E adesso, dopo l'enciclica sulla transizione ecologica [qui - qui] e l'imbastardimento con 'Intelligenza artificiale' [qui - qui], sparge allarme "globale" sul vaiolo delle scimmie, su cui abbiamo detto qui.
Dopo la connivenza con la dittatura sanitaria durante il Covid [qui - qui - qui, indice articoli qui], ancora una volta spinge il gregge a bastonate verso il lupo...
Qui l'indice degli articoli su Covid, vaccini e dittatura sanitaria. Qui l'indice su quelli riguardanti il clericalismo politicante di Bergoglio.
Testo diffuso da non credere:""Desidero manifestare la mia solidarietà alle migliaia di persone colpite dal vaiolo delle scimmie, che costituisce ormai un'emergenza sanitaria globale” ha detto, tra le altre cose, il Papa dopo la recita dell’Angelus con fedeli e pellegrini. “Prego per tutte le persone contagiate, specialmente la popolazione della Repubblica Democratica del Congo, così provata. Esprimo la mia vicinanza alle Chiese locali dei Paesi più colpiti da questa malattia e incoraggio i governi e le industrie private a condividere la tecnologia e i trattamenti disponibili affinché a nessuno manchi l'adeguata assistenza medica”.""
28 commenti:
Francesco Solazzo
Si rendono conto che non si può gridare due volte "Al lupo, al lupo"?
ma scusate ,se Cristo sommo sacerdote,Legislatore e profeta e' un tutt'uno con il Suo vicario,che non e un sostituto ma appunto un vicario,come e' possibile che tale vicario annunci un Vangelo che non corrisponde a quello originario? "se io stesso o un angelo dal cielo vi annunciasse un Vangelo diverso da quello che io vi ho annunziato,sia anatema!" dichiara s.Paolo....i presunti papi da Giovanni xxiii in poi sono impostori,in quanto assolutamente in contrapposizione al mandato di Cristo di pascere agnelli e pecorelle secondo la Sua Volonta',non secondo le ideologie e i capricci umani e la nouvelle theologie,cioe' secondo le aberrazione del Conc vat ii...attenzione perche' se continuate a risconoscere papa legittimo chiunque venga eletto,si rischia di riconoscere papa l'antiCristo che con la perfidia e l'inganno fosse in grado presentarsi al conclave e farsi eleggere in nome della falsa pace,dell'ecumenismo e dell'inclusione....mah,a me sembra talmente evidente e lapalissiana tale conclusione ..... Giampiero
VIDEO | ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ DOTT BARBARO - IL VAIOLO DELLE SCIMMIE È TUTTA UN'ENORME MENZOGNA: È UNA REAZIONE AVVERSA DEL VACCINO CHIAMATA HERPES ZOSTER!
Testimonianza clinica: "Ho un paziente sospettato di avere il vaiolo delle scimmie, che ho trattato io personalmente, ed è semplicemente un herpes zoster
Ho la testimonianza di un collega del San Matteo di Pavia, che mi ha detto che TUTTI I COSIDDETTI VAIOLO DELLE SCIMMIE SONO HERPES ZOSTER IN SIEROPOSITIVI NEI QUALI LA SINDROME DA IMMUNODEFICENZA INDOTTA DAL VACCINO HA PORTATO ALLA RISALITA DELL'HIV.
Risultano sieropositivi con carica virale alta e sono ritornati all'epoca prima dell'introduzione della terapia retrovirale, dove naturalmente tra le manifestazioni cutane, c'era l'herpes zoster.
ESISTONO FORME DI HERPES ZOSTER MOLTO ESTESE E SONO STATE FATTE PASSARE TUTTE COME VAIOLO DELLE SCIMMIE!HANNO CREATO UNA NUOVA MALATTIA PER MASCHERARE L'EVIDENTE FALLIMENTO DEL SIERO CHE HA INDOTTO QUESTA NUOVA SINDROME DA IMMUNODEFICENZA ACQUISITA".
