Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 21 maggio 2022

I rabbini si oppongono al trasferimento di sovranità all'OMS. I vescovi tacciono

Segnalazioni dei lettori. Rabbini del sinedrio si oppongono allo stato sionista che vuole trasferire tutta la sua sovranità all’OMS… Ma questo riguarda anche noi, nel silenzio dei vescovi e dei tecnocrati che ci governano con la complicità di una pseudo-opposizione. Vedi indice articoli sulla dittatura sanitaria e correlati.
Avevo già letto l'inquietante notizia che, come molte altre, ci vede costernati disorientati e impotenti (umanamente) perché l'aria che spira non è quella che vogliamo. Si tratta del fatto che è imminente il voto sulle risoluzioni che conferiranno all’Organizzazione Mondiale della Sanità poteri di emergenza su qualsiasi paese scelto, posto che il Direttore Generale dell'OMS sarà autorizzato a dichiarare emergenze o crisi sanitarie in qualsiasi nazione, unilateralmente e contro l’opposizione della nazione target. Tra l'altro uno strumento internazionale del genere sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie (così motivano l'innovazione), più che ai sbandierati principi di equità inclusività e trasparenza è ancorato alla definizione di obiettivi e principi al fine di strutturare l'azione collettiva; il che non tiene conto delle differenze culturali e ambientali che caratterizzano i singoli stati e la loro sovranità, ma soprattutto dà per scontato il ripetersi di pandemie, declinato al plurale.... quasi fosse normale. A meno che anche questa orribile ipotesi non faccia parte di programmi sovranazionali! Ecco la notizia: "Entro il novembre del 2022, all’inizio della prossima stagione influenzale nell’emisfero settentrionale e su iniziativa dell’amministrazione Biden, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, salvo un miracolo, imporrà un inaudito controllo dall’alto sui regolamenti e sulle misure sanitarie nazionali dell’intero pianeta. In quello che equivale ad un vero e proprio colpo di stato, l’OMS otterrà nuovi poteri draconiani per scavalcare la sovranità nazionale di 194 Paesi membri dell’ONU e imporre con la forza del diritto internazionale le proprie misure sanitarie. Se ne parla, a volte, come del Trattato OMS sulle pandemie, ma è molto di più. Peggio ancora, la maggior parte del budget dell’OMS proviene da fondazioni private legate ai vaccini, come la Fondazione Gates, o da Big Pharma, e questo rappresenta un enorme conflitto di interessi [vedi]."

Regole del Sinedrio:
proibito ad Israele di firmare la risoluzione dell'OMS
Hashem [Hashem=Il Nome sta per il Tetragramma, cioè il Signore che gli ebrei evitano di nominare anche per iscritto -ndR], non esaudire i desideri degli empi; non lasciare che il loro piano abbia successo, altrimenti alzeranno. [Pausa. Salmi 140:9 (The Israel Bible TM) [vs. 10 la testa quanti mi circondano, la malizia delle loro labbra li ricopra... ho completato la citazione traducendo dall'originale ebraico del salmo -ndR] 

Il Sinedrio ha appena rilasciato una sentenza ufficiale sull’imminente voto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sulle risoluzioni che conferiranno loro poteri di emergenza su qualsiasi paese scelgano.
L’Assemblea mondiale della sanità (OMS), l’organo legislativo di governo dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), voterà sul punto 16.2 dell’ordine del giorno provvisorio a Ginevra il 22 maggio. L’ordine del giorno, descritto dall’OMS sotto il titolo “Rafforzare la preparazione e la risposta dell’OMS alle emergenze sanitarie”, la nuova agenda darebbe loro il potere di dichiarare unilateralmente un’emergenza sanitaria in qualsiasi Paese, conferendo loro poteri di emergenza. L’amministrazione Biden ha presentato queste proposte di emendamento all’OMS il 18 gennaio. Nessuno lo sapeva fino al 12 aprile, meno di un mese fa. Se approvate, le delibere entreranno in vigore a novembre.
Questi emendamenti autorizzeranno il Direttore Generale dell’OMS a dichiarare emergenze o crisi sanitarie in qualsiasi nazione e lo faranno unilateralmente e contro l’opposizione della nazione target. Il Direttore Generale potrà dichiarare queste crisi sanitarie basandosi semplicemente sulla sua opinione personale o sulla considerazione che esiste una minaccia potenziale o possibile per altre nazioni.
Questi regolamenti sono uno “strumento vincolante del diritto internazionale”. Gli Stati membri delle Nazioni Unite possono essere obbligati per legge a obbedire o acconsentire a loro. In base alle nuove normative, l’OMS non sarà tenuta a consultarsi preventivamente con la nazione identificata per “verificare” l’evento prima di agire.

