Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 17 gennaio 2024

Arciv. Viganò sul Messaggio del papa che incoraggia il Nuovo Ordine Mondiale

Qui l'indice degli interventi precedenti e correlati.
Arciv. Viganò sul Messaggio del papa
che incoraggia il Nuovo Ordine Mondiale


A Davos si riuniscono i padroni e i servi della cupola globalista: personaggi che dichiarano apertamente di voler ridurre la popolazione mondiale attraverso guerre, carestie e pestilenze organizzate; personaggi che si avvalgono della complicità dei nostri governanti, delle istituzioni internazionali e soprattutto dell’alta finanza e dell’informazione, totalmente nelle loro mani.
Come avrebbe parlato Nostro Signore al sinedrio di criminali eversori del World Economic Forum? Cosa avrebbero detto ai partecipanti del Forum di Davos tutti i Papi da San Pietro a Pio XII? Non quello che ha detto Bergoglio, sicuramente. E questo dimostra ancora una volta che il Gesuita argentino è un servo dell’élite globalista: che lo faccia per interesse o per ricatto, conta poco.
Bergoglio appoggia esplicitamente il colpo di stato mondiale e coopera attivamente all’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Cos’altro serve per capire che si sono avverate le parole di Leone XIII? che la profezia di Nostra Signora a La Salette si sta compiendo sotto i nostri occhi?
“Roma perderà la fede e diventerà sede dell’Anticristo”.

Qui il Messaggio di Bergolio [vedi]

19 commenti:

Anonimo ha detto...


Nel suo intervento al Forum diretto da K. Schwab, Zelensky ha per la prima volta chiesto l'invio di truppe Nato in Ucraina (fonte LSNews).
L'ha chiesto in forma di domanda. Visto che ci lodate perché difendiamo l'Occidente contro la aggressiva potenza russa, sareste disposti ad inviare vostri soldati in Ucraina?
Questa richiesta, per ora teorica, è un indice del fatto che la situazione sul campo si sta deteriorando per l'Ucraina. Nemmeno i russi sembrano fulmini di guerra. Tuttavia, questa guerra d'attrito non può che portare alla fine al crollo dell'Ucraina, ora meno rifornita di armi di prima dall'Occidente e molto probabilmente in crisi di effettivi ben addestrati.
Per una guerra d'attrito, basata sul logorio di uomini e materiali finché uno dei due contendenti non ha più riserve e crolla (come è successo nella Grande Guerra agli Imperi Centrali), la sproporzione tra l'Ucraina e la Russia è enorme.
L'intervento a piedi uniti di Biden che nell'aprile del 2022 ha fatto fallire l'accordo raggiunnto tra ucraini e russi per por fine alle ostilità, è stato criminale oltre che da perfetto incompetente.
Se Zelensky chiederà ufficialmente soldati, che farà il governo Meloni? Non credo che nessuno in Occidente senta il desiderio di andare a morire per Kiev, per l'Ucraina di Zelensky.
Miles

Anonimo ha detto...

Che il Signore benedica e protegga Mons. Carlo Maria Viganò.
Sacra Famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria, illuminaci, soccorrici e salvaci.

Anonimo ha detto...

In effetti, il WEF sa come risolvere il problema della fame nel mondo, nel modo che Mons. Viganò dettaglia (e cioè riducendo i commensali).
Bergoglio parla della fame nel mondo....certamente c'è ancora molta povertà, ma, come ha ulteriormente dimostrato la reazione all'ultimo documento papale, la vera miseria, quella spirituale e morale, abita nell'occidente opulento.
Ed e' questa che non trova risposta dalla Chiesa.

Gz

Anonimo ha detto...

WEF 2024

Bisogna osservare che il Santo Padre nel suo messaggio al World Economic Forum (https://www.vatican.va/content/francesco/it/messages/pont-messages/2024/documents/20240115-messaggio-world-economic-forum.html) espone il progetto di una guida unitaria e socialista del mondo.

Anonimo ha detto...

... una guida unitaria e socialista del mondo...

L'Anticristo!

Diego B. ha detto...

