Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 28 luglio 2018

Impressioni e immagini Riparazione di Rimini

  1. Vittoria soprannaturale. L’atto di riparazione (anche privato) ha un valore fondamentale nel piano soprannaturale. La Dottrina è unanime su questo punto.
  2. Vittoria numerica. Tante centinaia di persone che sfidando caldo e attacchi di politicanti e “clero” modernista, hanno deciso di scendere in strada.
  3. Vittoria mediatica. Ancora una volta si è parlato con più interesse di riparazione che di “pride” [vedi pagina ANSA immagine a lato].
  4. Vittoria con le persone. Il dato più forte di oggi, che supera di gran lunga tutte le speculazioni numeriche di chi si contrappone alle Legge di Dio e all’ordine naturale facendone una questione di propaganda, è aver visto tante persone riminesi che dai negozi, dalle finestre e per strada si sono unite in preghiera. I segni di Croce dei passanti (cioè di quelle persone semplici e umili che rispecchiano le radici della nostra bella terra), visti oggi nella città di Rimini, rappresentano la vera speranza del popolo il quale, se incoraggiato, può riconoscere e ritornare alla bontà di una società che vuole “instaurare ogni cosa in Cristo”.
Per cui, ancora una volta, gridiamo vittoria perché Cristo ha trionfato grazie a ciò che la preghiera e l’incenso hanno mondato.
Comitato “Beata Giovanna Scopelli” - sezione Rimini
* * *
Alcune immagini:

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè Antonio Tajani, esponente di Forza Italia e Presidente del Parlamento dell'Unione Europea, ha espresso vicinanza ad un evento come il Gay Pride?

È una vergogna che le istituzioni europee si schierino, addirittura nella persona di chi le presiede, dalla parte di un'ideologia perversa qual è quella propagandata dal Gay Pride.

Anonimo ha detto...

Saranno bravissimi a organizzare la preghiera pubblica gli amici del comitato B. G. S., ma a fotografare non sono capaci. La loro documentazione fa infatti pensare a una decina massimo quindicina di fedeli, non di più. Non vi pare?

mic ha detto...

Ci sono altre inquadrature che evidenziano un numero considerevole di persone (dicono che fossero circa 400). Ma è evidente che nel selezionare le immagini non mi sono posta il problema.
Del resto l'evento ha una sua portata implicita che prescinde dalla quantità...

Mazzarino ha detto...

Altre foto sul Carlino Rimini on line

Comitato BGS ha detto...

Guardi i video che girano sui social, così potrà vedere dove inizia la lunghissima fila ma non dove finisce.

lister ha detto...

"Perchè Antonio Tajani, esponente di Forza Italia e Presidente del Parlamento dell'Unione Europea, ha espresso vicinanza ad un evento come il Gay Pride?"

Perché, ormai, è così l'andazzo:
"Si 'nsò froci 'nci i volémo".

Del resto, con la compagna del "capo" lesbica, col figlio fotografato mentre bacia un uomo, è necessario allinearsi, no?

Grazie ha detto...

Quello che conta e' "il segno" - "l'esempio"- "la Fede "

Anonimo ha detto...

Perché è un leader politico laico di ampio respiro e che come presidente dell'Unione Europea è in sintonia con le politiche europee sui diritti civili e la tutela delle minoranze.

Felice ha detto...

Fraternità San Pio X in prima linea. Diocesi, ordini religiosi maschili e femminili non pervenuti.

Cooperatores Veritatis ha detto...

Un commento di Avvenire esalta i vescovi che prendono le distanze dalle preghiere di riparazione contro i "gay-pride" e nega la possibilità di pregare "contro". Ma tutti i Salmi lo sono, anche i Padri lo fanno e la Chiesa l'insegna da duemila anni. Possibili strumentalizzazioni non possono sminuire l'importanza della riparazione.

Felice ha detto...

Ma questi ecclesiastici non sono più cattolici. Hanno fondato un'altra religione. Lutero aveva ragione: cambiate la Messa e cambierà tutto!

Anonimo ha detto...

PRIMO GIORNO DEL TRIDUO IN PREPARAZIONE ALLA FESTA DI S.MARIA DEGLI ANGELI
By radiobuonconsiglio - 29 luglio 2018

Ave, Signora, santa Regina, santa Madre di Dio, Maria che sei Vergine fatta Chiesa ed eletta dal Santissimo Padre Celeste, che ti ha consacrata insieme col Santissimo suo Figlio diletto e con lo Spirito Santo Paraclito;
Tu in cui fu ed è ogni pienezza di grazia e ogni bene.
Ave, suo Palazzo; ave, suo Tabernacolo; ave, sua Casa.
Ave, suo Vestimento; ave, sua Ancella;
ave, sua Madre.
E saluto voi tutte, sante virtù, che per grazia e illuminazione dello Spirito Santo venite infuse nei cuori dei fedeli, perché da infedeli, fedeli a Dio li rendiate. (San Francesco d’Assisi)

Ave Maria.
Santa Maria degli Angeli, prega per noi.

Anonimo ha detto...

Apologetica-Cattolica
DON TULLIO ROTONDO BLOCCATO PER TRE GIORNI DA FACEBOOK PERCHE' CONDANNA LA PRATICA OMOSESSUALE!

ECCO LA FOTO MIA PER CUI FACEBOOK MI HA BLOCCATO 3 GIORNI. https://plus.google.com/photos/photo/... N. B. QUANDO PARLO DI SOCIAL NETWORK CHE AIUTANO LA PERVERSIONE DEI BAMBINI MI RIFERISCO A FACEBOOK E A QUEI SOCIAL NETWORK CHE, COME FB, NON SOLO ACCETTANO COME NORMALE L'OMOSESSAUALITA' MA BLOCCANO O BLOCCHERANNO COLORO CHE CONDANNANO LA PRATICA OMOSESSUALE. .
https://www.facebook.com/apologeticacattolica.net/videos/vb.141549819223873/1840866465958858/?type=2&theater

Qui si sta andando contro la Religione--

Anonimo ha detto...

" Una rivolta contro la creazione dell’essere umano "

Un appello di un Vescovo dell’Eurasia per smascherare l’attacco ideologico massonico
https://www.controinformazione.info/un-appello-di-un-vescovo-delleurasia-per-smascherare-lattacco-ideologico-massonico/