🌐Unisciti al Canale T.me/Davide_Zedda
Mic, ti segnalo questo articolo
È un esperto peronista. Prima ha strizzato l'occhio ai mondialisti di sinistra (vaiolo delle scimmie), poi a quelli di destra (chiese ortodosse)
E mer gen za ….. glo ba le !!!! L’ha sparata grossa! Sarà- copia- vaccinatevi per amore??!!
Caro Giampiero, mi consenta un abbraccio virtuale: finalmente un fratello in Cristo che la pensa esattamente come me rispetto ai papi post Pio XII, al diabolico C V II e a tutto il profluvio di documenti deoistatori, volutamente ambigui e ingannatori, che le gerarchie moderniste hanno sfornato in questi 66 anni ( un numero che è già un indizio di coloevolezza), migliaia e migliaia di pagine fumose, contraddittorie e, ultimamente, lontane anni luce dal magistero cattolico ( deliri ambientalisti, ecologisti, vaccinisti, climatici, ecc che nulla hanno a che vedere con il magistero e la pastorale cattolica). Sempre più evidente che questa gerarchia va a braccetto con il deep state, per dirla con mons. Viganò.Ci pensano mai ai Novissimi, queste persone ? . ....tanto più che cominciano ad esser vicini al loro redde rationem, un briciolo di timor di Dii sarebbe loro di grande aiuto
Da broker di Assicurazione, trovo sempre la prevenzione la via migliore, ricordo ancora il foglio pieno di vaccinazioni di un elettricista mio cliente che, lavorando "con le mani", è meglio che prevenga quanti più danni possibili; per molti come lui e come il mio amico meccanico, "la malattia non è un'opzione". Dato che li ho assicurati io, posso aggiungere che invece l'infortunio può esserlo, e fra questi rientra anche una reazione avversa a un farmaco regolarmente prescritto (sì, anche i vaccini, almeno in tal caso, rientrano fra i farmaci).
Dato il mio lavoro, sono vaccinato solo per il CoViD e l'influenza, si può fare insieme e non mi ha fatto nulla.
Potrei vaccinarmi (ho appena fatto 60 anni) anche per l'Herpes Zoster e, poichè in estate vado in montagna, contro l'encefalite da zecca. Prevengo i rischi cui so di essere esposto. E al momento il mpox non rientra fra questi per un italiano che non si allontani troppo dall'Italia (al più vado in Austria, Svizzera o Francia, più lontano ero andato in Spagna ma nove anni fa) e non lavori nella sanità, lo riconosce pure lo Stato stesso Peraltro, chi è stato vaccinato contro il vaiolo, e per la mia età lo sono, è già al sicuro.
Anomalo si trova davanti ad una società anestetizzata al 75%, l'anestesia è iniziata uffcialmente
alla fine degli anni 50 del secolo scorso, ufficiosamente a fine '800. Quindi sono più o meno 100 anni che si smanetta per trasformare la Chiesa e lo Stato. Le due guerre mondiali hanno ribaltato i costumi, la morale, l'economia, in modo grossolano prima, raffinato poi, piano piano, a fin di bene sempre! Man mano che la colonizzazione avanzava, i costumi cambiavano e la mentalità anche. Facendo un calcolo grossolano, sono almeno sei generazioni di italiani che si trovano nel frullatore del cambiamento, della rivoluzione. Se anche domani finisse la nostra servitù, non ho la più pallida idea di quali tipi di italiani potremmo trovarci davanti. Non lo so, né posso neanche immaginarlo. Anche i migliori sono un po' storditi. Un buon numero si sente e si crede cittadino del mondo. Nel mentre avanza l'analfabetismo di ritorno. Per non parlare degli invasati dell'aborto, eutanasia, trapianti, supposti omosessuali da operare alla nascita e tutte le diavolerie ben note, che comprendono molto altro ancora. Quindi nei fatti, usciti dalla colonia, ci troveremo in un manicomio a cielo aperto, con una classe dirigente, chiesa compresa, al limite del crimine, come i fatti purtroppo confermano ogni giorno. Dunque bisogna aver chiaro come risanare un intero popolo, come disintossicare una diffusa classe dirigente, della Chiesa e dello Stato, che dirige con un potere taroccato ricevuto sotto ricatto da estranei alla Chiesa e allo Stato. Un compito immenso di risanamento, ecclesiale e statale, che richiederebbe schiere di Santi sotto la guida di San Michele Arcangelo!
m.a.
