Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 4 luglio 2015

Eloquenza delle immagini

Notizia ripresa da Facebook:
Mentre gli USA festeggiano la legalizzazione dei matrimoni gay, in Russia, nelle varie città, installano i monumenti alla Famiglia.

Di fronte alle difficoltà immani di questo nostro tempo, affidiamoci alla Santa Vergine, Mediatrice di tutte le grazie, in tutti i bisogni e difficoltà che incontriamo noi e la Santa Chiesa tutta. Ave Maria!

6 commenti:

Catholicus ha detto...

E' così, miei cari amici e fratelli in Cristo: i demoni si sono trasferiti dall'est all'ovest. Caduto il blocco comunista, che ha fatto il cornutone (come lo chiama Padre Livio): ha pensato bene di usare il trucco della misericordia, della non discriminazione, dell'accoglienza (a milioni di invasori), delle perversioni legalizzate, e l'Occidente è diventato l'impero del male (Usa, Ue, organizzazioni massoniche internazionali, come ONU, OMS, Unesco, ecc), complice anche la rimozione del Kathekon, il calabraghismo della Chiesa Cattolica (dove già si erano inseriti massoni anticattolici, fin sul soglio petrino), l'inversione tra bene e male, verità e menzogna, teocentrismo e antropocentrismo, trascendenza ed immanenza. La lingua latina, valido strumento universale dotato di potere esorcistico, è stata soppressa, la liturgia protestantizzata, il rito esorcistico abolito, le preghiere "forti" della messa abolite (sempre dal grande Paolo VI!). Un piano ben congegnato, a lungo termine; si sa, Lucifero è molto intelligente ed astuto (Eva ne sa qualcosa), ma l'Immacolata lo sconfiggerà definitivamente, e lui lo sa. Quindi, animo, amici, restiamo saldi nella fede e nell'attesa.

GIANPIERO RABAGLIO ha detto...

TUTTO ESATTO....

T. ha detto...

Fisica : Studio del piano inclinato.
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-il-metodo-barilla-funziona-e-ha-fatto-scuolala-dittatura-gender-comincia-dai-pannolini-13147.htm

irina ha detto...

Una fonte alla quale attingere:Pavel Aleksandrovic Florenskij.
Da studiare e/o leggere con grande attenzione.

Luisa ha detto...

Anche questa immagine è eloquente, è cristianofobia ben reale anche se zittita:

http://www.leforumcatholique.org/message.php?num=782731

Atti di quel genere si moltiplicano in Francia, contro chiese, cimiteri, statue, ma son passati sotto silenzio, solo una sedicente islamofobia ha gli onori dell`attenzione di media e responsabili politici e religiosi.

lister ha detto...

Quando i comunisti erano omofobi "pro-family"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11539631_1651561918393231_1458416802678944378_n.jpg?oh=7d524553290617c866b58abc531280b9&oe=562C9067