A me questa vicenda della riduzione della popolazione mondiale convince poco perché è risaputo che entro il 2100 (cioè "domani" se parliamo in termini di Stati) la quasi totalità dei paesi del mondo avrà un indice di natalità inferiore al tasso di sostituzione e entro il 2200 la popolazione scenderà verosimilmente sotto i due miliardi di persone proprio in ragione di questo fatto. A meno che vi sia solo un puro odio verso la vita e verso il suo Signore di infernale origine.

Anonimo ha detto...

YouTube
Visione TV
Ore 11.00

Bill Gates in Italia per incontrare Meloni

Anonimo ha detto...

Non fu Biden a stoppare le trattative di pace, ma la GB, i Russi non sono fulmini, può darsi, ma secondo stime serie il rapporto sarebbe di 7 Ucraini morti per ogni soldato russo, ora se si dà credito ai dati forniti dalla NATO, i morti russi sarebbero intorno ai 300.000, la matematica non è una opinione.

Anonimo ha detto...


Non fu Biden a stoppare l'accordo nel 2022 ma Johnson?

Ingenuo davvero il crederlo. Johnson di sua iniziativa mai avrebbe fatto un'azione del genere. Sicuramente agiva su mandato del padrone. Dal fallimento della riconquista di Suez nel 1956 la GB non ha una politica estera indipendente dagli USA, soprattutto in campo militare.
Che poi i morti russi siano trecentomila non è da credere. Caso mai tale cifra dovrebbe includere anche tutti i feriti, i dispersi, i prigionieri.
Sono comunque cifre che dobbiamo sempre prendere a scatola chiusa.
Non c'è possibilità di controllarle in modo indipendente.
Inoltre: 3 per 7 fa 21. Se fossero morti 7 ucraini per ogni russo e i morti russi fossero davvero 300.000 allora i morti ucraini sarebbero 2.100.000!! Una cifra che non sta né in cielo né in terra: Zelensky sarebbe da un pezzo senza esercito checchesia; anzi una cifra superiore alla totalità dello stesso esercito ucraino.
Le cifre vere non le sappiamo e forse non le sapremo mai.

Tra parentesi: l'Ucraina viene ancora considerata il paradiso della c.d. maternità surrogata. Ma è vero che questa orribile pratica è legale anche in Russia e in Bielorussia?
Miles

Anonimo ha detto...

La Nato incomincia I preparativi per la Terza Guerra Mondiale con l'esercitazione Stedfast Defender, che vede impegnati ben 90000 guerrieri. La vittoria della Nato contro la Russia è scontata. La Russia, smembrata e rieducata (come lo fu la Germania dopo la sconfitta del 1945) verrà risucchiata nel paradiso anglosassone e il tanto atteso nuovo ordine mondiale sarà una realtà, oltre che un incubo.

Anonimo ha detto...


La Nato sta preparando la III g m.

Affermazioni avventate. Che sia "scontata" una sua eventuale vittoria contro la Russia, non si vede su che base lo si possa affermare.
Ci siamo dimenticati l'armamento atomico del quale dispone Putin?
Situazioni di guerra si stanno estendendo: mediooriente, Mar Rosso, adesso anche scambi di missili tra Iran e Pakistan.
Un fronte composito che rischia di sfuggire di mano e che, comunque, gli USA non controllano (vedi p.e. la situazione nel Mar Rosso).
È più verosimile che sia la Russia ad estendere i focolai di guerra, giocando la carta dell'islam sciita e le varie carte del suo complesso gioco politico-militare.
Il blocco della navigazione nel Mar Rosso creerebbe ulteriori gravi problemi all'economia europea.


Anonimo ha detto...

E' meglio fare una pace onorevole per la Russia: annettendo il solo Donass e restituendo tutto il resto. D'altronde la guerra non la si può vincere contro l'Ucraina, per il semplice fatto che armi atomiche e mini-atomiche non si possono usare contro un paese confinante alla stessa Russia. I venti atlantici soffiano in direzione dellla capitale Mosca e dintorni. Nel caso di una catastrofe a Zaporizhya metà della popolazione Russa si dovrebbbe trasferire in Siberia.
Sul campo esiste una situazione di stallo dove la prima linea è spesso formata da mercenari. Da considerre che i mercenari che combattono per l'Ucraina guadagnano tre volte di più dei loro colleghi russi. A questo va aggiunto che a causa della eliminazione di Prigosin sono qualche migliaio i mercenari della Wagner che haanno disertato finendo ad ingrossare le fila nemiche. Ormai è una guerra fatta di missili e droni e l'ucraina ne riceverà un milione quest'anno.