In maniera segreta, simile a quanto accaduto negli Stati Uniti, il governo israeliano intende sostenere anche il punto 16.2 dell’agenda provvisoria. 
Questa settimana il Sinedrio ha emesso una sentenza sulla questione:
“Nei prossimi giorni, lo Stato di Israele firmerà le risoluzioni relative alla gestione delle pandemie da parte dell’OMS. In tal modo, lo Stato di Israele trasferirà effettivamente tutta la sua sovranità relativa alla salute dei cittadini di Israele al momento di un’epidemia nelle mani di un corpo estraneo che non è Israele. L’OMS fisserà in maniera esclusiva tutte le regole in caso di pandemia e fisserà i passi di tutte le nazioni partecipanti al fine di isolare l’epidemia. Ciò include quarantene, blocchi, vaccinazione obbligatoria, passaporti vaccinali e altri passaggi. Se un paese si rifiuta di intraprendere queste misure, verranno applicate dure sanzioni contro quel paese. Questo processo va assolutamente contro i principi di base dello Stato di Israele. Lo Stato di Israele è uno Stato ebraico, uno stato di diritto e uno stato democratico. Se lo Stato di Israele si unisce a questa organizzazione sanitaria globale, violerà molte delle leggi di Israele.
“Le leggi di Israele affermano che danneggiare o degradare la sovranità dello stato o la sua completezza è classificato come tradimento. Chi intenzionalmente sminuisce la sovranità dello Stato o compie un atto che leda la sovranità, il giudizio è la morte o l’ergastolo. Il trasferimento del governo sovrano dello Stato di Israele a un corpo estraneo è illegale. Mette in pericolo i cittadini di Israele ed è contrario alle leggi dello Stato di Israele, comprese le leggi fondamentali del governo e della Knesset”.
“La legge ebraica vieta espressamente di consegnare un ebreo a non ebrei, anche se l’ebreo è malvagio o peccatore”.
La sentenza citava un versetto di Geremia:
Così disse Hashem : Maledetto è colui che confida nell’uomo, che fa della semplice carne la sua forza, e distoglie i suoi pensieri da Hashem . Geremia 17:5
“Con la firma di questa risoluzione, lo stato di Israele sta trasferendo la propria fede da Dio a questa organizzazione straniera”.
“Il processo di trasferimento della sovranità e della responsabilità a una potenza straniera è contrario a tutte le regole della democrazia. Chi sono le persone che governano l’OMS? Sono stati eletti democraticamente? Sono le stesse persone che hanno richiesto che i paesi imponessero il vaccino all’epoca in cui era già noto che Pfizer e l’OMS sapevano già che c’erano oltre 1200 effetti collaterali dannosi per il vaccino sperimentale con mRNA? Questo è truffare il pubblico. Sono queste le persone che hanno condotto esperimenti sugli esseri umani con questo “vaccino”?”
“In sintesi, il Beit Din ha emesso una sentenza secondo Halacha secondo cui è vietato nei termini più severi al governo di firmare questo accordo e di trasferire la sovranità a una potenza straniera. Pertanto stabiliamo che è vietato a qualsiasi politico firmare questo documento.
“Il Beit Din (tribunale) stabilisce che se c’è una firma del governo del sovrano con l’OMS, questo accordo è quindi nullo sin dall’inizio e non vale l’inchiostro con cui è scritto”.
I seguenti rabbini hanno firmato la sentenza:
Rabbi Yishai Bavad, Rabbi Meir Hakak HaLevy, Rabbi Golan Kohen Rabbi Eldad Shmueli, Rabbi Aharon Yitzchakk Shtern, Rabbi Daniel Asore, Rabbi Yonatan Hahn, Rabbi Menachem Tobias, Rabbi Aryeh Netanel Lipo - Fonte - ( by )

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"... l’organo legislativo di governo dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), voterà sul punto 16.2 dell’ordine del giorno provvisorio a Ginevra il 22 maggio..."

... che è domenica! Ed oggi, 21 maggio, ne veniamo a conoscenza per un responsabile casuale passaparola.