Evidentemente, non soltanto nelle materie di Fede, per una volta ancora, dimostra di possedere la c.d. "ignoranza invincibile" ...
Michele Gaslini
Mi aggiungo anch'io, visto che la penso come voi. Che lo Spirito Santo ci illumini affinché tutti i nostri pensieri e le nostre opere siano orientati alla Sua maggior gloria e alla salvezza delle anime.
E però l'hanno detto a Bergoglio che le scimmie potrebbero offendersi? Deve essere molto attento a non discriminarle, soprattutto quelle arcobaleno...
Per chi pensava che sul Covid avesse semplicemente sbagliato, cosa che sarebbe anche umana...
No, mi dispiace, non è così.
Senza tener conto di niente di quello che e successo e di quello che e diventato pubblico, senza scusarsi per tutti i morti che ha sulla coscienza, lui continua imperterrito per la sua strada che è quella di una colonna portante dell'impero del male che oggi affligge il mondo.
Il vaccino è già pronto per il mpox vaiolo scimmie herpes zoster o fuoco s. Antonio... ed effetto vacs, ma potrebbe contagiare, alcune profezie consigliano thè di foglie di biancospino, quanto a gridare due volte al lupo, non sarebbe la seconda volta ma la plurima, peraltro predetta come tremenda stavolta ... dal solito noto Bill Gates esperto di virus e zanzare. Meglio usare prudenza...
“Desidero manifestare la mia solidarietà alle migliaia di persone colpite dal vaiolo delle scimmie, che costituisce ormai un’emergenza sanitaria globale.” (Angelus del 25 Agosto)
Bergoglio smette provvisoriamente i panni dell’esperto climatologo nei quali ha rilanciato ossessivamente la narrazione dell’agenda green, per indossare il camice del virologo e dare il suo sostegno alla propaganda psicopandemica sul vaiolo delle scimmie, che altro non è se non uno degli effetti avversi indotti dal siero sperimentale che aveva tanto insistentemente raccomandato all’epoca della farsa del Covid.
Non solo: egli non ritratta nulla del suo appoggio criminale e sconsiderato a quella vaccinazione di massa che oggi sappiamo ufficialmente essere inefficace, gravemente dannoso e mortale; e tace sul fatto che i sieri mRNA siano prodotti con linee cellulari di feti abortiti.
Il suo zelo nell’assecondare i piani criminali dell’élite globalista è ormai talmente palese da sortire l’effetto opposto: i fedeli hanno capito che la vera epidemia che affligge la Chiesa è l’ideologia modernista, conciliare e sinodale.
Bergoglio è climatologo e virologo come è Papa.
~ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo
Errare humanum est ; perseverare diabolicum.
Sul golpe di Macron (in UE l’hanno già fatto)
Maurizio Blondet 27 Agosto 2024
Aggiornamento: è ormai ufficiale: in un comunicato appena diffuso, Macron ha bocciato un governo guidato dal Nuovo Fronte Popolare (NPF).
Si tratta di una situazione senza precedenti nella storia della Quinta Repubblica francese: lo sconfitto alle elezioni rifiuta di fatto di cedere il potere al vincitore.
