Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 31 maggio 2020

I 'Guerrieri del Rosario'. Continua l'Operazione Assalto al Cielo del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Domani 1 giugno, come il primo giorno di ogni mese, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa alle ore 10:00am (ora locale) nei pressi di Firenze e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera.
Questo mese preghiamo specialmente per la fine dell'epidemia del coronavirus.
Rimaniamo fedeli a questa esperienza forte di preghiera che ci vede uniti già da oltre due anni, ricordando Padre Pio: « Il Santo Rosario è l'arma per questi tempi ».
Alle intenzioni sotto elencate, aggiungiamo la richiesta di protezione dalle forze oscure - ed anche dalla recente pandemia - che, oltre alla Chiesa, minacciano il nostro Paese, l'Europa e il mondo intero. Anche in questo mese rinnoviamo il nostro fervore e preghiamo più che mai. Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. I 152.448 Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Ricordiamo che Suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima,disse che "la lotta finale con Satana avrebbe riguardato la famiglia e il matrimonio".
Quando direte il vostro Rosario, ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • In riparazione dei peccati e delle offese nei confronti del Cuore Immacolato di Maria;
  • Per il Papa, per vescovi, preti e religiosi in tutto il mondo. Che possano crescere nell'amore di Dio e della Sua Santa Chiesa. E che possano avere la forza, la saggezza ed il coraggio per insegnare sempre la Verità, difendere la Fede e condurre le anime alla salvezza eterna;
  • Per la fine dell'epidemia del coronavirus
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra. Noi italiani preghiamo anche perché l'Italia non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno; perché ritrovi la sua unità nel vero Cattolicesimo;
  • Perché la cultura della vita sconfigga la cultura della morte;
  • Perché tutti coloro che tutelano l'ordine e la giustizia possano essere protetti da San Michele Arcangelo nel compimento dei loro doveri quotidiani;
  • Perché ognuno di noi cresca nella devozione alla Vergine Benedetta e si radichi sempre più nel Sacro Cuore di Gesù;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti alla vera fede e perché i peccatori cambino vita;
  • Perché si estenda sempre più la schiera delle anime fedeli;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'

8 commenti:

Viator ha detto...

Beata nobis gaudia
Anni reduxit orbita,
Cum Spiritus Paraclitus
Illapsus est Apostolis.

Anonimo ha detto...

Pentecoste.

Oggi è la Solennità di Pentecoste, la Domenica del Fuoco; non un fuoco qualsiasi ma quello divino, eterno.
Se c'è un qualcosa che la Santa Pentecoste ci rivela è che noi cattolici siamo fuoco, fiamma che arde ed illumina.
Quando le Lingue di Fuoco si posarono sugli Apostoli e sulla Vergine, ecco che essi furono ripieni di Spirito Santo e vennero infiammati dell'Amore di Dio Uno e Trino, Carità vera che li spinse ad annunciare che in quel Dio morto e risorto vi era la sola speranza.

E come il fuoco non resta fermo ma anzi si espande, noi cattolici siamo chiamati a portare la Vera Fede, veicolo di questo fuoco, in giro per il mondo, per le nostre vite affinché tutto sia incendiato, tutto arda in Dio e per Dio.
Oltre che illuminare, il fuoco purifica: come le fiamme della fornace separano il metallo dalle impurità, così noi cattolici mediante questo fuoco siamo chiamati a purgarci dei nostri peccati e purgare il mondo, servendoci di questo fuoco che mai può spegnersi perché mai verrà meno la sua Origine.

Per questo noi cattolici non possiamo stare fermi nè indifferenti; fortificati da questo fuoco, recante Sette Doni, non possiamo che testimoniare ed ardere fino alle estreme conseguenze su questa terra, finché Dio lo voglia, contempleremo quello Spirito santo, quell'Aghios Pneuma che per gli anni della nostra vita ci ha guidati, difesi e consigliati.
Noi cattolici siamo Fiamma; per questo non possiamo che ardere e, come il fuoco ha diverse temperature, ciascuno deve ardere secondo quanto Dio si aspetta da Lui.

Per questo non possiamo venire meno alla nostra missione verso ancora chi non crede, non spera e non ama: avete mai udito di fiamme tiepide?

Per coloro che hanno solo la opportunita' virtuale ha detto...

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO - diretta da San Martino di Schio
ore 11.15 circa
https://www.youtube.com/watch?v=MIJiZN1WsOE
Immacolata prega per noi

Ave, Maria, grátia plena,
Dóminus tecum.
Benedícta tu in muliéribus,
et benedíctus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta María, Mater Dei,
ora pro nobis peccatóribus,
nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

LJC et MI ha detto...

P.S.
Previo S.Rosario

Aloisius ha detto...

Bravissimo!

Anonimo ha detto...

Sono richieste che porto nel cuore e alle quali mi unisco da sempre con le mie forze. Forza Cardinale sei un baluardo fortissimo.

mic ha detto...

Il card. Burke ci aggiorna su Fatima
https://www.youtube.com/watch?v=_ovt_OwkT68&feature=share

Amici della Tradizione Cattolica - Forlì ha detto...

Il mese di giugno è tradizionalmente dedicato ad una speciale devozione per il Sacro Cuore di Gesù.

Al link seguente potrete trovare, per ogni giorno, una breve meditazione per onorare Nostro Signore che, nel suo Cuore Sacratissimo, ci manifesta continuamente il suo incommensurabile amore per noi.

Cor Jesu Sacratissimum, miserere nobis!

http://rosarioonline.altervista.org/index.php/santorosario/sezione/it/meditazioni/giugno-SacroCuoreGesu-1