Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 29 agosto 2020

Avviso Santa Messa a Pavia

Carissimi,
per cause di forza maggiore sono costretto a sospendere la Santa Messa di domani 30 agosto 2020.
Salvo diversa comunicazione, riprenderemo regolarmente, a Dio piacendo, domenica 6 settembre, alle ore 9,00 nella basilica di San Teodoro.
Cordialmente, don Fabio Besostri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ABBATTUTO A COLPI DI PIETRA UN CROCIFISSO LIGNEO
di Michelangelo Nasca

Se non ci sono parole bisognerebbe trovarle, e con una certa urgenza, per commentare il gesto cristianofobico accaduto sul Lungo Po di Cremona, dove un Crocifisso ligneo realizzato da Mario Spadari è stato abbattuto a colpi di pietre e poi, probabilmente, preso a calci a meno di due settimane dall’inaugurazione della scultura. Ne denuncia l’accaduto il quotidiano online di Cremona (cremonaoggi.it). Purtroppo non è il primo caso di vilipendio della religione, e tutto tace!

Anonimo ha detto...

Ormai è cronaca quotidiana .Drogati,ragazzi e ragazze annoiati o ubriachi,kompagni ed anarchici di tutte le gradazioni di rosso,islamici c'è solo l'imbarazzo della scelta. Qualche mascalzone c'è sempre.Ma si scandalizzano se una ragazza si fa fotografare sulla statua di Camilleri.

Anonimo ha detto...

Perchè pubblicate commenti che non c’entrano nulla con l’articolo???

Il brillo parlante ha detto...

Peccato che "salti" questa celebrazione. Ma che belle queste parole sulla Messa in Latino e il Latino vissuto anche da chi non lo sapeva! https://ilrichiamodellaredazione.blogspot.com/2020/08/quel-latino-vissuto.html