Lo spiega con il fatto che la sua “responsabilità è quella di garantire che il Paese non venga né bloccato né indebolito”, sostenendo che se nominasse un governo NPF, questo verrebbe presto censurato dal parlamento e messo in miseria. Potrebbe essere il caso, ma rimane comunque questo fatto terribilmente scomodo: il partito di Macron ha ottenuto molti meno voti e parlamentari dell’NPF, eppure è il partito di Macron a gestire ancora il governo francese, ed è Macron stesso a decidere chi può o non può assumere il potere in base a ciò che pensa possa “indebolire la Francia” o meno. È folle,
https://x.com/RnaudBertrand/status/1828169812738220402
https://www.maurizioblondet.it/sul-golpe-di-macron-in-ue-lhanno-gia-fatto/
Beh, ha fatto esattamente cio' che hanno fatto in Europa con la variante che oggi Les Enfants de la patrie sono zombizzati e non dispongono piu' di forconi. Stop
"Bergoglio è climatologo e virologo come è Papa" : caro amico 03:53, vedo che anche a lei, come a me, la notte porta consiglio, e fa giungere a sagge conclusioni. Se accogliamo come presupposto, postulato, assioma, o come altro vogliamo definirla, questa affermazione di mons. Viganò, tutto il resto si spiega, viene di conseguenza, non ha bisogno di scervellamenti, di sdoppiamento di personalità, di esaurimento nervoso. Voler perseverare a ritenere legittimo Vicario di Cristo Bergoglio è il peggior errore che si posssa fare, per il nostro quiliberio mentale e spirituale. Pace e bene e LJC
Non mi aspettavo ci ricadesse ancora. Dovrebbe pensare molto più ai grandi problemi che attanagliano la Chiesa, che sono parecchi, di cui alcuni molto gravi. Invece di fare il gioco e gli interessi delle lobbies sanitarie globaliste.
Il Tesoro Usa ha sanzionato cittadini italiani. Ad annunciarlo ieri l’Office of Foreign Assets Control (Ofac).
Questi guerrafondai che qui chiamano alleati non si limitano più a sanzionare solo i Paesi con i quali sono in guerra, ma adesso prendono di mira anche aziende e manager di nazioni alleate.
I nomi italiani inseriti nella lista sono:
- Flavio Graziottin, 81 anni, responsabile della Idronaut di Brugherio.
- Massimo Falchini, 53 anni, amministratore unico della Fagima Fresatrici di Barberino Tavarnelle.
- Giulio Sfoglietti, 64 anni, socio della Microlab di Roma.
- Fulvio Salvadori, 58 anni.
Questi imprenditori e manager rappresentano realtà tipiche del tessuto di piccole imprese italiane.
Sostanzialmente queste sanzioni segnano la fine dell'attività lavorativa per queste persone perché grazie alle sanzioni Usa non potranno più cooperare con la Russia e vengono estromessi anche dal mercato occidentale.
Giorgia Meloni, la "sovranista e patriota", ha qualcosa da dire?
Giuseppe Salamone
https://gloria.tv/post/u2wqyZ2kBmCx2YZHgXpaquatz
L'Italia non esiste piu', l'Italia non ha piu' identita'. Di barcone in barcone tra poco sara' un'appendice dell'Africa, per me sarebbe il caso di ammainare la bandiera .Les jeux sont faits! Rien ne va plus! Non si puo' fare piu' niente di niente!
La barca a vela affondata a Palermo,incrociata a Milazzo il 9 Agosto,per rendersi conto di quanto fosse grande...
https://www.youtube.com/shorts/fqLDDIXFAIs
Articolo su la NBQ circa la "discesa in mare" dei vescovi italiani, ennesimo scandalo.
Si pubblica una foto nella quale si vede, dice la didascalia, "un'operazione di salvataggio" di un gommone con clandestini a bordo. Il mare è calmo e tranquillo, nessuno è in acqua. Dov'è il salvataggio? Non ci sono naufraghi. La didascalia esatta era "operazione di trasbordo" di clandestini, come quelle delle ONG. L'errore di adottare sempre il linguaggio ingannevole del nemico. Quando ci si emenderà? Forse mai.
"I martiri degli ultimi giorni saranno i più grandi di tutti, perché i primi hanno combattuto contro gli imperatori, ma gli ultimi combatteranno contro Satana."
Sant'Agostino
Schiere di Santi guidati da S.Michele si, ma aiuterebbe molto una sana tirata di cinghia.Il problema della pancia troppo piena ,oltre ad obesità e colesterolo ,è la confusione che ingenera nelle zucche.La nostra è una società dissennata che si strappa le vesti per la soppressione di un orso aggressivo e pericoloso e considera gli aborti ( a migliaia) un segno di civiltà ,un diritto inalienabile.Che protesta contro Israele ma ignora volutamente la repressione in Iran .Sempre pronta ad evocare il pericolo fascista ma non dice una parola sulla guerra fra russi ed ucraini.E gli esempi potrebbero continuare .....
