Mentre da noi si dibatte con chi cerca di soppiantare lo ius sanguinis con lo ius soli, il governo della sinistra maltese sotto il tallone eurocratico, affidando la completa gestione dall'operazione alla multinazionale privata Henley and Partners ( specializzata in Private Client Citizenship Planning
"We work with the world's top locations for private residence in terms of taxation, business environment, the possibility of acquiring citizenship, and quality of life.) istituisce il complementare ius pecuniae:
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/malta/10445966/Maltese-passport-and-life-as-an-EU-citizen-for-anyone-with-546000.html

Alessio

Cfr anche : http://www.corriere.it/cronache/13_novembre_13/malta-cittadinanza-vendita-650mila-euro-cbb04bea-4c99-11e3-8c87-af891c266674.shtml
E
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/scandalo-malta-650mila-euro-farsi-passaporto-europeo-967488.html