Che famo? Domani all'alba tutti a Ginevra in camicia da notte?
Dobbiamo fare un referendum onnicomprensivo, per chiarire ai governi il comune sentire degli Italiani, così formulato:

Volete essere presi per il naso voi,i vostri genitori, i vostri figli, i vostri parenti ed i vostri conoscenti fino alla soluzione finale che lorsignori vi distribuiranno?
Fare un crocetta su la risposta da voi scelta:

SI-------NO

In modo che anche lorsignori conoscano il comune sentire del popolo italiano troppo a lungo provato.

Anonimo ha detto...

Ed ecco il cortocircuito. Obbedire al sinedrio, erede di coloro che condannarono a morte il Messia, ma che oggi dice parole di verita', oppure obbedire alla Chiesa sposa castissima di nostro Signore, prona da decenni al Principe della menzogna?

Il cortocircuito é apparente ovviamente.

Semplicemente la chiesa bergoglista non é Chiesa.
E nulla vieta a un peccatore, il Sinedrio, di dire la Verita'.

mic ha detto...

Ho ricevuto la dichiarazione di mons. Viganò. Lui ha parlato! Più tardi la pubblico.

Pio ha detto...

L'era pandemica è iniziata ed è funzionale all'affermazione di un Biopotere totalitario.
Teniamo presente che gli Alti Vertici hanno spudoratamente parlato di pandemie prossime venture: è il Terrore che dovrà governare e che abbiamo già in parte sperimentato col Covid.
Il Vaticano, ovviamente, tace.
I nostri politici fanno finta di nulla.
Speriamo che Mons. Viganò riesca a risvegliare le coscienze.

Il Salmo citato dai rabbini ha detto...

Salmo 140 (139) - Contro i malvagi

[1] Al maestro del coro. Salmo. Di Davide.
[2] Liberami, Signore, dall’uomo malvagio,
proteggimi dall’uomo violento,
[3] da quelli che tramano cose malvagie nel cuore
e ogni giorno scatenano guerre.
[4] Aguzzano la lingua come serpenti,
veleno di vipera è sotto le loro labbra.
[5] Proteggimi, Signore, dalle mani dei malvagi,
salvami dall’uomo violento:
essi tramano per farmi cadere.
[6] I superbi hanno nascosto lacci e funi,
hanno teso una rete sul mio sentiero
e contro di me hanno preparato agguati.
[7] Io dico al Signore: tu sei il mio Dio;
ascolta, Signore, la voce della mia supplica.
[8] Signore Dio, forza che mi salva,
proteggi il mio capo nel giorno della lotta.
[9] Non soddisfare, Signore, i desideri dei malvagi,
non favorire le loro trame.
Alzano [10] la testa quelli che mi circondano;
ma la malizia delle loro labbra li sommerga!
[11] Piovano su di loro carboni ardenti;
gettali nella fossa e più non si rialzino.
[12] L’uomo maldicente non duri sulla terra,
il male insegua l’uomo violento fino alla rovina.
[13] So che il Signore difende la causa dei poveri,
il diritto dei bisognosi.
[14] Sì, i giusti loderanno il tuo nome,
gli uomini retti abiteranno alla tua presenza.

Diego ha detto...

Le coscienze che sono già sveglie lo resteranno. Quelle oramai in stato vegetativo non si riprenderanno. Oramai le scelte tutti le hanno fatte.

Anonimo ha detto...

Sappiamo già con assoluta certezza che il Vaticano non solo non si opporrà al trasferimento di sovranità all'OMS, ma, anzi, lo propugnerà strenuamente.

el bostrico ha detto...

La legge ebraica vieta espressamente di consegnare un ebreo a non ebrei, anche se l’ebreo è malvagio o peccatore...
Non è una sentenza tesa a conservare la propria sovranità ma a rivendicare la propria - asserita - superiorità.

mic ha detto...

Che brutto nick!
È ben noto che si considerano il popolo eletto grazie all'Antico Testamento. Ma è altrettanto noto che la loro eredità è stata trasferita ad un altro popolo che è il corpo mistico di Cristo... Ma ciò non toglie la rivendicazione della sovranità del loro stato come degli altri. Dove non c'è giustizia non c'è il Signore ed è a Lui (che in Cristo a noi si rivela Padre nello Spirito) che si appellano... questo nella citazione colpisce!