Bergoglio ha ripreso da qualche giorno a parlare di “migranti”. Si è infatti accorto che dopo due anni di frontiere completamente spalancate, il numero degli arrivi clandestini da qualche mese é cominciato lentamente a diminuire. Quindi ritorna a picchiare duro con la sua propaganda immigrazionista pseudo-cristiana.
Per questo furfante dello spirito Dio non vorrebbe confini, frontiere, leggi da rispettare.
Essendo un uomo votato alla Sovversione, dentro e fuori la Chiesa, Bergoglio è un apologeta del Caos. Desidera un mondo globale a-nomico, senza nomos, cioè legge. E senza radici. Dove l’unico potere, nei fatti, sia quello del dio denaro che egli sostiene, fingendo (ogni tanto) di avversarlo.
La sua completa sintonia col governo del banchiere Mario Draghi è stata pienamente rivelativa. Col siero sperimentale che ha prodotto profitti milardari per Big Pharma definito da questo furfante come “luce del mondo, speranza dell’umanità, atto d'amore".
Da vero odiatore interno della Chiesa, il primo obiettivo di Bergoglio è di distruggere quel poco che resta dell’identità cristiana dell’Italia e dell’Europa. E quale strumento migliore, a tal fine, dell'arrivo continuo e ininterrotto di masse di disperati delle più diverse fedi (islamica, animista, buddhista, induista, ecc) che occupi un’Europa peraltro già ampiamente secolarizzata?
Del resto l’immigrazione senza limiti era già sostenuta dalla maggioranza della vescovaglia giovanpaolina negli anni Novanta, come ricorderanno i non più giovanissimi.
Anche in questo Bergoglio è solo il frutto più avvelenato di un albero conciliare bacato da sessant’anni .
Bergoglio prima o poi morirà. E’ quell’albero che va sradicato.
Martino Mora
Caro professore, ad esser precisi l' albero bacato sta per compiere 66 anni, precisamente il 26 ottobre alle ore 17:30, quando arrivò la seconda fumata, inequivocabilmente nera, al Conclave che doveva eleggere il successore di Pio XII. La prima fumata era stata bianca ( io ero presente davanti al grosso televisore catodico, giovane fanciullo) : il telecronista annunciò che Siri era stato eletto papa e aveva scelto il nome di Gregorio XVII e di lì a poco sarebbe apparso al balcone...ma il tempo passava invano e il telecronista era imbarazzato. Dopo una buona mezz' ora la seconda fumata ( un rapporto segreto FBI rivelò poi che in quella mezz'ora c'era stata una lotta furibonda attorno a quella stufetta). Poco prima di morire Siri rilasciò un'intervista in cui disse " in quel Conclave sono successe cose tremende, ma non posso parlare, sono legato dal segreto".
Catholicus, su Siri si legge di tutto. Ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. Io non ho certezze...
Nemmeno io ho certezze, cara Mic, ma preferisco attenermi ad una narrazione che il mio cuore mi suggerisce essere la più vicina alla realtà dei fatti. Che i modernisti, come tutta la sinistra pilitica, siano aggressivi, intolleranti, decisi ad imporsi con le buone o con le cattive è cosa risaputa; il loro spirito vendicativo è tangibile, evidente ( basti vedere l' arte sacra, i nuovi orribili edifici " sacri" o, meglio, dissacratori, la loro ostinazione a negarsi al confronto di idee coi veri cattolici, passando subito alla derisione o all' insulto), ragion per cui un simile scenario non è da escludere a priori...Giulio Andreotti docet ( a pensar male si farà forse peccato, ma spesso ci si azzecca).
Nella stragrande maggioranza dei casi l'Herpes Zoster (alias Fuoco di S. Antonio) viene fatto passare per VAIOLO DELLE SCIMME ed è un effetto collaterale tra i più frequenti del "siero magico" (alias "gesto di amore") già sponsorizzato dal Vaticano.
Posta un commento