Anonimo ha detto...

L'esercitazione Steadfast Defender è un avvertimento alla Russia, come si legge dappertutto online, una dimostrazione della (reale) potenza della Nato, che la Russia non potrà mai nemmeno pensare di eguagliare e a maggior ragione di sconfiggere. Questo significa che il nuovo ordine mondiale - che quassù il 99% dei lettori persegue, sia pure in versione centrodestra, snobbando gli ottimi interventi di Mons. Viganò (ho notato pure questo) - è inevitabile. Il seguito lo conosce solo Gesù Cristo Nostro Signore. Io preferisco attenermi ad un sano realismo e lasciare da parte le illusioni, le profezie e le visioni: non se n'è mai e poi mai avverata una sola!

mic ha detto...

Questo significa che il nuovo ordine mondiale - che quassù il 99% dei lettori persegue, sia pure in versione centrodestra...

Per caso ha le traveggole?

Anonimo ha detto...

90.000 guerrieri? Soldati in esercitazione, nessuno si farà male, specie soldati USA/UK, Johnson obbedì sicuramente al padrone che però non sono gli USA, il padrone di entrambi si sa dove sta, vero che le cifre sono da prendersi con le molle, ma sono quelle fornite ufficialmente da fonti USA/ NATO, strano che non si parli MAI delle perdite ucraine, comunque sia un massacro in nome della 'democrazia', agli amici che non vedono l'ora di vedere attuato il NWO consiglio di tenere in fresco lo champagne, in un caso o nell'altro meglio bersi un ultimo bicchiere, poi sarà quel che sarà.

Anonimo ha detto...


Riposte laïque

Escalade : Macron envoie la France en première ligne contre la Russie

de Martin Moisan (19 janvier 2024)

mic ha detto...

I signori di Davos prontamente proiettano il messaggio del loro cappellano, Bergoglio, il quale gesuiticamente propone a tutti, cito (da uno stato fb)

https://www.vatican.va/.../20240115-messaggio-world...) espone il progetto di una guida unitaria e socialista del mondo.

che altro non è, usando per gettare fumo negli occhi la parola "socialismo", che il programma della sua amica, protettrice e grande elettrice, nonché capa dei capi delle elites globaliste, lady Lynn Forester de Rothschild, del quale è uno degli addetti, e che lei chiama "capitalismo inclusivo": un modo surrettizio per recuperare il terreno perduto dai massimi speculatori finanziari mondiali negli ultimi due anni e mettersi al riparo dalla crisi, e travestiti di buone intenzioni "umanitarie" infiltrare di nuovo quelle realtà che stanno rendendosi impermeabili come i paesi del Sud globale e dell'Oriente, ma specialmente l'Africa.

Per questo questo lo stanno mandando come una marionetta in giro per i media e gli stanno facendo riacquistare visibilità con provvedimento "monster" come quello sulle benedizioni ghei che servono a rimetterlo in pista come agente d'influenza
Cit. Antonio Margheriti

Anonimo ha detto...

OT, ma serve per avere una ampia visione dei fatti, leggo che in UK un bambino di 2 anni è morto di stenti accanto al cadavere del padre morto di infarto, la madre, separata, aveva dato incarico ai S.S, di occuparsi del bambino che era in affido al padre per il periodo natalizio, gli assistenti sociali si sono presentati 2 volte, hanno bussato, ma non ottenendo risposta, sono passati oltre, dopo le continue telefonate della madre, hanno finalmente mandato la Polizia che ha sfondato la porta e trovato quello sopra descritto, sto parlando della 'civilissima' GB o UK, tutta preoccupata per le sorti della famiglia Windsor e poco altro, non di paesi da III o IV mondo che forse mai sarebbero arrivati a tanto.

Anonimo ha detto...

Non è stato Biden a far fallire l'accordo, bensì Boris Johnson