Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 2 dicembre 2021

4 dicembre Primo Sabato del mese. Santa Messa antiquior in Sant'Anna al Laterano

Carissimi,
Vi ricordo che il 4 dicembre è il Primo Sabato del Mese. E, alle ore 16, ci sarà la celebrazione della S. Messa antica nella nostra Chiesa di S. Anna al Laterano.
Anche l'8 dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione, ci sarà la Santa Messa sempre alle ore 16.
Come ogni domenica la Chiesa sarà aperta a partire dalle ore 15,00 con possibilità di Confessioni.
Avanti in Domino

7 commenti:

Poveri noi! ha detto...

Il Corriere Della Sera ha pensato di pubblicare una collana sulla "spiritualità cristiana", benissimo! Poteva pubblicare i giganti della Chiesa, poteva diffondere il pensiero di Tommaso e Agostino che hanno forgiato l'occidente,
poteva divulgare le straordinarie biografie dei grandi santi della cristianità, avrebbero potuto divulgare preziose encicliche o anche gli insuperati scritti dei dott. della Chiesa o ancora le granitiche parole dei principi della Chiesa sul mondo, il senso della vita e della libertà.
Potevano...si... invece hanno dato spazio a Vito Mancuso!!! Quello che nega i cardini delle fede cattolica,
(negli anni ha negato, in ordine: la Transustanziazione, la Resusrrezione e il Mistero Pasquale, tutti i Dogmi Mariani, i Novissimi, l'Infallibiltà papale, la Salvezza universale di Cristo e in pratica tutto il Decalogo). E quindi ecco delineato l'identikit di chi si fionderà in edicola ad inebriarsi delle parole vuote di eretici, ex preti, nemici del Papa, teologi post cristiani e manipolatori del Vangelo.
-Età tra i 20 e i 50 anni
-Progressista inconsapevole
-Elettore di sinistra consapevole
-Ambientalista Gretiano convinto
-Animalista fondamentalista
-simpatizzante dei movimenti LGBT
-frequentatore domenicale di messe ... ma con serie riserve sul Credo, quello gli crea imbarazzo su due o tre punti...

dimentico qualcosa?

Anonimo ha detto...

Non dimentica niente, il suo ritratto del cattocomunista liberal è perfetto. Ormai la Chiesa Cattolica Apostolica Romana è ridotta ad un lumicino fumigante. Sto rileggendo un libro bellissimo di Mons. Pier Carlo Landucci: Maria Santissima nel Vangelo. C'è un abisso fra le squallide pagliacciate dei Mancuso e la pura dottrina cattolica. Purtroppo coloro che hanno "per padre il diavolo" sono maestri nello spargere veleno e questo è il momento del loro trionfo. Ne stanno approfittando spudoratamente.
VIVA MARIA!

Anonimo ha detto...

Dal corriere della ser.. che si aspettava?

Anonimo ha detto...

dimentico qualcosa?

Sì, i vaccinati della prima ora.

Anonimo ha detto...

Grazie, ci sarò!

No comment. ha detto...

Ho prenotato in farmacia il tampone rapido onde poter fruire dei mezzi pubblici,quasi sempre sudici e presumibilmente mai igienizzati di Roma e poter venire e tornare dopo la preziosissima S.Messa così faticosamente preservata costì.
La farmacista:"E' giusto che si faccia il tampone a chi non si e' vaccinato e usa i mezzi pubblici perche' il virus circola di piu'"...

Hai risposto te che non c'eri?

Anonimo ha detto...

“Viva Cristo Re”. Il canto dei seminaristi in talare
https://www.aldomariavalli.it/2021/12/05/viva-cristo-re-il-canto-dei-seminaristi-in-talare/