Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 5 luglio 2015

Appello per nuovi coristi a Torino

APPELLO PER NUOVI CORISTI A TORINO


Cari amici, l'Associazione cardinal Saldarini ricerca nuovi coristi per cantare nelle S. Messe tradizionali che organizza in Parrocchie, Cappelle e Santuari della Arcidiocesi di Torino. Ci troviamo una volta alla settimana alle 20.30 per le prove (due volte al mese con un maestro membro della Corale della Novalesa e della Cappella musicale del Duomo di Vercelli), e cantiamo una volta alla settimana, la domenica, in una Messa pomeridiana o serale. Non è necessario essere intonati o avere esperienza musicale pregressa. Se interessati, mandateci un messaggio: cardinalsaldarini@gmail.com
Vi aspettiamo - auspicabilmente - numerosi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fateci sapere se ci saranno risposte!

mic ha detto...

Se non ricordo male c'è già stato un appello precedente. Ha dato frutti?
E la Curia di Torino così ostica, ha risposto per gli appelli riguardo alle restrizioni sulle Messe tradizionali?

Simone ha detto...

Grazie a MIC per aver ripreso l'appello per nuovi coristi. Grazie agli appelli precedenti si sono presentati nuovi cantori, tra i quali alcuni giovani. In una realtà come Torino è una grande grazia!
Al momento non risultano invece risposte ufficiali agli appelli alla curia torinese sulle restrizioni alla S. Messa tradizionale.

Grazie ancora per l'attenzione che ci riservate,

Simone - ACGS

mic ha detto...

Grazie ancora per l'attenzione che ci riservate

E' condivisione ineludibile, perché siamo nella stessa barca... E affidiamoci tutti al Signore e all'Auxilium Christianorum, l'Immacolata victrix.